CAPITOLO 10
Ok... Dopo la giornata strana di ieri oggi mi tocca andare a scuola, anche perché un giorno posso saltarlo ma due no anche se i miei non lo scoprirebbero mai però meglio andarci oggi. Mamma papà e Sky sarebbero dovuti tornare qualche giorno fa, ma hanno deciso di trattenersi un altro po' perché nonna non vede Sky da tanto e poi lei si trova bene lì e non vuole tornare..
Io e Hayes c'è la caveremo, insomma io ho 17anni e lui 15, non siamo bambini quindi possiamo sopravvivere un altra settimana da soli...
Arrivato a scuola vidi subito Talìa venirmi in contro dicendomi:
<<Nashy ieri non ti ho visto a scuola, mi hai fatto preoccupare... Potevi dirmelo che bigiavi..Sarei venuta volentieri a farti compagnia..>> come faceva a sapere che avevo bigiato, lei non doveva saperlo, non siamo nemmeno nella stessa classe, quindi cercai di mentire il meglio che potevo..
<<Innanzitutto non chiamarmi Nashy mai più, mi fa girare le palle quel soprannome e secondo non ho bigiato, ieri sono stato davvero male... Sarà stato il cambio di temperatura brusco dato che ho passato un weekend fuori città.. >> ottimo, sapevo che lei odiava i germi.
<<E perché non mi hai invitata con te?!. Bhe allora in quel caso è stato meglio stare a casa da solo, Ora sei guarito vero?!>>
<<sono stato invitato a casa di amici e non potevo portare nessun'altra, ora si si sto bene..,>>
<<Ok, devo andare a mettermi a posto il trucco, ragazze andiamo! Ciao Nashy>> e con un bacio inviato tramite la mano mi salutò, io la salutai con la mano, tra le sue amiche non vidi Gio, chissà che fine ha fatto.
Appena mi girai feci un lungo sospiro..Talìa la deve piantare di chiamarmi Nashy, non ho due anni... Se si sapesse in giro quel soprannome sarei morto, anzi sarebbe rovinata la mia popolarità e poi tutti inizierebbero a chiamarmi così...sarebbe un incubo. Accompagnato da questo pensiero mi diressi verso i miei amici che stavano discutendo su cosa fare domani sera dato che il giorno dopo non ci sarebbe stata scuola grazie ad uno sciopero, Jack J propose di andare da lui, avremmo mangiato pizza, caramelle, schifezze varie e forse avremmo visto qualche film..
Mi venne in mente un idea strana quindi chiesi:
<<Raga mi hanno appena consegnato della "roba"... Capite cosa intendo?>>
Matt rispose:
<<Ceeerto che..... No>>
<<Come ve lo posso spiegare...
Vi fidate di me?>>
Tutti in corso riposerò con un fragoroso
<<No>>
<<E dai ragazzi, vi dico solo che è roba forte e pericolosa e che dopo quello che faremo potrebbe cambiare qualcosa....però è una cazzata che voglio fare, ci state?>> sono molto rassicurante...
Un Shawn premuroso che sembrava una mamma stressata 24 ore su 24 disse:
<<No no no, siete pazzi !, ho capito cosa volete fare... No io non ci sto, vi guardo se volete ma non voglio entrarci in questa storia, no grazie!>>
E in tanto che parlava scuoteva la testa come se volesse dimenticare ciò che volevo cioè volevamo fare, non posso prendermi tutta la colpa io., gli altri sembravano d'accordo alla mia proposta.
Suonò la campanella, quindi il nostro discorso si interruppe, ma l'avremmo rispreso all'ora di pranzo...
Prima di entrare in classe passai davanti a quella di Gio per vedere se c'era infatti c'era ed era seduta vicino a Talìa, appena mi vide girò subito lo sguardo verso Talìa e le altre, facendo finta di non avermi visto...donne..chi le capisce è bravo.. Quando entrai nella mia classe invece, notai subito che Bobby non c'era.
Decisi di mettermi al mio solito posto, in fondo vicino alla finestra. Mentre ero immerso nei miei pensieri come al solito, sentì un movimento di sedia e poi il banco vicino a me muoversi.. Mi girai a vedere chi fosse:
era Marta.
<<Ehi Marta, non sapevo facessi anche il corso di storia>>
<<Eh si sono stata praticamete obbligata..>>
<<Passami il tuo orario, vediamo quali altre materie abbiamo in comune>> mi diede il suo orario e lo confrontai con il mio, avevamo in comune quesi tutte le materie, tranne il corso di musica e quello di arte che io non facevo.
<<Bhe Nash, passeremo mooolto tempo insieme>>
<<Non vedo l'ora>> forse lo dissi con troppo entusiasmo e per riparare a ciò, le feci un sorriso amichevole, un sorriso alla Nash Grier.
Avevo finalmente un'amica con cui passare le miei ore di lezione a divertirmi e chiacchierare., con il fatto che sono famoso, la maggior parte delle ragazze con bassa autostima, non si "avvicina" nemmeno a me, loro pensano che io sia irraggiungibile e che le tratti male, mi vedono come un "sogno"., quelle più espansive stanno con me solo per la popolarità e per farsi foto, video e avere autografi da me e dai magcon, mentre quelle con molta autostima, quelle come Talìa invece si "avvicinano" a me perché si credono importanti come me e farebbero tutto per me., tra me e loro non c'è amicizia, c'è solo desiderio di soddisfazione, insomma sono quelle ragazza da farsi e basta.
Non mi posso mai fidare delle persone estranee che mi diventano amiche in fretta, e mi chiedo sempre se lo fanno per avere popolarità?
o per essere veramente miei amici?.
È difficile trovare anche la ragazza per me, stanno con me per il successo? o mi amano veramente? Per questo preferisco quelle da una botta e via, tipo Talìa e le sue amiche, anche se non penso di essermi mai innamorato veramente, io non sono fatto per le relazioni, voglio divertirmi, quando sarò vecchio magari avrò una relazione seria ma ora no.
Essere amico di Marta è diverso, si vede che lei e Cam si amano veramente, lei non sta approfittando di lui, quindi mi posso fidare, poi si vede che lei è una ragazza un po' timida, che non le piace stare in mezzo all'attenzione, per questo Cam non ha scritto su nessun social network che ora non è più single, qualche foto l'ha postata, anzi per la precisione io l'ho postata sul mio profilo scrivendo che lei è la sua ragazza, le fan si sono subito imbestialite ma la maggio parte non ci credevano, volevano che fosse Cam a scriverlo ufficialmente, sul suo profilo, che strane...ma meglio così, almeno niente problemi per Marta, se fosse stato per Cam, avrebbe già postato diecimila loro foto, ma lei lo frena un po', anche perché è dura essere la ragazza di quello famoso, hai continui insulti da fan, per non parlare del fatto che i paparazzi ti inseguono, sei sorvegliata sempre e non puoi fare neanche una cazzata che lo sa il mondo, la tua vita cambia radicalmente., per questo io e i miei amici per fare quella cazzata ci dobbiamo organizzare per bene.La giornata a scuola è passata in fretta, non abbiamo fatto granché, è stata più una chiacchiera sfrenata con Marta e i prof che ci riprendevano ad ogni ora. Poi a mensa ho finito di organizzare con i miei amici quella cosa da Jack, saremo da lui alle 8, appena i suoi usciranno di casa per andare ad una cena di lavoro, noi inizieremo la cazzata, ho un po' di paura ma sono troppo curioso... Ci stiamo tutti a farla, tranne Shawn che starà a guardarci, ma l'aveva già detto, invece Aaron e Taylor domani devono andare ad un incontro e alla sera saranno sfiniti, quindi non verranno.
Arrivato a casa, decisi di andare in camera e dal cassetto del comodino vicino al letto, tirai fuori la busta nera con dentro la "roba"., volevo provarla, forse perché volevo apparire forte agli occhi di Bobby, se mi sarebbe piaciuto ne avrei presa altra, oppure avrei fatto di tutto per farle capire che l'avevo provata...
nah cosa sto dicendo, io la voglio provare e basta, anche se sono ancora scosso da ciò che è successo ieri, non avrei mai immaginato che Bobby fosse una spacciatrice e che amasse così tanto i miei cereali, ma sono più sconvolta dal primo fatto che dal secondo, ora capisco perché è sempre di fretta, magari spaccia anche a scuola...però non credo che lei la assuma, di solito gli spacciatori non lo fanno
o forse si?!.
Una domanda continuava ad assillarmi, perché Bobby spaccia? Devo assolutamente sapere la risposta, lo fa per soldi, o magari per divertimento, oppure deve saldare dei debiti... Lei non sembra una ragazza così, sembra una di quelle timide che si fanno gli affari loro, con pochi amici.. Quando ieri l'ho vista davanti alla porta di casa mia non volevo crederci....non so perché sono così interessato da lei... non mi piace, almeno credo..
Ora però dovevo nascondere bene questo sacchetto, se Hayes lo avrebbe trovato, sarei morto...
Decisi di metterlo in un posto dove lui e nessun'altra avrebbe mai guardato se fosse entrato in camera mia, Hayes non sarebbe mai dovuto entrare in camera mia, ma se lo avesse fatto, almeno non lo avrebbe mai trovato accidentalmente , quindi lo misi dentro la fodera del mio cuscino.
Quale persona andrebbe a cercare dentro la fodera del cuscino un qualsiasi oggetto?! Nessuno! Perfetto, sono un genio.
Mi sdraiai sul letto e inizia a giocare con il cellulare, quando mi arrivò un messaggio da Cam che diceva:
"Oggi devo andare con Gio a prendere il regalo di compleanno di Marta, falla venire da te, distraila ho bisogno di tempo 🙏🏻 grazie😊".
Io gli risposi con un
"Ehm ok Bro😎"
Andai sulla chat di Marta e le dissi:
"Ehi oggi ti va di passare un pomeriggio con me, magari mi aiuti a studiare... porta anche Bea se vuoi 👍🏻"
La riposta non tardò ad arrivare:
"Ok saremo da te io e bea tra 10 minuti😊"
Io le risposi con un:
" a dopo 👍🏻".
Andai da Hayes per informarlo che sarebbe venuta Marta e anche Bea questo pomeriggio., appena glielo dissi, scattò in piedi e si diresse in camera, riordinò tutto e si mise pure del profumo, aspetta del profumo?!
<<Hayes sei proprio innamorato di Bea, da quando ti metti il
profumo?!>>
Cercò di rispondermi il più naturale possibile, ma si capiva che era nervoso.
<<Nash c'era puzza e ho spruzzato un po' di profumo in camera... e da quando ti fai i cazzi miei?!>>
<<Hayes esistono i profumi per ambienti...>>
La nostra discussione fu interrotta dal campanello, erano loro, aprì la porta e dissi a Bea di andare in sala che Hayes la aspettava e invece io portai Marta in camera mia così avremmo potuto studiare in pace.
Si erano già fatte le cinque e i nostri cervelli fumavano, quindi proposi di smettere e lei accettò senza replicare, non ne poteva più anche lei.
<<Marta io vado un'attimo in bagno, se sei stanca puoi anche sdraiarti sul letto, arrivo subito.>> lei fece di si con la testa e poi mi disse:
<<Ok Nash, mi dai la password del Wi-Fi ?>>
<<Ok, è scritta su quel fogliettino>>
le indicai un foglio vicino alla tastiera del computer, lei lo prese in mano e iniziò a scrivere la password e senza staccare la testa dal cellulare mi disse :
<<Grazie>>
<<Di niente >>
e con questo chiusi la porta della mia camera per dirigermi in bagno a fare....insomma le solite cose che si fanno in bagno.
Quando riaprì la porta di camera mia, vidi una scena che non avrei mai voluto vedere...
STAI LEGGENDO
Confusion
FanfictionUn ragazzo : Nash Grier. I suoi amici., i MAGCON Una ragazza... Amore Cosa succederà? Scopritelo leggendo. ATTENZIONE: il primo capitolo (prologo) è solo di presentazione dei personaggi dal capitolo 1 partirà la vera storia. Buona lettura