Capitolo 2

94 8 2
                                    

Oggi è sabato, mi sono svegliato alle 12, sono un po' pigro, ma tutti hanno dei difetti, poi dormire quasi tutta la mattina è stato una bene anche se mi fossi svegliato prima non avrei avuto niente da fare, come anche oggi pomeriggio perché sono tutti presi dalla festa e Cam sta preparando tutto perché si fa da lui, forse dovrei andare ad aiutarlo? Nah meglio fare un video su YouTube, anche perché è da molto che non posto e le mie fan saranno in pensiero ...
Finito di fare il video e di montarlo, si sono fatte le 7 pm circa, la festa iniziava alle 8 pm quindi avevo ancora un po' di tempo per prepararmi quindi decisi di fare un pisolino perché sicuramente sarei stato sveglio tutta la notte...
Cazzo ho dormito troppo !
Guardai l'ora ed erano le 7:55 pm , ero ancora in tuta e dovevo farmi una doccia e vestirmi decentemente, c'è la avrei fatta in 5 minuti ?! Non credo, però chi è mai puntuale alle feste ?! Nessuno., quindi anche se arrivo in ritardo non se ne sarebbe accorto nessuno.

Arrivato a casa di Cam, ci siamo buttati tutti in piscina, tutti tranne Matt e Jack J che sicuramete avevano già trovato delle ragazze dato che non si vedevano più in giro.
Decisi di uscire dall'acqua per assecondare la mia pancia che reclamava cibo, così andai in missione: alla ricerca di un po' di cibo.
Mi sono diretto in cucina e mentre camminavo, sono inciampato in qualcuno o qualcosa, non mi preoccupai neanche di cosa fosse, sicuramete saranno stati due estranei sbronzi che si limonavano e che la mattina dopo non si sarebbero ricordati di niente...
Arrivato in cucina, presi delle patatine e mi avvicinai alla sala, quando vidi Talìa e il suo gruppo cercai di nascondermi, ma non ce la feci, mi stava già venendo in contro.
Mentre camminava pensai che lei era bella, ma non quella bellezza da mozzare il fiato, era quella bellezza truccata, finta, la bellezza delle zoccole...Stasera aveva su un vestitino aderente nero, con un sacco di trucco e i lunghi capelli mori legati in una coda, nel suo gruppo erano praticamente tutte more, lei era molto selettiva riguardo le amicizie, non dovevano farle fare brutta figura ma allo stesso tempo dovevano essere meno carine di lei., però spiccava una testa bionda ...
Era lei, c'era un mistero che la avvolgeva e volevo sapere quale fosse. Mentre la stavo osservando, Talìa se ne accorse e catturò la mia attenzione avvicinandosi sempre di più a me e iniziando a sussurrarmi con voce sexy:
<<Hei Nash, questa sera sei da mozzare il fiato.. >>
<< Ehm ... Grazie anche tu sei carina>> lei fece una faccia un po' offesa poi si riprese e mi guardò negli occhi dicendomi:
<<Portami in un posto più intimo, qui è pieno di gente ubriaca e non adatta a noi...>>.
Senza aspettare la mia risposta mi trascinò dalla camicia su per le scale fino alla camera di Cam, non so come facesse a sapere quale fosse la sua camera, però penso sia andata un po' a caso, lei mi avrebbe sicuramete portato nella prima stanza libera della casa, bastava che ci fosse qualcosa dove appoggiarsi... chiuse la porta violentemente e si fiondò su di me.
Non ebbi nemmeno il tempo di respingerla o di capire cosa stesse succedendo che mi stava già togliendo la camicia, dovevo trovare un modo per liberarmi di lei, non volevo fare niente con lei, ora, se avessi bevuto qualche drink in più forse sì ma questo suo modo aggressivo mi spaventa, così mi venne in mente che lei odiava i ragazzi gentili, quindi ho iniziato a farle complimenti strani e a fare il timido, impacciato alle prime armi anche se chiaramente non lo sono, ma lei non era del tutto sobria quindi la sua reazione fu data dall'impulso e come mi aspettavo, mi mollò subito e mi disse:
<< Vedi di cambiare atteggiamento, i ragazzi che si comportano così non mi piacciono .>>
E così uscì dalla camera lasciandomi lì sul letto, non avevo più voglia di stare alla festa, così decisi di andarmene ma mentre aprivo la porta della camera sentì un piccolo gridolino di dolore, scattai subito a vedere chi avessi colpito e con mia sorpresa, vidi una chioma bionda, sdraiata a terra che si teneva una mano sulla fronte, nel buio non si riusciva bene a capire chi fosse ..
Ma io forse sapevi già di chi fosse quel gridolino, ne ero sicuro, infatti era....
Matt ?! Cosa ci faceva lui qui?!
Tutto solo?! Senza nessuna ragazza?!
Non riuscì neanche a finire di farmi domande su di lui, che inizió a dire qualcosa :
<<Nash se fai cagare nel farti le ragazze, non è colpa mia!, però evita di uscire con così tanta furia  dalla camera per andare a rincorrerle e in più .... Ricordati che ti voglio bene perché sei la mia principessa preferita, tu sei Lucia, la mia musa...>>
disse tutto ciò con la solita voce da chi è sbronzo e dopo tutto quello che era successo non avevo proprio voglia di stare ad ascoltarlo, quindi gli dissi :
<< Chi cazzo è Lucia ?!, senti non è serata, ti sei rotto qualcosa?! No Bene, Ciao .>> mi misi il suo braccio sopra alle mie spalle, lo tirai su e lo feci sedere sul letto di Cam, Matt all'inizi rimase lì a fissarmi con la faccia di uno che aspetta, che non sa cosa stia succedendo e sicuramete non capirà un cazzo di ciò che sta succedendo, in più continuava a ridere da solo e questo mi stava irritando molto, quindi gli diedi una leggera spintarella per farlo sdraiare e  poi mi chiusi la porta alle spalle, non ne vale la pena di arrabbiarsi con uno che è sbronzo e che domani non si ricorderà più niente. In fondo è stata colpa mia se è caduto,  è mio amico quindi so che non se la prenderà se ancora se lo ricorderà ..
e sicuramete si rialzerà senza dolori anche perché nessuno è mai morto per una porta in faccia ...
Preso dai miei pensieri andai a cercare Cam per dirgli che sarei tornato a casa perché mi sentivo male, gli dissi che avevo mangiato delle patatine e che avevo bevuto del latte ma che solo dopo aver finito tutta la bottiglia, mi resi conto che era scaduto ... Lui ci credette subito, anche perché era in compagnia di una ragazza e stavano flrtando quindi mi liquidó via con un
<<Va bene, rimettiti presto, notte>>.
<< Notte Bro>>.
Di solito alle feste sono sempre io quello che perde il controllo per primo, ma stasera non so cosa mi sia preso, non mi andava di fare niente forse stavo pensando troppo a quella serata e soprattutto a ....

ConfusionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora