Cambiai pagina e questa volta nella pagina sinistra c'era un altro dei miei tatuaggi, i geroglifici la pagina destra notai che era bagnata, sembrava quasi che mentre avevo scritto stesse piangendo
'Non ce la faccio più, sono solo sei mesi che siamo arrivati qui e Liam e Andy si sono messi insieme ufficialmente e Dio si conoscono solo da sei mesi. Ho sempre pensato di essere il tipo di ragazzo sbagliato per Liam, insomma bevo e fumo, sono stronzo e sono perennemente incazzato.
L'unica cosa positiva di Andy è che rende felice Liam, io non ci riuscire."
Appena lessi l'ultima frase mi scesero le lacrime, lui mi fa felice con un solo sorriso.
Nella pagina successiva c'era una frase "Only time will tell..."
'Siamo a otto mesi.
Sai perché non ti scrivo ogni mese? perché scrivo solo quando succede qualcosa che mi da fastidio, nei mesi in cui non scrivo non succede niente di interessante a parte qualche mio battibecco con Andy. Liam è venuto in camera mia verso le 2 del mattino e stava piangendo, per colpa di uno dei suoi incubi.
Io e Liam non ne parliamo mai però i suoi genitori mi mancano, Karen era come una seconda mamma per me e Geoff come un secondo papà, qualche volta quando penso a loro mi viene da piangere perché cazzo io ero lì. Liam non lo sa però mi ricordo benissimo gli occhi di Karen che si chiudevano e Geoff l'hanno portato all'ospedale inizialmente i dottori hanno detto che c'erano buone probabilità che si salvasse avevano detto 'si risveglierà presto, ha solo un piccolo trauma cranico ma sta bene' si era svegliato, abbiamo parlato per due ore poi mi ha guardato e mi ha detto 'prenditi cura di Liam promettimelo, vi voglio bene' ho fatto in tempo a dirgli 'te lo prometto e anche io te ne voglio' che aveva chiuso gli occhi, ecco perché odio i medici, mi hanno dato anzi ci hanno dato una falsa speranza. Geoff doveva vivere invece è morto, appena l'ho raccontato a Liam mi ricordo ancora tutti i nomi che ha tirato ai dottori.
Non voglio deludere Geoff, mi prenderò cura di Liam gliel'ho promesso."
Le lacrime continuarono a scendere, non mi aveva mai detto del fatto che aveva visto mia madre morire e non mi aveva neanche mai raccontato della promessa che aveva fatto a mio padre.
Altra pagina altro tatuaggio "I figured it out.."
'Un anno, esattamente un anno fa ci siamo trasferiti.
Siamo a metà gennaio e le cose non sono cambiate molto, perché sto scrivendo se non è successo nulla di grave?
Beh perchè ieri sono stato in discoteca e non so se ho visto bene però credo di aver visto Andy e Derek (un amico di Andy, lo conosco perché è capitato che sono dovuto uscire con la coppietta felice e Andy aveva chiamato Derek) mentre andavano in bagno insieme e Andy gli stava tenendo i fianchi ma probabilmente ero troppo ubriaco' Praticamente era un anno che Andy mi tradiva, e Zayn non me lo aveva detto e lo sapeva, ma non me la posso prendere con lui per questa cosa me l'avrebbe dovuto dire Andy e non Zayn. Notai che sotto c'era scritto qualcos'altro
'Okay ieri avevo detto che non ero sicuro di aver visto Andy e Derek insieme, beh oggi ne sono sicuro al cento per cento. Oggi sono tornato in discoteca e ho visto mentre si baciavano e non avevo bevuto ancora niente'Tatuaggio "somewhere is a place that nobody knows"
'Un anno e quattro mesi e non è cambiato niente, neanche i miei sentimenti per Liam.
Ormai ho capito che Andy tradisce Liam, capita che Andy dice di essere impegnato quando invece è in discoteca con l'altro coglione.
Perché Liam non si accorge di niente? Non posso dirglielo io, lo farei soffrire e so benissimo che se lo scoprirà da solo sarà peggio ma non riesco a dirglielo, ci ho provato ma non ce la faccio.
Io non lo tradirei mai.' Mi venne da sorridere leggendo l'ultima frase, mi girai verso la sveglia e vidi che erano le 3 del mattino e non pensavo che fosse già così tardi, ma mancavano ancora poche pagine e volevo finire di leggerle.
Questa volta disegnato nella pagina sinistra c'era il mio volto, sembrava una fotografia
'Un anno e sette mesi.
Dio ogni volta che lo vedo lo vorrei baciare, vorrei rischiare tutto e baciarlo e non uno dei nostri soliti "baci" un bacio vero, ma poi ci ripenso e preferisco star male io che rovinare la nostra amicizia e farlo soffrire.' preferisce star male lui che far soffrire me.
Nella pagina a sinistra questa volta c'era disegnata la mia faccia sempre però sul collo avevo delle specie di macchie e probabilmente erano dei succhiotti
'Nella pagina affianco sul collo di Liam ci sono tutte quelle macchie, beh in teoria sono succhiotti e visto che non posso farli al Liam reale, li faccio al Liam che disegno.
Beh riassumo quello che è successo in questi pochi giorni:Andy ha detto a Liam di averlo tradito (anche se ha detto che lo ha fatto solo per otto volto ma lasciamo stare), io e Andy ci siamo picchiati, io e Liam ci siamo baciati un vero bacio, io me ne sono andato, sono tornato a casa e ho visto Liam e Andy che stavano per scopare davanti a me e poi loro sono andati in camera e io da Chloe la mia ex-scopamica ci siamo ubriacati e siamo andati a casa mia e di Liam (non so perchè prorpio lì), Liam ha visto che stavamo baciando e si è incazzato perché ero ubriaco, sono andato a casa di Louis, una settimana dopo sono tornato a casa da quel giorno abbiamo continuato a baciarci, Andy ha chiesto a Liam di andare a vivere con lui a Boston e fortunatamente ha rifiutato, gli ho fatto un pompino con mia sorella al piano di sopra, Safaa pensa che io e Liam stiamo insieme, la stessa sera abbiamo litigato perché Liam pensava che il giorno in cui ho visto Chloe me la sono anche scopata cosa non vera, un cameriere ha cercato di rimorchiarlo, io gli ho urlato contro di stare lontano dal mio ragazzo anche se non lo è ufficialmente spero lo diventi.
Dopo dobbiamo andare a casa dei miei genitori.
È stupendo poterlo baciare, se fossi stato in Andy non l'avrei mai e poi mai tradito.'
Era l'ultima pagina che aveva scritto.
Decisi di dormire, misi il diario sotto il cuscino e provai a dormire, appena chiusi gli occhi mi tornò in mente la discussione avuta il pomeriggio con Zayn e iniziai a piangere e probabilmente Harry mi sentì perché dopo un paio di minuti entrò nella mia stanza, si sdraiò a letto con me e mi strinse a se.
Non mi trovai bene in quelle braccia, non erano quelle di Zayn.
STAI LEGGENDO
Friends
Hayran KurguLiam era in prima elementare. Zayn in terza elementare. Liam ha 18 anni. Zayn ha 20 anni. Vivono insieme, sono come due fratelli. Liam é fidanzato con Andy, stanno insieme da due anni. Zayn va a letto con una persona diversa ogni sera, che sia masch...