-Secondo voi è normale dormire fino all'una di pomeriggio??- sussurrò qualcuno.
-Secondo me di sveglierà tra poco. Non ha mai dormito così tanto- disse...mio fratello. Ma io mi spiego. Perché cazzo sono in camera mia??.
-Non rompete il cazzo - dissi tirando la coperta fino alla testa.
-Ma a che ore hai dormito??- chiese Logan ridacchiando. Mi piace la sua risata. Molto. Come lui.
-Verso le 4 del mattino- dissi mettendo la testa sotto al cuscino cercando di farli capire che voglio ancora dormire.
-Perché??- chiese Nello. Sinceramente dovrebbe essere l'unico in questa stanza.
-Per la storia di ieri - dissi cercando una posizione comoda per dormire.
-C'è mio fratello??- chiesi non avendo intenzione di aprire gli occhi.
-Sì - dissero.
-Potete uscire? Sapete sarei in intimo- mentì.
-FUORI DA QUA- disse mio fratello facendo uscire tutti dalla stanza.
Ridacchiai. Io dormo con pantaloncini e canottiera e Niall e mio fratello lo sanno. Mi alzai e aprì la porta prendendo per un braccio Niall facendolo entrare sbattendo la porta.Nial mi baciò e mi sorrise.
-Fallo uscire. Non mi fido dei tuoi ormoni Stell- urlò mio fratello dal retro della porta facendo scatenare una risata da parte di tutti.
-Tranquillo fratellone. I miei ormoni sono apposto e non sono una che per alzarsi fa sesso- dissi ridendo seguita a ruota da tutti, mentre Niall mi continuava a baciare la guancia. Ci buttammo sul letto, con la mia testa sul suo petto e la sua mano tra i miei capelli. Prese il telefono ed aprì la fotocamere interna.
-Ci facciamo una foto??- chiese mettendosi seduto, portandomi con sé per poi mettermi sulle sue gambe.
Annuì e mi baciò la guancia per scattare la foto. Baciai la sua guancia per poi scattare la foto, ci bacciammo e scattammmo la foto e Fecimo facce strane per poi postare tutte e 4 le foto sul Twitter di Niall.
"I love you baby❤❤" scrisse taggandomi. Dopo neanche un minuto più di 900 like, 5347 retweet e 327 risposte. Alcune negative, alcune positive e alcune che ci sostenevano.
Rimanemmo sul mio letto a guardare Twitter per più o meno mezz'oretta, finché Niall non si decide di parlare.
-Ma non hai fame piccola??- chiese Niall. Non ci sarà un giorno che non chiederà qualcosa sul cibo.
-Sì. Andiamo in cucina- dissi alzandomi, mettendomi le ciabatte per poi condurlo in cucina, vedendo in salotto Jay,Log, Los, Kendo, Tommo, Hazza, Zayn e Liam.
-Ma si può sapere chi vi ha dato il permesso di entrare nel mio appartamento?- chiesi dopo aver dato un bacio sulla guancia a tutti e sedendomi su uno sgabello della cucina insieme a Niall. Loro mi guardarono sorridendo come per dire non ti fidi di noi Stella??.
-Ditemelo deficenti- dissi sorridendoli.
-Abbiamo forzato la serratura- disse Log ridendo nervosamente. Mi girai verso la serratura guardai la serratura. Wtf? Più che serratura forzata, aveva fatto un buco nel posto dove una volta c'era la maniglia e il buco per mettere la chiave.
-Ma vi hanno mai detto che siete dei perfetti coglioni- dissi un pò seria.
-Me l'hai ripetuto per 17 anni. - borbottò mio fratello. Gli lanciai la prima cosa che presi alla cieca, cioè un...cucchiaio???
-Ahia!- disse mio fratello massaggiandosi la testa, dato che l'ho avevo colpito lì. Feci spallucce e guardai gli altri.
-A me,Logie è Los c'è lo dici da qualche giorno dopo che eri qui- disse Jay ricevendo una occhiataccia.
-A noi non c'è l'hai mai detto dato che siamo i tuoi idoli- disse Liam vantandosi e mettendosi a braccia conserte, seguito a ruota da Zayn, Tommo, Hazza e Nello.
-A voi perché shippo i Larry. A te perché sei peggio di un orsacchiotto. A te perché shippo te e Perrie. E a te perché sei il mio fidanzato e perché mi piacciono gli occhi azzurri- dissi rivolgendomi ai 1D.
-Cosa volete per pranzo??- chiese mio fratello. Stavo per rispondere ma il telefono di Jay. Accettò la chiamata e si portò il telefono all'orecchio.
-Pronto? Ciao Kelly...Tutti e 10? ..ok. Siamo lì fra trenta minuti. Zau- disse Jay per poi dire l'ultima parola con la voce di un bambino di 2 anni.
-Cosa ti ha detto Kelly?- disse Niall.
-Dobbiamo essere lì fra trenta minuti- disse Jay.
-Vado a cambiarmi- dissi andando in camera mia. Presi una maglietta bianca a maniche corte bianca con su scritto follow your Dreams, l'intimo e una gonna nera lucida. Entrai in bagno, mi spogliai, feci la doccia e una volta finita mi asciugai e mi vestì. Mi truccai con mascara e un pò di lucidalabbra, mi misi delle All Star nere ed uscì dalla mia camera.
Aprì la porta e vidi tutti i ragazzi cadere mentre mio fratello stava imprecando in tutte le lingue del mondo. Alzai lo sguardo e vidi Niall guardare tutti infuocati.
-Shh. È tutto passato. Dopo gli ammazziamo insieme- dissi abbracciando forte Niall prima che prendesse a pugni tutti.
-CHE CAZZO CI FACEVATE A SPIARE DALLA MIA PORTA COGLIONI? ??- urlai una volta che finì di calmare Niall, che fece la stessa cosa con me dopo aver finito di urlare.
-Noi....Ehm...sì...Addio- Urlarono tutti correndo verso Gustavo. Io, mio fratello e Niall ci incamminammo verso al Rocque Records e parlammo del più e meno.
Beh. Che dire. *si rifuge sotto un ponte per non essere uccisa dalle sue lettrici*. Scusate. Con la scuola, ho dovuto aiutare il mio compagno *tosse* rompipalle *tosse* ad approfondire un testo per scrittori di classe del conad. Scusate. Aggiorno entro una settimana e Scusate per il ritardo
STAI LEGGENDO
Una grande amore ❤L.H.❤
FanficStella Schmidt arriva al Palm Woods per stare con il fratello. Lei non si aspettava di innamorarsi,fidanzarsi e diventare una pop - star. Ma tutto può accadere ❤