Buongiorno un bel po' in ritardo!
Quest'estate è veramente volata ed ho pubblicato poco e niente. Con l'arrivo prematuro di Settembre mi sento in dovere di salutarvi fino a Giugno! Quest'anno spero di avere più tempo da dedicare a Wattpad e pubblicare più spesso, non qui, ma magari sempre con questo format.
Chiudo questa stagione con un ever green che non ho ancora trattato: le serie tv! ~Buona lettura~Ho sempre guardato con ammirazione chi riusciva a seguire una o più serie tv. Sinceramente, non ci sono mai riuscita - eccezion fatta per Una mamma per amica! - ed allora quest'estate ho deciso di iniziare a guardarne. Ho così ri-iniziato Una mamma per amica ed ho cominciato a vedere Wayward Pines, The 100, Orange is the new black... ed ecco cosa ne penso!
1) Wayward Pines: Cosa?...Cosa?!...COSA?!?!
Per chi non lo conoscesse Wayward Pines tratta di un poliziotto, Ethan, che dopo un incidente in auto si ritrova a Wayward Pines, una cittadina piccola e sconosciuta. Ben presto iniziano i misteri: le persona sono strane, i telefoni sono strani, le regole sono strane. Da più che degno figlio schizofrenico di Lost, le soluzioni sono spesso ancora più strane degli interrogativi. Nel complesso un'ottima serie per chiunque di voi voglia rimanere stupito.
2)The 100: No...NO!! TUTTO SBAGLIATO!
Brevemente la trama: pianeta Terra distrutto da ... non si sa cosa, ma trasuda radiazioni, umanità restante su una navicella, tra i prigionieri... I PRIGIONIERI, ossia gente che ha INFRANTO la legge, vengono scelti "i cento" da mandare sulla Terra in esplorazione perché sulla navetta non c'è più posto, i cento sono monitorati da braccialetti enormi che ne indicano le condizioni fisiche. Mi spiace per i molti fan della serie, ma COME CAVOLO SI FA AD ESSERE COSI' STUPIDI?! Non credo ci sia bisogno di spoilerare nulla: chissà quale può essere il risultato di mandare dei "criminali" sul pianeta Terra per riferire alla base che sia vivibile? Non cercherebbero MAI di trarne vantaggio personale ovviamente! Non sono mentalmente riuscita ad andare oltre la prima puntata. Scontata anche se dalla trama sembrava migliore.
3)OINB: Fall in love!!
Questa serie è assolutamente geniale! Piper, la protagonista, finisce in carcere per un errore compiuto anni prima e si ritrova completamente sperduta in un mondo a lei sconosciuto. Questa serie tv, per quanto finta possa essere, sa essere sia divertente e comica che incredibilmente interessante e seria per i temi trattati - condizioni nelle carceri femminili, omosessualità, transessualità e molti altri! - e non risulta mai banale. Sono follemente innamorata di questa serie e la consiglio a tutti.
E voi seguite serie tv? Quali?
Per ora, e quest'anno, è tutto!
A presto,
-un granello di sabbia.
STAI LEGGENDO
Limonata
HumorATTENZIONE! QUESTO NON È ASSOLUTAMENTE UNA SERIE SERIA! ******** Ciao a tutti! Allora, Limonata che cos'è? Limonata nasce come un momento di pausa estiva e vuole, come il suo nome, essere fresco e vivace! Gli argomenti? Qualunque cosa mi passi per...