Eravamo arrivati nello stage ed entrammo.
I ragazzi accordarono le chitarre e il basso e io mi posizionai al centro del palco mentre mi fumavo la sigaretta.
-"Siete pronti?"-
Annuirono e sorrisi -"Cominciamo."-
Dopo il tempo dato dalle bacchette di Tom incominciammo con Breaking and Entering.[Avviso:Le canzoni che sto aggiungendo,non sono mie,ma dei Tonight Alive.Grazie dell'attenzione.]
Eravamo molto energici e sentivo che stasera saremmo andati benissimo.Spero che i Bring Me The Horizon ci siano.Anche Oliver...
La nostra scaletta era:
Breaking & Intering
The Ocean
The Fire
Wasting Away
What Are You So Scared Of?
Lonely Girl
Listening- - -
Dopo aver fatto le prove,uscimmo e tornammo alle rispettive abitazioni.
Presi le chiavi e vidi Chelsea a casa che si stava preparando per venire con noi al concerto.
-"Ti prepari?"- sorrisi
-"Si!Muoviti che dobbiamo essere li tra poche ore."-
Risi e mi diressi di sopra in camera.Mi spogliai e indossai una canotta degli Slipknot,leggings neri e vans.
Andai in camera e mi truccai con il mascara e un pò di eyeliner.Misi il chocker con la mezzaluna e due anelli e un bracciale.
Indossai lo stesso giubotto da militare e uscimmo con telefono e ci dirigemmo nell'auto di Chelsea.
In meno di poche ore arrivammo a Londra e vidi tutti fuori ad aspettarmi.
Vidi anche i Bring Me The Horizon.E vidi che c'era anche Oli.
Corsi da lui e lo abbracciai -"Sei venuto."- sorrisi
-"Come potevo mancare."- mi staccai e vidi che c'era anche Hannah
-"Ciao."- e girai subito lo sguardo su Nicholls che aspettava un mio abbraccio
Lo abbracciai stretto ed entrammo.
Gli altri si misero nel piano alto,visto che era un'arena.
Arrivammo nel backstage ed entrarono prima i ragazzi e poi entrai io per ultima e cominciammo a saltare,suonare.
Cantavo e loro cantavano con me urlando il mio nome.- - - -
-"Grazie ragazzi!Vi amo tutti."-
e io e i ragazzi andammo nel backstage.Presi la bottiglia d'acqua e bevvi vedendo i BMTH sorridenti che fischiettavano e applaudivano.
-"E brava Amber!"- mi sorrise Jona abbracciandomi
-"Grazie."- dissi con tono da maggiordomo
Scoppiammo tutti a ridere.Uscimmo da li ed salutando Jona che domani avrà lasciato la band per questioni importanti,entrammo in macchina,tornando a casa.Mentre parlavamo io e Chelsea,sentii il mio cellulare squillare.
Lo presi e risposi -"Pronto?"-
-"Psycho sono Syko.Che ne dici di venire a casa mia,ci siamo tutti."-
-"Okay mi faccio accompagnare da Chelsea,dato che domani deve andare a lavoro.Ci vediamo tra poco."-
-"Okay.A dopo."- staccai e dissi a Chelsea di accompagnarmi da Oliver- - -
Arrivata,salutai Chelsea e bussai alla porta.
Mi venne ad aprire Nicholls ed entrai ritrovandomi tutti seduti sul divano e chi sul pavimento.
Mi sedetti sul pavimento accanto alle gambe di Oliver.
Ridevamo e scherzavamo.
Vidi all'improvviso Oliver abbracciarmi e puntare il suo telefono davanti alle nostre facce e sorridemmo mentre lui scatto la foto.
La feci anche io e sorrisi.
Si fecero le 11:00 e abbracciai Jona cosi forte che potevo soffocarlo.
Mi staccai -"Mi mancherai."-
Lo vidi intenerirsi -"Oh,anche tu mi mancherai."- uscii salutando tutti e a casa tornai a piedi
Da lontano vidi Oli e Hannah darsi un bacio,e quel senso di fastidio torno di nuovo.
Non posso essere gelosa.Lui è il mio migliore amico.Mi girai di nuovo senza fermarmi e andai a casa.
Girai la chiave nella serratura ed entrai.Posai le chiavi,chiudendo a chiave girando la manovella e salii di sopra togliendomi il giubotto.
Mi tolsi le vans e mi spogliai rimanendo in mutande e togliendo il.reggiseno,poggiandolo sulla sedia vicino la scrivania.Indossai una delle tante canotte che avevo e andai a dormire.
STAI LEGGENDO
Amber
FanfictionAmber:Casinista,acida e con un tono di sarcasmo e stronzo..ma con un gran passato alle spalle. Oliver:Ragazzo con dei demoni che lo perseguitano,cantante di una band.Un ragazzo sensibile,ma che difficilmente mostra i suoi sentimenti,dopo molto tempo...