Capitolo 9- Gli one direction

180 17 0
                                    

Povs Stella

Che facciamo?- mi chiese Jo

-Io ho un'idea - risposi.

-Shopping -urlammo contemporaneamente. Passammo tutto il giorno a fare shopping senza fregarmene di andar da Gustavo. Non si lavora il giorno del proprio compleanno. Giusto? Verso le 23 ritornammo ognuno nel proprio appartamento. Mi arrivò una chiamata. Risposi.

-Chi cazzo è a quest'ora?-sbottai. Ero piuttosto stanca e quando sono stanca mi comporto male.

-Uh! Quanto sei aggressiva. Comunque volevo vederti nella hall per darti il tuo regalo. Adesso ciao - mi rispose Logan! Un regalo? Per me? Se a mala pena riusciamo a vivere sotto lo stesso tetto. Appoggiai le borse con dentro di tutto e scesi nella hall. Vidi Logan seduto seduto con un pacco piccolo in mano e da quanto potevo vedere non aveva la maglietta. Cazzo. Sto per sbavare.Prendetemi un secchio.

-Oh sei venuta -disse alzandosi e avvicinandosi molto pericolosamente a me facendo si che che i nostri nasi si scontrassero. -Ho 2 regali per te- sussurrò

-Ma hai un pacchetto nella mano- sussurai di rimando. Sono confusa.

-Questo- indicando il pacchetto- è da parte di James e Carlos - me lo porse e mi allontanai per aprirlo. Appena lo feci un sorriso. Era una collana con un ciondolo a forma di stella con scritto superstar abbinata con un paio di orecchini a forma si Stella identica alla collana -Grazie -sussurai rimettendo tutto nella scatola. Domani l'avrei indossata

-Posso farti una domanda?- gli chiesi e lui annuì -Perché vi siete comportati così ?- chiesi

-Camille ci ha messo in testa cose assurde. Questo era un loro modo per scusarsi con te. Invece il mio è un'altro. Canteremo con te il duetto così non andrai via da qua.- mi disse sorridendo. Io gli saltai addosso letteralmente e Rimanemmo abbracciati per qualche secondo dopo mi allontanai

-Tutto qua?-chiesi. Lui scosse la testa.

-Chiudi gli occhi - mi ordinò lo feci. Sentì che si avvicinò talmente tanto da sfiorare le mie labbra

-Mi piaci tanto Stella- sentì solo questo prima di sentire le sue labbra sulle mie.

Aspettate un secondo....MI STA BACIANDO? ?? MA LUI NON SI È FIDANZATO CON CAMILLE??

Sentì le sue mani posizionarsi sui miei fianchi ed inizia a ricambiare il bacio mettendo le mie mani sulle sue guance. Ci staccammo leggermente ma sempre molto vicini. Aprimmo gli occhi e lui mi sorrise mentre io mi persi nei suoi occhi.
-Allora......vuoi essere la mia ragazza? Ti avviso ho già lasciato Camille- mi disse. Io ritrasse le mie mani dalle sue guance ed abassai lo sguardo -No- conclusi

-Perché?? Dammi un motivo per dirmi di no- mi disse più deluso che arrabbiato.

-Io voglio dimenticarti. Mi ha fatto male come mi hai trattata. Mio fratello non approverebbe. Anche tu mi piaci. È vero. Ma voglio dimenticarti. Mi dispiace Logie. Però voglio che rimaniamo amici. Ciao Logie- dissi baciando la sua guancia destra e andando in camera mia.

-----------------------.

Mi misi nel letto per pensare a ciò che succede oggi con Logie. Ho ragione io. Magari più avanti quando avrò la certezza che è cambiato e non mi farà soffrire staremo insieme. Le braccia di Morfeo mi avvolsero e.mi addormentai.

- - - - - - - - - - - -

Stavo andando alla RR per ringraziare James e Carlos per il regalo che mi hanno fatto. Entrai nell'edificio dove c'erano loro due. Mi avvicinai lentamente ed gli urlai belle orecchie grazie e loro Urlarono come ragazzine e cadono dal divano. Mi metto a ridere per la loro reazione. Borbottano qualcosa e si avvicinano e mi danno un bacio sulla guancia ognuno dicendomi Prego. Parlammo su dove fossero finiti i 2 imbecilli ma mi dissero che erano a casa a finire Una cosa. Arrivarono ed io li salutai. Rimanemmo un pò in silenzio quando Jay e Los saltarono su alzandomi e prendendo la parola. .

-Guarda cosa le abbiamo regalato - dissero contemporaneamente. Ma c'era proprio bisogno ? Sembrano dei bambini. Gli guardai confusa e Ritornai a sedermi. Mio fratello annuì stranito e guardo me e Log. Perché proprio noi due?

-E tu? Cosa li hai regalato? -disse mio fratello

Io e Logan arrossimmo all'istante e gli altri se ne accorsero.

-Non l'avrete mica fatto?!??!??!??!!!??!??!- urlò mio fratello. Io spalancai gli occhi come Logan. Pervetito del cazzo

-Che ?? No. Come ti Salta in mente? ??- urlammo mentre Logie si affiancava a me

-Mi ha regalato la notizia del duetto! Ma dov'è Gustavo??- dico cercando di sviare il discorso regalo. Non mi sono mai confidata con mio fratello su questa cose. Non posso dirle "Ehi fratellino Logan mi ha baciato e confessato i suoi sentimenti ma io lo rifiutato e mi ha baciato" non credo proprio.

-Gustavo sta arrivando. Ha avuto un incidente.- disse Logan. Poteva inventarsi un scusa migliore.

Ci rimettemmo a chiacchierare e dopo mezz'ora arrivò Gustavo che mi prese di mira e mi iniziò ad urlare per non aver registrato un pezzo di canzone.

-DOVEVI VENIRE !AVEVO COSE DA FARE MA TU HAI ROVINATO TUTTO!! SEI UNA STUPIDA!!! SEI UNA BAMBINA PICCOLA. UN'INUTILE RAGAZZINA. NON SAI NEMMENO CANTARE.NON SO NEMMENO PERCHÉ TI HO CONTRATTATA SE MI FAI PENA- Così mi parlava mia madre ma lei in più mi picchiava. Presi la mia borsetta e scappai sentendo sei uno Stronzo da parte di Kelly ed i ragazzi. Corsi fino ad arrivare al mio appartamento con gli occhi lucidi.

È uno Stronzo. Ecco cosa è. Il mio telefono inizia a vibrare. Senza guardare chi è rispondo.

-Pronto? -

-Ciao Stella. Sono Kelly. Scusa per la sfuriata di Gustavo. Io non credo come lui. Hai un futuro davanti a te. Decidi te se rimanere alla Rocque Records o andartene. Se decidi di andartene dovrai fare il duetto e finire il cd. Allora? ? Cosa vuoi fare? ? - non lo so. Da una parte vorrei dire di sì e passarla sopra. Dall'altra di no perché mi deluderei da sola.

--------------------------------

Il giorno dopo.

Ieri sono venuti i ragazzi e mi hanno consolato mentre Jo ritorna oggi perché sua nonna stava male. Ho deciso che rimarrò alla RR ma con 2 condizioni:
1:che mi tratti meglio
2: che tratti meglio anche ai ragazzi
La seconda non l'ho sanno ancora.
Mi butto sul divano a sentire gli 1Direction. Mi piacciono. Gli amo. Ma il mio preferito è Niall. Quegli occhi inamorerebbero anche un cieco. Entra Kendall risvegliandomi dai miei pensieri.
-Entra pure. Vuoi pure un caffè?- chiedo sarcastica.

-È importante. Gli One direction verranno a farci visita- mi disse

-Gli one direction verranno qua??- urlai a Kendall. Mio fratello annuì ed io iniziai a saltellare per tutto il mio appartamento.
Dopo un'ora mi calmai e abbracciai mio fratello che era arrabbiato (?).

-Ma si può sapere che hai??- chiesi

-Non voglio che ti innamori di uno di loro. Sono carini ma non lo sopporto che ti fidanzi con uno di loro. - mi disse.

-Tranquillo. Non succederà- tirò un sospiro di sollievo. -Perché lo sono già- dissi urlando. Mi guardò sconvolto. Inizia di nuovo a fangirlare. Sono una loro fan.

-Niall ha dei bellissimi occhi azzurri. I capelli di Harry sono così carini. Il sorriso di Liam, Zayn e Louis ti fa innamorare.- andai avanti così finché Jo non entrò nel mio appartamento.

-Ciao Stella. Ciao amore- disse baciando mio fratello. Bleah. Sdolcinati. Troppo.

-Jo indovina chi viene a far visita ai BTR?? - Le chiesi.

-Chi??-

-GLI ONE DIRECTION- dissi urlano seguita da lei.

-Ma dove sono finito??- chiese ironicamente Kendall alzando le mani al cielo ricevendo un cuscino da parte mia


Ecco a voi. Scusate per il ritardo ma non avevo idee. Alla prossima ciao

Una grande amore ❤L.H.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora