11- Ma che cazzo??

159 13 2
                                    

Povs Stella

Sentì qualcuno bussare alla mia porta e, quando l'aprì, vidi Logan con Fifa 15 in mano. Lo feci entrare e mi diede il gioco per metterlo nella wii. Presi il disco e mi abassai e sentì degli sguardi sul mio sedere.

-Togliete lo sguardo dal mio culo- dissi alzandomi e cogliendoli alla sprovvista

-Non ti stavamo guardando -dissero diventando rossi e guardandomi.

-Certo. Ecco perché siete rossi. Avete visto una modella che chissà per quale motivo era qui- dissi prendendo 2 controller e lanciandone uno a Niall.

-Nello. Sei sicuro di batteri contro Stella?-chiese Log mentre io mi mettevo sulle comode gambe di Jay dato che non c'era più posto.

-Certo Loggie-bear. Non mi faccio battere da una ragazza -disse lui. Guarda che faccia tosta.

-Questa ragazza, quando girerai vestito da mucca, metterà le foto che ti farò su instagram taggandoti. E ti giuro che le tue foto faranno ridere anche un cieco -gli dissi alzandomi scambiando posto con Logan.

-Cosa scommettete? - chiese Logan.

-Se vinco io Nello andrà in giro vestito da mucca in un posto affollato-

-Se vinco io Stella mi bacerà -continuò Nello mentre Logan si strozzò con la saliva.

-Devi dirci qualcosa Logan? No perché sei diventato rosso. Sembra che vi siete baciati o state insieme o che lei ti piaccia -disse Liam con un sorrisetto malizioso sulla faccia. Oggi mi vogliono rossa.

-No...ma che?? Nooo- disse Logan balbettando diventando sempre più rosso.

-Nooo? Bene. Allora..... Stella vieni qua - disse Zayn indicando le sue gambe.

Mi prese i fianchi e mi fece sedere sulle sue gambe ricoprendomi la faccia di baci. A quel puntò Jay si alzò, mi prese dai fianchi e fece la stessa cosa. Ma che cazzo di problemi ha?

-Non vale - disse Los che fece la stessa cosa. Lo stesso fecero Harry, Louis,Niall e Liam.

-Ora devi spiegarmi perché sei sulle gambe di un ragazzo che ti stava baciando tutta la faccia- disse una voce femminile troppo conosciuta. Ci girammo e vidi Lucy sulla soglia della porta.

-LUCY -Urlai saltandole addosso. Mi è mancata troppo.

-Come stai biondina?- disse facendomi scendere.

-Bene grazie. Tu? - chiesi

-Bene. Ma spiegami chi sono questi ragazzi. E sei fortunata che sono salita da sola e non con tuo fratello -

-Allora. Loro sono: James, Carlos Logan, Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis - dissi indicandoli.

-Loro sono quelli che avevi detto che eri andata al loro concerto e il più bello era il biondino occhi azzurri - mi chiese . Mi schiaffeggiai un mano sulla fronte.

-Davvero? Mi trovi il più bello?- mi scherzò Nello mentre diventato rossa.

-Ma tu non puoi tenere la bocca chiusa?- chiesi a Lucy. No dico. Mi hanno fatta diventare villa dalla vergogna.

-Ti ho ripagato con la stessa moneta. Mi hai fatto vergognare davanti a Jack Cooper e tu sapevi che mi piaceva. -

-È stato 10 anni fa. 10 anni fa - dissi.

-Perciò hai un debole i biondini? Logan non hai possibilità mi dispiace - disse Nello.

-Vero Logan. Non hai risposto alla nostra domanda. - disse Harry.

Ma che cazzo? Fottetevi .

Aggiorno domani

Una grande amore ❤L.H.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora