Capitolo 13- una conquista per Log

163 12 1
                                    

Povs Logan

Uscimmo e andammo nel mio appartamento per aspettare Kendall, Niall e Stella e parlammo del più e del meno quando decidemmo di fare Degli scherzi telefonici.

- Che telefono usiamo- chiese Los. -Il mio è scarico - continuò

-Io non ho credito - dissero in coro Harry, Liam e Jay

-Io non mi ricordo dove l'ho messo -Disse Louis.

-Io ho i minuti contati ma mi servono per chiamare la mia fidanzata - disse Zayn

-Usiamo il mio?- chiesi e loro annuirono.

-Ma dove l'ho messo?...- mi domanda a me stesso mentre cercavo nelle tasche dei miei jeans

-Arrivo! Vado nell'appartamento di Stella. L'ho lasciato lì - dissi alzandomi andando verso la porta

-Hai lasciato anche il cuore se è per questo - disse Liam facendo ridacchiare gli altri mentre io gli lanciai uno sguardo da omicida.

Appena aprì la porta sbattei contro Kendall. Lo salutai e andai davanti all'appartamento di Stella. Lo aprì ma non l'avessi mai fatto. Si stavano baciando...

-Logan- sussurrarono. Niall aveva le mani sui suoi fianchi e lei aveva le sue sulle sue guancie.

Aveva toccato quelle labbra. Le ha toccate. Non è la prima volta. Ha baciato Victoria Justice, una mia ex, e quando ci siamo messi insieme mi ha lasciato per lui. Lui non era innamorata di lei. Ritornai in me dopo quello stato di trans.

- Mi ero dim-menticato il cel-lulare. Scusate- presi il coso e uscì da lì. Entrai immediatamente nel mio appartamento, li lasciai il telefono con la scusa che dovevo comprare qualcosa, e me ne andai.

Arrivai in poco tempo al parco ma mi scontrai con una ragazza.

-Scusa mi dispiace. Sto cercando i miei orecchini che si sono persi. Perdonami - mi disse.

-No scusami tu. Avevo la testa sulle nuvole. Comunque mi chiamo Logan. Tu?- chiesi sorridendole.

-Martina. Piacere- mi disse sorridendo.

È una bellissima ragazza. Occhi color nocciola più o meno come i miei e capelli castani con le punte bionde .Una ragazza da sogno. Ma per me la più bella sarà Stella.

-Ma io mi spiego. Hai una ragazza che sembra una modella e pensi alla sorella del tuo migliore amico che non approverebbe mai la vostra relazione. Ma ci fai o ci sei? - chiese la mia voci a interiore

Ha ragione. Magari potrei dimenticarmi di Stella. Magari potrei far sì che al mio cuore possa piacere Martina. Che si innamori di lei. Ma di una cosa sono certo. Non dimenticherò Stella. Mai e poi mai . E poi, come dice il detto, se la amo veramente lasciala andare e se lei ti ama tornerà da te.

Povs Stella

- Mi ero dim-menticato il cel-lulare. Scusate- disse Logan uscendo dal mio appartamento.

-Oh cazzo - sussurramo io e Niall.

Ci aveva visto.Ci aveva visto mentre ci baciavamo. Ci aveva colto di sorpresa. Sinceramente in questo momento non avevo e non mi interessava sapere perché Niall mi aveva baciata. Mi interessava solo Logan. Solo lui.

-Andiamo a cercarlo - disse Niall prendendomi la mano e portandomi al parco. Perché proprio lì?

-cercarlo con la vista - mi disse una volta lì.

Lo cercai e lo trovai su una panchina a parlare tranquillamente con una ragazza come se non fosse successo niente. Ma quando ci aveva visto nel mio appartamento avevo visto che un velo di tristezza attraversava i suoi occhi. Solo io lo avevo notato.

-È in buona...compagnia - dissi a fatica per il groppolo che si era fermato all'altezza della gola. Credo si chiami gelosia. Perché ammettiamolo. Anche un cieco si accorgerebbe che lui mi piace.

Mi voltai verso Niall che , una volta che si accorse della mia situazione sicuramente dato gli occhi lucidi, mi condusse verso l'appartamento di ragazzi abbracciandomi e sussurai domi parole di conforto.

Lui troverà un'altra. Si innamorerà e di Stella Schmidt non si ricorderà. Avrà una famiglia con un'altra e diventerà nonno.

- Ma io mi spiego. Hai vicino a te Niall James Horan e stai qui. A piagniucolare su quanto Logan si possa dimenticare di te. Se lo farà troverà un'altra e anche tu dovresti fare così. Dovrai baciare tanti ranocchio nella vita e poi trovare il tuo principe azzurro.- mi consigliò la mia vocina interiore

E forse anch'io dovrò fare così . Magari potrei far sì che al mio cuore possa piacere Niall. Che si innamori di lui. Ma di una cosa sono certo. Non dimenticherò Logan . Mai e poi mai . E poi, come dice il detto, se lo ami veramente lascialo andare e se lui ti ama tornerà da te.

Wow. Logan e Stella hanno gli stessi pensieri. Questo li farà allontanate di più. Ma la mia storia è piena di cose imprevedibili che devo pensare ancora a cosa dare nel prossimo capitolo. Aggiorno Lunedì

Una grande amore ❤L.H.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora