Povs Stella
-CHE CI FAI QUI ?- dissi io urlando. C'era mio fratello davanti alla mia porta.
-Shh! ! Non urlare. Sono qui per chiederti scusa. Mi sono lasciato trasportare dalla situazione. Io non voglio che te ne vada. Ti voglio bene. Non ti sto mentendo.- mi spiegò lui. Ma chi di crede di essere.
Li faccio un sorriso finto, faccio qualche passo indietro, afferro la maniglia e gli chiudo la porta in faccia mentre lui borbotta qualcosa. Ben ti sta. Lui non si arrende. Continua a bussare senza tregua. Adesso è troppo.
-Avanti! Parla e vediamo cosa hai da dire.- dissi aprendo la porta e facendolo entrare.
-Camille è stata la prima che abbiamo conosciuto. Siamo diventati subito tutti e cinque amici. Fra Logan e Camille c'era una bella intesa. Sono iniziati ad uscire insieme finché si sono fidanzati. La loro non è mai stata una storia seria, ma un Tira - molla . Sia per i tuor, quando è venuta Victoria Justice dove hanno avuto una storia di un'anno, il bacio con James... e poi sei arrivata tu- mi disse. Il tuor lo capisco. Victoria Justice è stato una cotta. Il baciò con James sarà stato per una recitazione. Io cosa centro???
-Cosa centro io??-
-Da quando sei venuta tu. Il loro rapporto è andato a frantumi. Non ti sto incolpando. Ma da quando ci sei tu fra loro non va bene. Sembra che lui sentaqualcosa per te. Non mi va a genio. Io so com'è Logan. Può farti soffrire senza che lui lo sappia. Loro si amano. Almeno credo. Camille lo ama. Per lui è solo una cotta. James è come il fratello di Camille che non ha mai avuto. Carlos è il suo migliore amico ed io sono il suo confidente- mi disse mio fratello.
-non è colpa mia. Se Logan prova qualcosa per me che se lo faccia passare perché se provavo qualcosa per lui è sparito da come oggi mi ha trattata- dissi. Rifflettei su cosa dissi..... HO ACCETTATO IL FATTO CHE MI PIACE LOGAN. Sono in grosso guai!!. Guardai Kendall. Mi guardava tra il sorpreso ed il furioso.
-E beh? Cosa c'è? Logan è molto carino. Ma non avrei fatto nulla su di lui e Camille- risposi alla domanda che mi sembrava di aver capito dal suo sguardo
Lui annuì e il silenzio calò su di noi. Appoggiai la testa sulla sua spalla e mi lasciai cullare dalla sua mano che accarezzava i miei capelli. Solo una domanda avevo in testa.-Perché tu mi trattavi così?- chiesi. Lui deglutì e dopo un paio di minuti mi arrivò la risposta.
-Gustavo continua a gridarmi sempre. Sono sempre sulle nuvole. La situazione mi è scivolata dalle mani. Spero che tu possa perdonarmi- mi disse io annuì con il capo
-Che ore sono?- chiesi sul punto di addormentarmi.
-Mezzanotte e mezza. Buon compleanno sorellina- disse baciandomi la fronte - arrivo subito- continuò uscendo dal mio appartamento.
Dopo qualche minuto lo rivedo con qualcosa di luccicante in mano. Gli chiesi cos'era e lui mi rispose che la zia, prima che lui partisse, tre collane con un cuore tempiestato di diamanti piccoli. Una l'aveva lui, una Jo ed una me l'aveva regalata. La zia le disse di dalle alle tre donne più importanti: io, Jo e quando avrà una bimba o bimbo con Jo. Ci addormentammo abbracciati sul divano dopo che avessi indossato la collana.
-----------------------------
Sento la luce sui miei occhi che mi fece aprire gli occhi. Appena lo feci cacciai un urlo che fece cadere Kendall dal divano. C'erano i 3 stronzi e Jo davanti a me e mio fratello.
-SI PUÒ SAPERE CHE CI FATE IN CASA MIA???- Dissi incazzata .
-Io ero venuta a portarti il regalo. AUGURI. Spero ti piaccia- mi disse Jo abbracciandomi e dandomi un pacchetto. Le sorrisi e la abbracciai. Erano un paio di orecchini a forma di cuore ed un braccialetto d'oro con scritto " Best" allora suppongo che quello dove c'è scritto "Friends" c'è l'abbia lei.
Mi catapulto nelle sue braccia per abbracciarla e ringraziarla. Scioglemmo l'abbraccio e mi girai verso Log, Jay e Los. Gli guardai come se Satana si fosse impossessata di me. Urlarono "No no no no no no " è scapparono.
- Che cosa facciamo?- chiese Jo una volta rimaste sole
-Io ho una idea!- dissi
Ecco a voi il capitolo. Il 14 inizia la scuola e non ho finito i compiti. Aggiorno il 15. Ciao
STAI LEGGENDO
Una grande amore ❤L.H.❤
FanfictionStella Schmidt arriva al Palm Woods per stare con il fratello. Lei non si aspettava di innamorarsi,fidanzarsi e diventare una pop - star. Ma tutto può accadere ❤