Povs StellaOra sono qui, nel mio appartamento, con Niall dopo aver giustificato il nostro motivo per non essere andati nell'appartamento di mio fratello.
Stiamo guardando The Avengers seduti comodamente sul divano con tanto di popcorn. Appoggiai la testa sul petto di Niall e alzai lo sguardo. È davvero carino."Ma va. È Niall James Horan degli One Direction. Ovvio che è carino. "
-Perché mi guardi?- mi chiese senza staccare lo sguardo dalla TV.
-Perché mi hai baciata prima che Logan aprisse la porta? ?- chiesi. Oh cazzo. Non era questa la mia risposta.
-Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda- disse diventando rosso e balbettando.
-Voglio saperlo - dissi spegnendo la TV e sedendomi sulle sue gambe così da avere la sua attenzione al 100%.
-Così non aiuti - disse prendendomi i fianchi e mettendomi vicino a lui.
-Perché??- chiesi.
-Perché mi piaci. Mi piaci- disse diventando rosso e balbettando dopo dopo aver abbassato lo sguardo.
Sorrisi e abbassai lo sgaurdo ricordandomi la visione di Logan e la ragazza vicino a lui. Lui ha voltato pagina in 10 minuti. Posso farlo tranquillamente anch'io.
-Io...-dissi
-Non dire niente. Si vede che ti pace Logan e non posso farci niente- si alzò dal divano pronto per uscire ma glielo impedì prendendogli il Polso, facendolo voltare, e feci unire le nostre labbra.
"Lo stai usando.
Devo dimenticare Logan .
Giusto .
C'è la faremo a far innamorare il nostro cuore di Niall.
Giusto. È molto più bello di Logan.
Non me lo nominare. "Ci staccammo e ci sorridemmo leggermente ma sempre vicini.
-Perché?- questa volta fu a domandare
-Mi piaci - risposi baciandolo nuovamente.
Il resto del pomeriggio Rimanemmo a coccolarci sul divano e a guardare la TV.
Povs Logan
-Allora. Ciao Martina - la salutai
-Ciao Logan - mi salutò andando verso il PalmWoods.
Siamo rimasti più di 4 ore a parlare del più o meno e ora solo le 22. Mi alzai ma vidi qualcosa luccicare. La presi e mi accorsi che era l'orecchino mancante di Martina. Ecco una scusa per andare nel suo appartamento.
Arrivai di fronte alla piscina del PW e mi accorsi che c'erano Niall e Stella ai piedi della piscina. Ad un certo punto si avvicinano e si baciano. Mi avvicino all'ascensore e ci entro una volta che le porte si aprirono. Clicco il numero per andare al terzo piano e aspetto che esse ai chiudano.
"È andata avanti. Tutta per colpa tua.
Colpa mia?
Quando parlavi con Martina avevi visto un chioma bionda alle tue spalle. Vero?
sì. Perché? Non capisco.
Coglione. Era lei. La dovuta allontanare Niall. Coglione
Cazzo.
Tu sei un testa di cazzo"Arrivai di fronte all'appartamento 5H, ovvero quello di Martina,. Busso o non busso? Voltare pagina o conquistare Stella? Arrendermi o lottare? È questo il dilemma
Capitolo corto. Lo so. Aggiorno Sabato
STAI LEGGENDO
Una grande amore ❤L.H.❤
FanficStella Schmidt arriva al Palm Woods per stare con il fratello. Lei non si aspettava di innamorarsi,fidanzarsi e diventare una pop - star. Ma tutto può accadere ❤