Capitolo 26
Leggete le note a fine capitolo perche' sono molto importanti! Parlano dell'aggiornamento e anche dei prossimi capitoli.
"Caroline?"
Non so nemmeno con quale tono di voce sono riuscito a parlare. Non so se la mia voce e' uscita strozzata o se invece ho urlato.
Forse ho semplicemente sussurrato il suo nome o forse non sono stato nemmeno io a parlare. Pero' dopo vedo Jennifer spalancare gli occhi,segno che l'ha riconosciuta solo ora e so che sono stato io a parlare.
Caroline e' davanti a me.
Non nei miei pensieri,nei miei incubi o nei mie sfoghi d'ira,ma davanti a me in carne ed ossa. E' leggermente diversa dall'ultima volta che l'ho vista e sopratutto dalla foto che avevo nel comodino. Mi guarda dritto negli occhi e io non riesco a distogliere lo sguardo dalla sua figura.
E' magnetica come sempre ma adesso ancora di piu'. I suoi capelli biondo chiaro ora vanno piu' sull'oro e arrivano sotto le spalle. La sua pelle e' leggermente abbronzata mentre i suoi occhi azzurri mi scrutano critici come sempre. Il suo trench legato stretto e i jeans stretti sottolineano la sua vita stretta e il fisico slanciato.
Caroline e' sempre stata come un magnete che attirava tutte le attenzioni delle persone attorno e ora,dopo anni,e' riuscita un'altra volta a fare una delle sue solite entrate di scena.
Raccogliendo il silenzio e tutti gli sguardi su di lei.
"Lei...lei e' la baby sitter di Chloe ed Alex" spezza il silenzio Jennifer continuando a guardarla.
Chloe stacca la mano da Alex e indica freneticamente me e Caroline e subito il mio capo scatta verso Jennifer che ha gli occhi spalancati. Anche lei ha capito.
Chloe sapeva tutto!
Tutte le volte che si lamentava della baby sitter e mi indicava non era perche' voleva stare con me,ma stava cercando di far capire che la sua baby sitter aveva a che fare con me.
Io...io non riesco a crederci.
"Josh..." sorride Caroline entrando dentro e io automaticamente faccio un passo indietro.
Non riesco a parlare per lo schock ma Caroline sembra ancora piu' scioccata per il mio indietreggiare o forse fa solo finta. Cosa sta succedendo? Non riesco ad assimilare il tutto.
"Io sono venuta a prendere Chloe ed Alex" ed e' in quel momento che scatto.
Prendo la mano di Chloe e la porto dietro come a proteggerla ma sento che l'unico che deve cominciare a proteggersi sono io.
"Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo?" domanda Alex
Non riesco a distogliere lo sguardo dal suo viso che mi ha sempre tormentato. Quante volte ho sperato che lei tornasse e ora che avevo rimosso completamente questo mio desiderio,lei e' qui. Mi ero scordato quanto la sua presenza mi agitasse.
"Tu sei la loro baby sitter?"
"Si ecco io..." ma non le do il tempo di continuare
"Sei la baby sitter di mia sorella?" ora sto urlando "Cosa ci fai qui?"
Caroline spalanca gli occhi e Jennifer si avvicina a me mettendomi una mano sulla spalla.
"Josh..." sussurra "Stai spaventando Alex e Chloe"
Solo ora mi accorgo che Chloe non e' piu' dietro di me ma dietro a Jennifer assieme ad Alex.
Non e' possibile che lei sia la loro baby sitter. Mia madre lo sa? Non farebbe mai una cosa del genere,l'ha sempre odiata,ancor prima che lei scappasse.
STAI LEGGENDO
Baci scoperti #Wattys2016
RomanceSequel di Baci nell'ombra. Vincitore di Libriamoci. Vincitore nella categoria Most Nominated Italian Story. Vincitore nella categoria Best Original Story. TRAMA: Se baci nell'ombra aleggiava nel mistero questo continuo vivra' nella luce. Ci sono anc...