Vacanze: viaggi!

94 4 2
                                    

Buongiorno a tutti ed ecco un argomento scontato: le vacanze!

Ognuno di noi vive i viaggi durante le vacanze estive in modo diverso e oggi proverò a delineare il mio "viaggio tipo".

Ogni anno casa mia verso metà Maggio si riempie di riviste ed opuscoli per scegliere la meta delle nostre vacanze anche se la vera domanda non è "dove si va?", bensì "chi vincerà? "
Ognuno di noi diventa un universitario sotto esame alla ricerca del posto migliore e meno costoso, dopodiché studiamo a memoria la nostra tesina e speriamo che davanti alla giuria vada tutto bene.

Una volta scelta la destinazione arriva la parte peggiore per chi patisce la macchina: il vero è proprio viaggio.

Tutti gli anni mentre mio padre guida, mio fratello dorme, mia mamma balla e Favij registra un nuovo video, io sono costretta a fingermi una bambola sul sedile davanti nel posto più caldo di tutta la macchina valutando mentalmente se sia meglio l'evaporazione o patire l'auto.

Passato questo inferno, finalmente inizia la vacanza vera e propria.

Ed è qui che mi fermo!

Voi come vivete le vostre vacanze?
Limonata vuole anche essere un momento break per parlare e se vi va anche per correggermi e darmi consigli.
Scrivete come vivete voi le vostre vacanze nei commenti!

Per ora è tutto,
-un granello di sabbia.

LimonataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora