Solo le 16 ed io non ho voluto pranzare. Ho perso 2 kili in 3 giorni. Sono molto magra. Domani è il mio compleanno e mio fratello continua ad ignorarmi invece di capirmi.
Logan fa finta che io non esista. E quando Gustavo ci ha chiesto di fare un duetto fra me e loro, gli stronzi hanno risposto NO.
Jay non mi parla ma mi guarda con un odio. Infine Carlos mi guarda deluso ma io vorrei spiegargli ma lui scappa via.
Il ritornello di "Drag Me Down " degli One direction inizia . Ciò mi fa capire che qualcuno mi chiama.
-Pronto?- chiedo senza entusiasmo accettando la chiamata e portandomi il telefono all'orecchio.
-Gattina ti voglio in studio per registrare - disse Gustavo chiudendomi la chiamata in faccia.
Mi alzai dal divano ed andai a cambiarmi. Mi misi un jeans ed una maglietta maniche corte rosa con scritto "fuck " in nero e le mie amate convers.
La mia carriera va abbastanza bene. Devo finire ancora 2 canzoni ed l'album è finito.
-------------------------------
Stavo registrando "Too young" quando Gustavo mi stoppa la musica.
-Qualcosa non va Stella??- mi chiede Kelly premurosa. Tu si che mi capisci.
-Va tutto bene- dissi facendo un sorriso falso.
-Allora metti più entusiasmo nella Canzone- mi urlò Gustavo. Trovalo tu l'entusiasmo che è andato a fottersi con la mia fame.
Io annuì e cantai. Griffin entrò e facendo sì che io finisca di cantare.
-Vieni Stella. Ho una notizia fantastica- Disse Griffin. Che bello. Notate il mio sarcasmo. Annuì e uscì dalla cabina di registrazione per mettermi vicino a Gustavo ed a Kelly.
-Duetterai con i Big time rush- disse entusiasmato. Io spalancai la bocca. Non può essere. La sfortuna è dalla mia parte.
-Ma Griffin! Non possiamo- dissi io. Non ci rivolgiamo parola. Figuriamoci facendoci duettare.
-Perché no? Voi lo farete.- sbottò lui.
-Senti Griffin. Se fosse per me ne sarei felicissima. Ma loro mo mi possono neanche vedere in foto. Per me va bene. Gli affari sono affari. Ma devi consultarli- dissi io.
Sono sicura la 100% che diranno di no. Vorrei ritornare a casa con mia mamma. Almeno non soffrirei.
-Gustavo. Chiamai e dilli di venire qui- Ordinò Griffin a Gustavo. Lui lo fece ed in 10 minuti c'erano tutti ed 4 sul divano mentre io lontano da loro.
-Griffin. Perché siamo qua? Non voglio stare qua con persone false - disse mio fratello.
Sentire quelle parole dette da lui mi fa molto male. Dato che si capisce che si riferisce a me. Abbasai lo sguardo e chiusi gli occhi per fermare delle lacrime di scendere.
-Voi dovete duettare con Stella - gli disse Gustavo. Li Guardo. So che non si ricordano che giorno è domani. Volto lo sguardo verso un punto indefinito della stanza per pensare.
-Che? Nono. Noi non duettiamo con quella!- dicono loro quasi incazzati. Perfetto ! Mi trattano come un oggetto senza a sentimenti.
-Gli affari sono affari. Non mi importa niente se non siete in sintonia. Se non lo farete o Stella o i Big time rush saranno finiti- A quelle parole io e loro quasi ci strozziamo con la saliva.
-Ma se io o loro dobbiamo finire un album. Cosa succederà??- chiesi io.
-Lo finirete e poi o te ne andrai o loro se ne andranno. Ma se non volete andare via dovete duettare. A voi la scelta. Domani mattina mi dovete dire la vostra scelta. Ciao ciao- disse Griffin uscendo dalla RR.
STAI LEGGENDO
Una grande amore ❤L.H.❤
FanfictionStella Schmidt arriva al Palm Woods per stare con il fratello. Lei non si aspettava di innamorarsi,fidanzarsi e diventare una pop - star. Ma tutto può accadere ❤