Appena uscito dalla gelateria, mi sono diretto verso casa cercando di stare il più lontano possibile dal parco, non volevo incintrarli....poi sentì il mio nome gridato da una voce maschile, cazzo!. Erano loro.
<<EHI NASH >> non volevo girarmi, infatti feci finta di non sentire, continuai a camminare e senza farlo notare mi misi le cuffiette nell'orecchio, poi mi sentì tirare dal polso, mi girai e vidi Gio mano nella mano con Chris Collins.
Lui teneva lei da una mano e con l'altra teneva il mio polso
<<Nash, non si saluta un vecchio amico?!>> mi disse lui.
<<ehi Chris, da quanto
tempo >> cercai di fingere che mi interessare, facendogli un sorriso falsissimo., in quel sorriso c'erano tutte le emozioni possibili immaginabili tranne la felicità, non ci credo, la sfiga proprio a me, non l'ho mai sopportato però avrò una scusa per liquidarlo, il gelato si scioglie, per mia fortuna qualche anno fa ha cambiato scuola, ma ora che ci fa qui?! Con gio?!
<<Non ti sono mancato?!>>
<<No>> fece finta di non sentire la mia risposta e continuò a fare come se fossimo amici...
<<non volevi nemmeno salutarmi.. Ora mi sento offeso>> non avevo proprio voglia di scherzare, soprattutto con lui...
<<non ti avevo sentito, avevo le cuffiette nell orecchio, ah, ciao gio >>
<<ciao Nash >> oggi era più gentile del solito..
<<aspetta ma voi due vi
conoscete?!>>
<<che perspicace>> dissi io.
<<ehm si andiamo nella stessa scuola e abbiamo amiche in comunque...>> gli rispose lei.
<<aaaa che bello, Bhe Nash in questo periodo sei impegnato con
qualcuna?>> e questa domanda fatta a caso cosa mi rappresenta?!
<<i cazzi tuoi mai eh?!>> mi ero dimenticato questo suo lato nominato da me come: "facciamoci gli affari degli altri perché i miei fanno abbastanza schifo"
<<mi è mancata la tua simpatia>> e mi mise una mano sulla spalla
<<comunque stavo pensando che se hai la ragazza possiamo fare un uscita a quattro, tanto voi due vi conoscete già, ma dalla tua reazione deduco che la ragazza non c'è>> esitai un po' nel dare la risorsa
<<comunque si..... Cioè ho una ragazza>> ma loro due stanno insieme ?! Si Nash, se vuole fare un uscita a quattro evidentemente... Però da quando... avevo una faccia sbalordita, ero un po' sconvolto, Gio però non sembra felice, Bhe forse perché lui non è figo quanto me..
<<sai noi stiamo insieme da poco, ti racconteremo tutta la nostra storia d'amore se accetterai di venire a cena con noi e la tua ragazza>>
<<amore ma magari lui avrà altro da fare, sai com'è, impegni, fan , video, paparazzi...>> lo interruppe Gio.
<<diciamo che non ho un momento libero e il tempo libero che mi resta cerco di passarlo con la mia ragazza....>> ringraziai con lo sguardo Gio, sarebbe stato strano e anche imbarazzante, noi non ci parliamo e avremmo dovuto passare una serata insieme?! No no grazie. Non mi andava proprio di passare una serata con due persone che mi odiano e che una di quelle due odio anch'io.
<<no Gio, forse lo fa perché la ragazza non c'è l'ha>> mi stava sfidando?! Che stronzo lo stava facendo apposta, se non ci fosse stata Gio gli avrei già tirato un pugno in piena faccia.
<<Hai per caso dei problemi di udito?! Ti ho detto che ho la ragazza, ma sai com'è, sono famoso e non è così semplice uscire, verrei invaso da fan e starei ore a fare foto o firmare autografi....anche se per te è un concetto un po' difficile da capire...>>
<<scusa "mr simpatia famoso", se non te ne sei accorto, anch'io sono famoso...>> intatto Gio ci guardava e non capiva il perché eravamo così nervosi... Non mi interessava molto spiegarle il perché, sarebbe dovuto toccare a lui spiegarle tutto...
<<ah già è vero, ma non ai miei livelli....>> Chris stava per rispondere ma Gio lo fermò dicendo:
<<ok mi avete rotto il cazzo tutti e due, a Nash si sta sciogliendo il gelato e io mi sono rotta le palle di sentirvi discutere, quindi ciao>> infatti cercò di trascinare Chris per un braccio, ma lui era troppo forte e lei non riuscì a muoverlo di nemmeno una virgola.
<<Gio aspetta, Nash non accetta l'invito, avrà paura di mostrare la sua ragazza, magari è un cesso...>>
<<ok Chris tu stai male seriamente, cambia spacciatore...>>
<<vedo che per fare battute sei sempre pronto, ma per accettare un uscita a cena ti caghi in mano>> e un ghigno comparve sulla sua faccia da prendere a schiaffi.
<<che ne dici di venerdì sera alle 8:00?>> oramai non potevo più tirarmi indietro quindi risposi:
<<ci saremo>> lanciai a Chris un occhiata che Gio quando mi vide rabbrividì
<<a venerdì Nash >> mi disse con aria di sfida, mi girai e me ne andai senza nemmeno salutarli.
Mentre camminavo ripensavo all'anno scorso, quando ebbe inizio il mio odio per lui.
STAI LEGGENDO
Confusion
FanfictionUn ragazzo : Nash Grier. I suoi amici., i MAGCON Una ragazza... Amore Cosa succederà? Scopritelo leggendo. ATTENZIONE: il primo capitolo (prologo) è solo di presentazione dei personaggi dal capitolo 1 partirà la vera storia. Buona lettura