Vacanze: non sono tutte mare e viaggi!

46 2 2
                                    

Buongiorno!
L'argomento di oggi è la "vacanza tipo", come trascorriamo solitamente i nostri momenti liberi. Quindi questa volta vi parlerò un po' più di me.

Allora, cosa fa questo piccolo ed insignificante granellp di sabbia nel suo tempo libero?

Sono solita usare le vacanze soprattutto come momento per coltivare le mie passioni che magari nel periodo scolastico passano in secondo piano.

Mi concedo molto tempo per leggere. Io amo leggere! Quest'estate fino ad ora ho letto 4 libri solo perché ne ho comprati 4 altrimenti con un budget più alto avrei sicuramente letto almeno altri 3 libri.
Da lì la mia passione per la scrittura.

Un'altra cosa che mi piace molto fare è disegnare. Non sono Giotto però qualcosa di carino sono riuscita a tirarlo fuori.

Però non passo tutto il mio tempo così.

Sono anche un'appassionata di cinema e di videogiochi!
(Okey, forse sono un po' nerd)
Film che consiglio a tutti? Caruso Pascocki!
Videogioco? Qualsiasi cosa targata Big Fish anche se nell'ultimo anno mi sono appassionata alla straregia.
Libro? Mille splendidi soli!
E forse un giorno vi farò vedere un mio disegno.

Probabilmente vi annoierete leggendo di me, per questo mo presento a piccole dosi.
La prossima volta vi saprò intrattenere meglio!

E voi come passate il tempo libero delle vacanze?

Per pra è tutto,
-un granello di sabbia.

LimonataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora