Il week end è passato lentamente, Bea e Hayes sono stati vicini tutto il tempo, ma da quanto ho visto non si sono nemmeno baciati, si qualche abbraccio e qualche bacio sulla guancia c'è stato, ma niente di più ...Hayes datti una mossa, ho anche scoperto che Bea non è ancora andata a scuole e che lunedì la "inizierà", non so perché l'ha iniziata più tardi rispetto a Marta e a Gio, anche Bea è italiana, loro tre si conoscono già da tempo e il fato ha voluto che tutte e tre si trasferissero nella stessa città, c'è qualcosa di strano però, questa cosa sembra quasi impossibile e io sono curioso di indagare., comunque Bea ha detto che andrà in una scuola che si chiama tipo "Bristons High School" o qualcosa del genere...
Sono sicuro che è la scuola di Hayes quindi avrà altre possibilità per provarci, vedendola quasi tutti i giorni a scuola.
Marta e Cam sono stati insieme tutto ma proprio tutto il tempo, si sono separati solo per andare in bagno in pratica..
Mentre io e Gio abbiamo continuato a farci dispetti senza che gli altri se ne accorgessero, loro li vedevano come scherzo da innamorati, erano talmente presi dalle loro "love story" che non ci hanno dato molto peso, loro però non sanno che proviamo tutto tranne che amore tra di noi..
Il più bello scherzo è stato quando io le ho messo il sale nella coca cola...*Flashback*
Era sabato sera, Marta e Cam avevano preso le pizze per tutti, Hayes e Bea invece le bibite, quattro coca cole, un thè al limone per Marta e uno alla pesca per Bea, sulla pizza di Bea mancava un po' di sale quindi Gio si è alzata a prendergliene un po'...
Strano che si sia allontanata dalla pizza per fare un favore ad una sua amica, le deve volere davvero bene, comunque quando il sale è arrivato, Bea l'ha messo sulla pizza e poi l'ha appoggiato vicino al mio bicchiere dato che il tavolo era pieno di bevande e cartoni della pizza, quindi era difficile trovare un posto dove appoggiare le cose, appoggiato il sale, torniamo tutti a mangiare tranquillamente finché Cam chiama Gio in cucina per parlarle in provato perché doveva chiederle una cosa, sicuramete su Marta dato che da qui a poco sarebbe arrivato il suo compleanno quindi presuppongo che l'avesse chiamata per questo dato che lei è la sua migliore amica e sicuramete sa che regalo consigliargli. Appena Gio si è alzata ho notato che il suo bicchiere di coca cola era a metà e la pizza quasi finita quindi avrebbe dovuto bere un po' di coca cola per mandare giù meglio la pizza, almeno speravo senò lo scherzo non sarebbe riuscito, così ho preso il sale e ne ho messo un po' nel bicchiere, poi ho preso una sua fetta di pizza e l'ho appoggiata sul cuscino della sedia dato che era multicolore e la pizza si sarebbe mimetizzata subito così lei si sarebbe seduta sulla pizza sporcandosi i pantaloni e in più avrebbe dovuto bere della coca cola senza sputarla perché sicuramente le sarebbe toccato pulire e non avrebbe avuto voglia. Nel fare tutto questo, gli altri non mi hanno notato perché erano intenti in una discussione che non ho neanche ascoltato perché ero troppo concentrato.
Quando Gio è tornata, si stava per sedere e io stavo già per ridere sapendo cosa sarebbe successo, ma ad un certo punto vidi tutto nero.... Gio aveva visto la fetta di pizza e me l'aveva spiaccicata in piena faccia, se n'è accorta subito della fetta mancante, quando si tratta di cibo... Avrei dovuto prevederlo.
Lei nel vedermi in quello stato aveva riso talmente tanto che le si era seccata la gola, quindi ha bevuto un po' di coca cola, nel momento che l'ha deglutita la sua faccia si è trasformata da assetata a quella dei bambini che mangiano il limone, non poteva nemmeno sputarla perché sarebbe toccato a lei pulire in più c'erano le nostre pizze e la tovaglia bianca e se l'avesse sputata sarebbe finita per terra sporcando e facendo troppo disastro anche perché avrebbe scatenato una battaglia di cibo... si sono trattenuti nel scatenarla quando mi ha buttato la pizza in faccia, forse perché avevano già finito le loro ma i bicchieri erano ancora pieni di coca cola e thè quindi avrebbero potuto benissimo iniziarla... Ma Gio decise di deglutirla e non sputarla facendo rumore con la gola.... Ah che bellissima serata
*Fine flashback*Dopo quella sera che era l'ultima in quella casa perché saremmo partiti domenica pomeriggio, Gio non mi ha più parlato....
Lunedì
Oggi sarei dovuto tornare a scuola ma non avevo molta voglia di rivedere Gio e Talìa i prof e tutti....
Così inventati una scusa per poter restare a casa, dissi ad Hayes che stavo male, lui non ci credette ma non voleva approfondire perché oggi nella sua scuola sarebbe arrivata una nuova alunna...
Molto probabilmente Bea, ecco spiegata la sua felicità e il suo entusiasmo nell' andare a scuola, quando è uscito di casa mi sono riaddormentato, poi verso le 11 mi sono svegliato, sono sceso in cucina, ho preso i miei cereali preferiti con del latte e mi sono buttato sul divano, ho acceso la TV e mi sono messo a guardare "Friends" quando il campanello mi ha interrotto...sono andato ad aprire per vedere chi fosse e con mia grande sorpresa era..
STAI LEGGENDO
Confusion
FanfictionUn ragazzo : Nash Grier. I suoi amici., i MAGCON Una ragazza... Amore Cosa succederà? Scopritelo leggendo. ATTENZIONE: il primo capitolo (prologo) è solo di presentazione dei personaggi dal capitolo 1 partirà la vera storia. Buona lettura