Buondì!
Almeno una volta sono capitate a tutti la cotta estiva che passa assieme ad Agosto, la delusione attenuata dagli amici e dalle feste o figuracce sulle quali ora ridete.
Non tutti però le viviamo allo stesso modo, in particolare ognuno di noi vive la propria cotta estiva passeggera a modo suo.Innanzitutto, i ragazzi la vivono diversamente dalle ragazze.
Solitamente per loro più che una cotta è semplicemente un "quella ragazza è veramente gnocca! Potrei provare a farmela e parlare di lei ai miei amici bevendo una birra", mentre per le ragazze in generale è "oddio quel ragazzo è il più bello che abbia mai visto! È dolce, romantico, gentile! È il tipo perfetto da stolkerare e per il quale piangere inutilmente per una settimana!"Altra importante divisione è tra le ragazze timide e le ragazze più estroverse.
Mentre le prime si deprimeranno in compagnia di una vaschetta di gelato e un film strappalacrime, le seconde incapperanno inevitabilmente in figuracce epiche delle quali si vergognano ancora ora.Per concludere in bellezza, racconterò un mio piccolo aneddoto da ragazza estroversa quale sono:
Durante l'estate tra seconda e terza media ebbi una piccolissima e brevissima cotta per un ragazzino conosciuto in vacanza. Pensando a come farmi avanti, mi venne in mente che a mio papà piacevano le bagnine di Baywatch che correvano in acqua così decisi di provare!
La mattina seguente andammo al mare assieme e passai tutta la mattinata a correre in acqua, il risultato? Persi due kili, ma lui non notò nemmeno quello!E voi avete mai avuto una cotta estiva passeggera?
Per ora è tutto,
-un granello di sabbia.
STAI LEGGENDO
Limonata
HumorATTENZIONE! QUESTO NON È ASSOLUTAMENTE UNA SERIE SERIA! ******** Ciao a tutti! Allora, Limonata che cos'è? Limonata nasce come un momento di pausa estiva e vuole, come il suo nome, essere fresco e vivace! Gli argomenti? Qualunque cosa mi passi per...