Capitolo 1- Nuova vita❤

405 25 3
                                    

Ciao. Mi chiamo Stella Schmidt, ho 17 anni e sono la sorella di Kendall Schmidt. Mi sono trasferita a Los Angeles per stare con lui. Su di lui so solo che è fidanzato con Jo,una mia vecchia amica, ed ha una boyband.

Entro al Palm Woods e vedo ke c'è un uomo: basso,grassottello e menefrghista da quanto vedo.

Mi avvicino e dico che avevo prenotato e mi da le chiavi per il 3j. Mi avvicino all'ascensore e appena si apre 4 ragazzi mi si catapultato sopra. Si rialzano e mi dicono scusa in tutte le lingue. Ad un certo punto capisco che fra uno di loro c'è mio fratello. Quando si accorge che sono io mi abbraccia e mi solleva da terra.

-Sorellina quanto mi sei mancata - mi abbraccia - stritola sotto degli sguardi confusi di quei 3.

- Anche tu. Ma così mi stritoli- dico dimenandomi. Dico. È più alto di me di quasi 20 cm.

Mi mette giù e mi presenta i suoi amici

- Allora Stella loro sono James Maslow- Un ragazzo molto carino con capelli castani corti e occhi verdi-grigi.

- Lui è Carlos Pena- un ragazzo dall'area dolcissima con capelli e occhi neri

-e lui è Logan Henderson - un ragazzo carinissimo con delle adorabili fossette,capelli neri corvino e dei bellissimi occhi marrone/Nutella.

- Lei è mia sorella Stella-
-ciao- dissi io timidamente e loro sorrisero. E che SORRISO che avevano. Mi ricomposi e chiesi a mio fratello dove si trovava il 3j.

- Sei la nostra vicina. Vieni ti aiuto a disfare le valigie. Ragazzi dite a Gustato che oggi non vengo- disse infine rivolgendosi ai ragazzi . Non poteva mancare per colpa mia.

-No vai Kendo. C'è la faccio anche da sola- dissi sorridendo

- No ti aiuto - disse mio fratello sorridendo. Oh fratellino sai quanto sono testarda

-Vai faccio da sola -dissi sorridendo falsamente mentre quei 3 guardavano la scena

-Ti aiu...- non riuscì a finir la frase che gli pesta il piede

- Faccio da sola- dissi sorridendo compiaciuta mentre quei 3 ridevano sotto i baffi

- ci vediamo dopo sorellina -disse kendall

-ciao Stella - dissero in coro quei 3

- ciao ragazzi - dissi entrano in ascensore.

-------------------------

Entro nell'appartamento ed è bellissimo. Le pareti sono azzurine.

Mi avvio in camera ed ha le pareti rosa antico,un letto matrimoniale,un bagno ed un armadio gigante.

Disfo le valigie e prendo una borsa buttando ci dentro portafoglio, cellulare,auricolari e occhiali da sole e mi avviai a fare un giro per Los Angeles.

Esco dal PalmWoods e mi scontro con una ragazza bionda con una faccia molto familiare......


Ciaooooooooooooo ecco il primo capitolo. Continuo domani ciao

Una grande amore ❤L.H.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora