Vacanze: finiscono anche quelle!

24 1 0
                                    

Buongiorno!
Siamo già al 31 Agosto, ormai le vacanze sono finite e tutti rimpiangiamo quelle belle giornate passate a non far nulla.

Per chi torna a scuola, questo è il momento in cui si fanno vive quelle fantastiche persone che provano a vendere anche la loro anima in cambio di tutti i compiti fatti.

Ricordo che alle medie un ragazzo mi aveva chiesto se per i compiti di matematica volevo il suo gatto.

Settembre è come il lunedì: un periodaccio che tutti dobbiamo affrontare. E come ogni lunedì che si rispetti è anche momento di cambiamenti - nella maggior parte dei casi sono solo buoni propositi.
Ad esempio c'è chi a Settembre inizia la dieta in vista del cenone di Natale, chi dice "Quest'anno a scuola andrò meglio", "Quest'anno mi laureo" o "Quest'anno esco con 8".

Quasi tutti rinunciano dopo 3 giorni. E l'anno dopo di nuovo la stessa storia.

Io non mi faccio più nemmeno questi buoni propositi di Settembre, ormai sono convinta che se ci pensiamo una forza superiore ci vieti che si avverino - probabilmente è il Karma che ti ricorda che non hai nemmeno fatto i compiti delle vacanze.

Voi come vivete questo passaggio da Agosto a Settembre?

Per ora è tutto,
-un granello di sabbia.

LimonataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora