Appena vedete tre asterischi (***) mettete la canzone è "All Of The Stars - Ed Sheeran"
Leggete le note a fine capitolo, riguarda il prossimo capitolo!!
VOLEVO ANCHE DIRVI CHE QUESTA STORIA È 24º NELLA TENDENZA DI WATTPAD, NEL 'SEZIONE' ziammayne.
GRAZIE MILLEE!!❤️Liam
Erano passati tre giorni da quando Zayn era tornato a casa.
Ci parlavamo il minimo indispensabile.
Lui cercava sempre di iniziare una conversazione ma io me ne andavo dalla stanza appena iniziava a parlare oppure facevo finta di non sentirlo.Il mio telefono iniziò a squillare e appena vidi che era Andy che mi stava chiamando andai in camera mia, visto che io e Zayn eravamo seduti sul divano assieme.
"Pronto?" risposi appena chiusi la porta di camera mia
"Ehi Lee, come stai?"
"Potrebbe andare meglio"
"Oh okay..sono tornato ieri a Bradford che ho finito di recuperare le ultime cose nella mia vecchia casa, e mi chiedevo se domani volevi venire a cena con me?"
"Andy" risposi soltanto con un sospiro
"Lee ti prego, è l'ultima volta che ci vedremo probabilmente. Andiamo in un locale tranquillo, tipo una paninoteca, quella vicino alla piazza con la fontana. È a soli quindici minuti da casa tua, ci possiamo andare a piedi. Ti prego" disse tutto d'un fiato, avevo capito di quale locale stesse parlando, era vicino a casa di Harry e Louis.
"Va bene, alle 19:00 vieni sotto casa mia ci andiamo insieme. Mangiamo e torniamo a casa" specificai
"Va benissimo, a domani. Buonanotte Lee" ricambiai il saluto e riattaccai, mettendomi direttamente a letto.Andy sarebbe arrivato a minuti.
Ovviamente non lo avevo detto a Zayn, non volevo che scoppiasse la terza guerra mondiale per una semplice cena.
Fortunatamente Zayn aveva deciso di andare a casa di Louis e Harry, avevo mandato un messaggio a Harry per chiedergli se in casa ci sarebbe stato anche lui e mi rassicurò dicendomi che li avrebbe tenuti d'occhio.
Sentii suonare il campanello, mi guardai un'ultima volta allo specchio e per poi aprire la porta.
Mi ero vestito con i miei soliti skinny neri, una maglietta nera con sopra una camicia a quadri rossi e neri, le All Star bianche e infine avevo tirato su i capelli con un po' di gel.
Andy era vestito più o meno come me, anche se eravamo a Novembre lui aveva il giubbotto aperto, aveva una camicia bianca e gli skinny come me.
Presi la giacca e un cappello, poi chiusi la porta a chiavi.
Iniziammo a camminare e lui iniziò subito a parlare
"Allora Lee, come va tra te e il pachistano, ah no scusa Zayn" si corresse
"Mi ha tradito ma stiamo cercando di andare avanti e superare questa cosa" non so il motivo per cui glielo dissi, le parole mi erano uscite fuori dalla bocca, come diceva sempre mia mamma 'prima di parlare collega il cavo cervello-bocca'
"Oh guarda un po'. Con chi ti ha tradito con una puttana?" mi chiese
"No con Louis, erano ubriachi e fatti."
"Lui stai provando a perdonarlo e a me hai tirato dietro dei nomi" disse guardandomi male
"Lui e Louis la mattina volevano venire subito da me e Harry a dircelo, solo che noi due lo sapevo già. Lui sarebbe stato onesto con me. E poi tu mi hai tradito otto volte." gli dissi
"Parliamo d'altro che è meglio."La serata passò tranquilla, non aveva più fatto domande su me e Zayn. Mi aveva spiegato che sarebbe dovuto trasferirsi definitivamente un paio di settimane prima, ma aveva avuto dei problemi con la casa nuova, quindi aveva rimandato di alcune settimane il trasloco.
Dopo aver pagato ci avviammo subito verso casa.
Eravamo appena passati davanti la casa di Louis e Harry, quando Andy si fermò di colpo, mi prese la testa tra le mani e mi baciò, mi allontanai subito e in quel momento sentii una porta aprirsi e la voce di Louis.
"Ma che cazzo fai?" dissi subito ad Andy, non feci in tempo a dire nient'altro che lui mi baciò di nuovo.
Cercavo di allontanarmi, ma lui teneva un braccio intorno alla mia vita e una mano sul mio collo.
"Figlio di puttana!" sentii urlare, e subito trovai Andy a terra e Zayn seduto sopra di lui che gli tirava dei pugni.
"Zayn!" cercai di fermarlo ma lui mi diede una spinta e quasi non persi l'equilibrio
"Zayn, porca troia!" gli urlò Louis correndo verso di lui, mentre Harry veniva verso di me.
Louis mise le braccia intorno al busto di Zayn e lo fece alzare.
"Che cazzo credevi di fare?! Io cerco in tutti i modi di farmi perdonare e tu ti baci questo bastardo?!" mi urlò contro Zayn staccandosi da Louis, che si mise subito al suo fianco.
"Mi ha baciato lui" gli dissi, non volevo urlare anche io, perché sicuramente alcuni vicini avrebbero chiamato la polizia.
"Aspetti che io ti creda? Ti ricordo che ti ha tradito otto fottutissime volte! e che ora tu sei mio"
"Anche tu mi hai tradito! Con il nostro migliore amico per giunta!" sentivo le lacrime iniziare a salire
"Porca troia non ero in me! Nessuno dei due lo era! Dio, almeno Harry mantiene quel fottuto patto sul fatto di non vedersi con nessuno. Almeno lui prova a parlare con Louis, tu mi eviti! Come vuoi che risolviamo le cose se tu non mi vuoi neanche parlare!" mi urlò contro, Harry e Louis stavano in silenzio e continuavano a guardarci per capire, probabilmente, se era il caso di intervenire. Andy era sparito, non era più affianco a noi.
***
"È stato Andy a baciarmi, domani parte e non lo rivedrò più, siamo andati fuori a cena in una paninoteca. Non mi vedo con nessuno! Perché sono fottutamente innamorato di te!" urlai, questa volta, e vidi che tutti e tre rimasero a bocca aperta.
"Sono innamorato di te da quando avevo quattordici anni! Avevo provato a convincermi che fosse solo amore fraterno invece no! Mi hai fottutamente tradito, mi fidavo di te e hai mandato tutto a puttane. Mi hai tradito con una delle persone più importanti della mia vita, della nostra vita. Mi sono sempre fidato di te e ora la mia fiducia è andata a fanculo. La cosa più brutta sai qual'è?" gli chiesi, tra le lacrime, mentre continuavo a guardarlo negli occhi e senza aspettare una risposta continuai "appena hai visto Andy baciarmi ti sei incazzato con me! Hai pensato che io ti avessi tradito! Come cazzo puoi pensare una cosa del genere? Evidentemente non mi conosci davvero se pensavi una cosa del genere, non ti avrei mai tradito perché sono fottutamente innamorato di te. Ti amo come non ho mai amato nessun altro. E sei una testa di cazzo perché hai rovinato tutto, se quella sera invece di andare fuori con Louis fossi rimasto con me a quest'ora non starei qui a piangere e a confessarti quanto cazzo ti amo! Se solo quella sera fossi rimasto con me, sarei stato così fottutamente male. Devi andare solamente a fanculo, non ti fidi neanche di me." mi girai e iniziai a camminare verso casa, mentre continuavo a piangere
"Ti amo anche io!" sentii Zayn urlare, mi ero allontanato un po' da loro ma non così tanto da non sentire la sua voce.
"Sono stato una testa di cazzo, ma ti amo! Se potessi tornare indietro quella sera starei a casa con te, andrei a letto con te e sempre con te, solo con te, farei l'amore. Solo che non posso tornare indietro nel tempo, credimi quando ti dico che ti amo! Non l'ho mai detto a nessuno, neanche a mia mamma quando ero piccolo. Sei la prima persona a cui lo dico e spero che sarai anche l'ultima.
Vorrei tornare a casa da lavoro e vederti seduto sul divano a guardare uno di quegli stupidi programmi che fanno su Real Time.
Vorrei che appena entro in casa tu venissi da me per baciarmi.
Vorrei andare a fare la spesa con te e tenerti per mano.
Vorrei baciarti quando voglio.
Vorrei fare l'amore con te.
Vorrei dirti quanto cazzo ti amo, guardandoti negli occhi.
Vorrei addormentarmi stringendoti a me.
Vorrei svegliarmi con te che mi baci il collo.
Sai perché vorrei tutte queste cose? Perché ti amo troppo, e non voglio perderti." mi girai e vidi che aveva una lacrima che gli stava rigando la guancia.
"Perdonami. Probabilmente mi dovresti lasciare, ma ti prego non lo fare. Ti prego, Lee. Se mi lasci io ne morirei, senza di te non riesco a starci e lo so che me la sono cercata questa volta, ma ti amo." continuò a dire, feci l'unica cosa giusta che c'era da fare.
Mi misi a correre verso di lui e gli saltai in braccio, nascondendo la testa nel suo collo.
Dio, se mi era mancato.
Lo strinsi talmente forte che probabilmente non riusciva neanche più a respirare, anche lui mi strinse e in quel momento mi resi conto che non me ne fregava più niente se mi aveva tradito.
Certo, aveva sbagliato ma lo amo, da quando era tornato a casa nostra non era uscito solo due volte (contando questa) e andava sempre a casa di Harry e Louis.
Harry mi aveva detto che aveva origliato alcune delle loro conversazioni e parlavano sempre di me.
Mi aveva spiegato che lui e Louis parlavano e cercavano di andare avanti, mentre io cercavo di evitare Zayn il più possibile, ha detto che Louis cercava di dare dei consigli a Zayn, per esempio di farmi domande su come avevo trascorso la giornata e Zayn ci aveva provato però io cercavo di ignorarlo e facevo finta di non sentirlo.
"Scusa, perdonami." mi sussurrò all'orecchio Zayn "non mi lasciare, rimani con me." continuò.
Alzai la testa dal suo collo per guardarlo negli occhi e ci guardammo per un paio di secondi e poi lo baciai.
"Non fare mai più una cazzata del genere" gli dissi, interrompendo il bacio, guardandolo negli occhi
"Mai più, te lo giuro." mi baciò di nuovo.
Restammo lì per un paio di minuti.
Io con le gambe intorno alla sua vita e lui che mi teneva dalle cosce.
Probabilmente stava facendo uno sforzo enorme per reggermi visto che io, rispetto a lui, ero un po' più grande e pesavo di più, ma lui non si lamentò. Continuava a stringermi come se avesse paura che da un momento all'altro me ne sarei andato.
"Non per dire e scusate se vi disturbo ma ci sono due vecchiette affacciate alla finestra che vi stanno guardando, e una di loro sta mangiando dei biscotti mentre guarda la scenetta romantica" disse Louis divertito.
Zayn mi fece scendere e dopo avermi dato un ultimo bacio si allontanò un po' da me.
"Dov'è finito il coglione?" chiese Zayn, riferendosi ad Andy, guardandosi intorno.
"E' corso via quando avete iniziato ad urlare" spiegò Harry "Lee vuoi entrare un po'? Ti dovrei parlare un secondo" mi chiese poi e io annuii.
Io e Harry eravamo nella camera degli ospiti, che avevo scoperto che ora ci dormiva Louis, lui era seduto sul letto mentre io ero in piedi davanti a lui.
"Che succede?" gli chiesi vedendolo prendersi la testa fra le mani
"Non so se ce la faccio" sussurrò
"Che vuoi dire?" mi avvicinai ancora di più e mi misi in ginocchio davanti a lui
"Questa situazione, tutto questo, non riesco a fidarmi più di lui" mi disse con gli occhi lucidi
"Haz, ti prego, siete fidanzati da quando avevi quattordici anni. Ora tu ne hai venti e lui quasi ventitré. Non puoi mandare tutto a puttane. Tu hai paura, è diverso. Hai paura che lui possa tradirti di nuovo ma sai che non lo farà. Lo ami?" gli chiesi
"Certo che lo amo" rispose subito
"Allora dov'è il problema. Forse io ho perdonato troppo in fretta Zayn e diciamocelo tutte le sue 'relazioni'" dissi mimando le virgolette "non duravano più di due giorni, qualche volta neanche due ore duravano. Però mi fido, certo un po' di paura che possa succedere di nuovo ce l'ho però mi fido di lui. Mi basta guardarlo negli occhi per capire se quando mi dice che mi ama e che non succederà più, è sincero. E lo è, come lo è Louis ogni volta che ti guarda, quando ti guarda sembra Niall quando va nel locale irlandese vicino casa sua" dissi l'ultima frase con lo scopo di farlo almeno sorridere e ci riuscii "gli si illuminano gli occhi, non ti sto dicendo di andare al piano di sotto e di baciarlo. Ti sto dicendo di non mollare, siete stupendi insieme e vi amate, tutti quelli che vi vedono assieme invidiano la vostra relazione." gli dissi, misi le mani sulle sue guance e gli asciugai le lacrime che ormai stavano scendendo.
"Liam andiam-che state facendo?" chiese Zayn aprendo la porta e vidi Louis dietro di lui che appena si accorse che Harry stava piangendo si precipitò al suo fianco
"Haz tutto ben-" iniziò a parlare ma Harry lo fermò
"Voglio stare da solo" gli disse con tono freddo, vidi Louis abbassare lo sguardo e dopo aver annuito uscì dalla stanza
"Ti aspetto di sotto" mi disse Zayn uscendo anche lui.
"Haz non fare cazzate, poi te ne pentirai. Pensa prima di parlare, okay?" lui annuì e io mi alzai
"Oh e domani torna Niall, l'ho sentito questa mattina. Quindi probabilmente organizzeremo qualcosa domani sera, o a casa vostra o a casa nostra sicuramente." annuì di nuovo senza dire una parola, gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai dalla sua camera.
Trovai Louis e Zayn sul divano che si stavano abbracciando, e feci un colpo di tosse, ovviamente finto.
"Giuro che non stavamo facendo niente" disse subito Zayn alzando le mani e staccandosi un po' da Louis che mi sorrise
"Tranquillo, non voglio che andiate a letto insieme, vi potete abbracciare" dissi divertito
"Lee, Harry come s-sta? cioè cos'ha?" mi chiese Louis abbassando lo sguardo sulle proprie mani, mi avvicinai e mi misi tra Louis e Zayn.
"Diciamo che sta pensando di lasciarti." gli risposi e subito alzò lo sguardo verso di me "è confuso, ha paura che tu possa tradirlo di nuovo. Ho provato a farlo ragionare, vi amate e siete una coppia stupenda. Lou lasciagli un po' di tempo okay? Capisco quello che prova Harry e ti assicuro che sta malissimo" gli disse e sentii la mano di Zayn sul mio ginocchio "Magari se ne vorrà andare un paio di giorni da questa casa, ma tu non devi mollare. Anche se ti dicesse che vuole lasciarti non perdere le speranze, perché quando gli ho chiesto se ti ama ancora lui mi ha risposto di si. Dimostragli quanto lo ami, non fumare più erba e cerca di bere senza strafare." Louis mi abbracciò, mise le sue mani intorno al mio collo e io misi le mie intorno al suo busto
"Mi dovresti odiare, invece cerchi di aiutarmi e di salvare la mia relazione" mi disse all'orecchio
"Lou avete sbagliato, ma se ho perdonato Zayn perché non perdonare anche te?" gli chiesi allontanandomi da lui, sorridendogli "Non ho perdonato Zayn ancora del tutto ma ci siamo vicini" dissi guardando un attimo Zayn che annuì
"Da uno a dieci quanto ci hai perdonati?" mi chiese Zayn
"Otto" vidi entrambi sorridere.
Ci alzammo dal divano e dopo aver salutato Louis andammo a casa.Mi stavo sdraiando a letto quando vidi Zayn entrare e nella mia camera
"Ti volevo dare la buonanotte" mi disse subito, notai che era nervoso visto che continuava a mordersi il labbro e a torturarsi le mani
"Zayn perché sei così nervoso?" gli chiesi, mettendomi sotto le coperte e appoggiando la schiena contro il muro
"Volevo chiederti se potevo dormire con te" stavo per rispondere, però lui mi bloccò "Ti capisco se non sei pronto, cioè non voglio fare niente voglio solo dormire con te anzi abbracciato a te ma va bene se non vuoi e davvero okay me ne vad-" iniziò a straparlare e io mi trattenni dal ridere
"Vieni qui coglione" gli dissi ridacchiando e vidi Zayn correre sul mio letto e neanche il tempo di sdraiarmi che lui mi stava già abbracciando.
Sembrava un koala, aveva un braccio introno al mio collo e una gamba sul mio bacino, risi a quella strana posizione e con fatica riuscii a sdraiarmi, spensi la luce e con un braccio mi misi ad accarezzare i capelli di Zayn
"Dobbiamo fare la spesa domani, il frigo è praticamente vuoto." mi sussurrò
"Va bene" gli dissi mentre sbadigliavo "Notte Zayn" chiusi gli occhi e sentii la testa di Zayn alzarsi dalla mia spalla, poi le sue labbra erano sulle mie
"Notte piccolo."**Questo capitolo è stato un parto!
Allora come succede spesso in questo ultimo periodo non avevo ispirazione, proprio zero(come vi avevo già detto).
Se pubblico adesso il capitolo è grazie a Adua che mi ha aiutato hahaha, non la taggo(?) perché so che non riuscirei a farlo perché Wattpad mi odia, ringraziate Adua!!
Cooomunque spero vi piaccia, io lo trovo decente hahaha
Nel prossimo capitolo ci saranno molte parti Larry, anzi credo sarà tutto Larry tranne l'inizio che sarà Ziam.
Tra Harry e Louis ci sarà un po' di casino.
Farò la parte Larry per due ragioni:
1) me lo avete chiesto.
2) nel prossimo capitolo si capirà cos'è successo la famosa nottata tra Louis e Zayn.
Spero non vi dispiaccia il capitolo Larry. :)
Aggiornerò il prima possibile perché questa storia è in tendenza e io non ci credo ancora, voglio farvi un regalo.
Quindi sabato doppio aggiornamento!!
STAI LEGGENDO
Friends
FanfictionLiam era in prima elementare. Zayn in terza elementare. Liam ha 18 anni. Zayn ha 20 anni. Vivono insieme, sono come due fratelli. Liam é fidanzato con Andy, stanno insieme da due anni. Zayn va a letto con una persona diversa ogni sera, che sia masch...