Povs Stella
Jo e Kendo si stavano complimentando con me perché ero entrata alla RR
- LOGAN- Disse un voce femminile dietro a noi
Pov Logan
I ragazzi si stavano complimentando con Stella perché era entrata alla RR quando sentì una voce femminile chiamarmi .
Mi girai e io, Jo e Kendo trovammo Camille dietro di noi e l'abbracciammo sotto lo sguardo confuso di Stella.
- che bello vedervi ragazzi- disse Camille quando sciogliemmo l'abbraccio.
- Ma non dovevi Girare un film e ritornare fra 2 settimane??- chiese Jo abbastanza confusa e stupita mentre Stella stava guardando la scena.
- Sì ma abbiamo finito prima e mi mancavate. Sopratutto Logan - spiegò Camille, prima guardando i due fidanzatini e dopo me dandomi un bacio a stampo.
Camille è la mia fidanzata da 2 anni ed era partita 2 settimane fa per tornare fra 2 settimane.
- Piacere.Sono Camille . La fidanzata di Logan- si presentò Camille a tendendo la mano verso Stella.
- Piacere. Mi chiamo Stella e sono la sorella di Kendall- disse Stella stringendo la mano a Camille sorridendole. QUELL FOTTUTISSIMO SORRISO BELLISSIMO.
' ti piace Stella. Ti piace Stella '
Disse una vocina dentro la mia testa
' ma sei matto! Io sono fidanzato con Camille e la amo' contrabbattei io.
'È qui che ti sbagli. Tu AMAVI Camille. Non senti lo stesso da quando è arrivata Stella. Da quando stavi per baciarla ma non è successo perché è entrato Kendall se no l'avresti baciata e non puoi negarlo'
Beh. Ha ragione ma non posso tradire Camille. Punto e basta.Ritornai con la testa sulle spalle e seguì la conversazione fra di noi.
- Ragazzi scusate ma Gustavo mi vuole vedere. Ci vediamo dopo. Ciao- disse Stella salutandoci con la mano e allontanandosi
Povs Stella
Sapere che Logan è fidanzato mi dà su i nervi. Ma non so perché. Lui è fidanzato ma non devo più pensarlo.
La scusa di Gustavo che mi voleva vedere è falsa ma non sapevo cosa inventare. Mi sentivo a disagio.
E quel quasi-bacio cos'è stato? Lo sapevo. È tutta colpa mia.
Ma che sto pensando?? A me NON PIACE Logan. Lui è fidanzato e io devo pensare alla mia nuova carriera e andare avanti con la vita.
Potrei tranquillamente farmelo uscire dalla testa facendomi piacere un'altro.
Vado a farmi un giro nel parco del PW. Mi siedo su una panchina fino a quando sento qualcuno sedersi vicino a me
Povs James
Volevo andare nel parco del PW quando vedo Camille. Ci salutiamo e vado alla mia destinazione .
Vedo Stella in tutta la sua bellezza. È bellissima e il suo sorriso è qualcosa di magico. Mi siedo vicino a lei
- Ciao Stella- dissi io sorridente.
- ciao Jay- disse lei sorridendo
- Allora. Come stai?- chiesi io con un sorriso che conquista ogni ragazza.
- Benissimo. Oggi Logan mi ha portata alla RR e Gustavo mi ha fatto firmare un contratto per essere una pop - star!!- disse lei felice.
- Voglio sentirti cantare - dissi io. Voglio sentire la sua voce magnifica
- ok. La canzone l'ho inventata io e si chiama "Eyes Wide Open " - disse lei Per iniziare a cantare.
Kendall ha ragione. Ha una voce angelica e magnifica. Mentre cantava appoggiò la testa sulla mia spalla destra mentre io le accarezzavo i capelli.
Lei finì di cantare e mi guardò.
- Allora? Canto bene come voi???- chiese lei ridendo. Cazzo. La sua risata è molto bella.
- Canto benissimo. Ma mai quanto noi!- dissi io facendo il finto vanitoso e guardandola.
- ma quanto siamo modesti!- scherzo Lei. Ridacchiammo continuando a guardarci negli occhi.
- Ma in questo non sarò modesto. So che ti piacerà - dissi io serio. Non le diedi il tempo di rispondere che la baciai. Le sue labbra erano morbidissime.
Lei ricambiò ma ci staccammo quando sentimmo urlare il nostro nome
Povs Kendall
Stavo passeggiando per il parco con Jo mano nella mano quando vedo Jay e MIA sorella baciarsi su una panchina non distante da noi . BACIARSI.
-JAY!!STELLA!!- urlai. Mi avvicinai continuando la mano di Jo.
Loro scattarono in piedi. Li guardi come dire " io vi ammazzo".
- che cazzo stavate facendo ?-quasi urlai io. Jo mi pestò un piede. Feci una smorfia di dolore
- io bacio chi voglio. Quando voglio. E dove voglio.- disse mia sorella guardandomi male.- e se voglio baciare Jay ci sarà un motivo. Andiamo Jay- mi disse infine guardando Jay prendendolo per mano e andando via.
Stavo per richiamarli quando sento prendermi il viso,veder Jo negli occhi e sentire le sue labbra sulle mie.
Misi le mie mani sui suoi fianchi e lei sul mio collo. Ci staccammo dopo 3 minuti.
Ci sorridemmo e ci ribaciammo.
Povs Logan
Stavo camminando nel parco del PW quando vado asbattere contro Jay che tiene per mano Stella. PER MANO STELLA??
MA PERCHÉ mi interessa??
"Perché ti piace "
Zittì quella vocina- Ciao ragazzi - salutai io.
- Caio Logie- mi salutarono loro 2.
- state insieme??- chiesi con un pò di gelosia anche se non so il perché
- Boh.credo di si ?!- disse Stella.
- bene. Vado da Camille. Ciao -li salutai e me ne andai. Non mi va l'idea che stiano insieme ma non so perché
Ciao ragazze. Ecco a voi il capitolo è scusate l'ora . Ciao
STAI LEGGENDO
Una grande amore ❤L.H.❤
FanfictionStella Schmidt arriva al Palm Woods per stare con il fratello. Lei non si aspettava di innamorarsi,fidanzarsi e diventare una pop - star. Ma tutto può accadere ❤