News

202K 3.4K 279
                                    

1- È stata creata la pagina instagram. L'ha creata una di voi lettrici (perché io sono troppo incompetente) quindi grazie mille!
Si chiama s.d.insta. Deve ancora essere sistemata e aggiornata ma per chi l'aveva richiesta ora c'è.
Se volete qualche parte o frase postata basta mandare la frase in Direct e verrà postata.
2- Guardate la pagina facebook S.D story oggi perché verrà postato un piccolo spoiler.
3- È finalmente finito il cast percio appena capirò come fare lo posterò (se qualcuno sa come fare me lo dica pure. Sono più negata di quanto crediate)
4- Ho letto molte delle vostre ipotesi su chi ha picchiato Jennifer o su chi ha ucciso sua madre.Le accuse ruotano su Kevin, Caroline e Clark. Alcuni accusano Olly, le cheerleader, la ragazza con cui Jen ha trovato in libreria Josh il primo giorno.
Altri non si fidano ancora di Melissa o di Leo e viene accusata anche Jessica, l ex amica di Olly.
In poche parole tutti accusano tutti ahaha
Vi dico solo una cosa: "Le apparenze ingannano sempre. Le persone mentono sempre. Lo si fa per il bene degli altri, per nascondersi oppure per semplice malvagità. Ma una cosa è sicura. Niente è mai come sembra, non in questo libro.
5- Martedi finiscono le mie vacanze perciò gli aggiornamento torneranno veloci come prima.

To the next chapter guys! ♥

Baci scoperti #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora