Capitolo 7

25 8 1
                                    

"Tesoro, cosa è successo fra voi? " le chiedo preoccupato.

Se quella ragazza ha fatto del male alla mia Melody, giuro che non mi importa se è una donna, o la fidanzata del mio migliore amico di una vita, ma la pagherà!

"È ora che tu sappia.." esclama sospirando "...Io e lei siamo gemelle, non so se hai notato la somiglianza, solo che... I nostri genitori erano troppo giovani e non potevano permettersi di mantenerci, quindi quando avevo solo circa un anno mi avevano abbandonata, non curanti del difficile destino che avrei dovuto affrontare, se mai sarei riuscita ad averne uno... Ho scoperto solo un anno fa tutto questo grazie ad un'ansiana donna che aveva cercato di fuorviare le idee dei miei genitori naturali, che era finita per avvisare una suora del mio abbandono, per assicurarsi che potessi continuare a vivere, anche se tra molte difficoltà. Così, crebbi in una casa famiglia che la suora che mi salvò andava a visitare spesso.
La mia vita, anche se difficilmente è andata avanti, fino all'età dei miei 18 anni.
Quell'anno mi buttarono fuori dal centro nella quale ero cresciuta per anni, perchè avevo ormai raggiunto l'età d'indipendenza, quindi in un modo o in un altro avrei dovuto arrangiarmi.
Così, presi i miei anni di studio e il mio talento artistico per rimboccarmi le maniche, diventando quello che sono oggi.
Vado avanti senza l'aiuto di nessuno.
Un anno fa, dopo aver saputo di tutto ciò, andai alla ricerca della mia famiglia, aspettandomi che loro fossero felici di ritrovarmi, e desiderosa di ascoltare i reali motivi per i quale fossero stati costretti ad abbandonarmi." inizia a singhiozzare e stringere forte la mia mano
"Ma sai? Mi hanno solo detto che si aspettavano che prima o poi sarei andata a chiedergli dei soldi, o qualcosa del genere... Poi mi venne detto che loro volevano realizzare i propri progetti e già con una figlia sarebbe stato difficile... Quindi, figuriamoci con due!
E siccome erano troppo giovani e volevano viversi la loro vita, senza pensarci troppo diedero via una di noi... Io.
Però mia sorella è cresciuta con loro.
Non capisco perchè lei sì ed io no."

Il suo pianto e i suoi singhiozzi sono incontrollabili.

Non so cos'altro fare se non cercare di abbracciarla talmente forte da provare a calcellare il suo dolore.

Non è colpa di Melany, però. Era solo colpa di quegli esseri che per divertimento avevano dato vita a due persone, abbandonandone una delle due al suo destino incerto.

Diprezzo.

Non riesco a provare altri sentimenti nei confronti di queste persone.

"Non mi hai mai permesso di parlarti, e dopo tutto ti capisco. Quando sono venuta a sapere di tutto ciò, non ho rivolto parola per mesi interi a quelle persone che dovrebbero essere i nostri genitori.
Non mi spiego davvero come abbiano potuto farlo, come abbiano potuto abbandonarti, come abbiano potuto separarci.
Io non ho più parlato con loro da quando ho visto di aver perso del tutto la sorella che non ho mai potuto avere vicino per colpa loro.
Credimi che non è un caso se ci siamo incontrate nuovamente.
Voglio che tu sia la mia famiglia, non quei due che da ragazzini volevano giocare a fare gli adulti senza saperlo fare.
Perdonami, se l'avessi saputo prima non ti avrei mai abbandonata, a costo di essere povera, ma insieme a te.
Credimi, queste parole sono sentite dal profondo del mio cuore." dice Melany sulla soglia della porta, mantendo lo sguardo basso, con voce tremante e con le lacrime agli occhi, mentre io e il mio migliore amico ci guardiamo facendo immensi discorsi senza proferir parola.

Melody lascia la mia mano balzando in piedi e dirigendosi verso la sorella abbracciandola fra le lacrime di entrambe.

Un tassello della sua vita è finalmente ricomposto...chissà se un giorno mi avrebbe permesso di essere la sua famiglia!

Così, ci dirigiamo nuovamente dentro il nostro appartamento recandoci a tavola per cenare con le meravigliose pietanze preparate da Liam con la collaborazione della sua fidanzata.

Angolo Autrice:

Okay, il capitolo è corto e diciamo che non è tra i migliori, ma ci tenevo ad aggiornare prima di partire, per non lasciarvi sulle spine per troppe settimane.
Spero che questo piccolo capitolo sia di vostro gradimento e... ADORO DRAG ME DOWN.

Va bene, taccio ahahah.

Buonanotte bellezze ❤

~Mel :)

The Art To Understand Her. ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora