Capitolo 29
Dedico questo capitolo a: Sunshine Styles che insieme a tutte le altre continuano a condividere l'hashtag #BaciScoperti e #bacinellombra su twitter. Grazie ragazze!
Questo e' l'indizio che vi do per questo capitolo: 'Vogliamo tanto qualcosa e quando la otteniamo ce ne pentiamo'
Calcio. Boom Sospiro.
Calcio.Boom.Sospiro.
Tiro un calcio alla porta del bagno. Fa rumore. Rilascio un sospiro.
Chloe mi sta guardando da fuori la porta da ormai da qualche minuto ma io continuo a guardare davanti a me.
Calcio.Boom.Il sospiro esce male.
Chissa' cosa stara' pensando di suo fratello in questo momento. Non ho fatto altro che vomitare,urlare e calciare tutto cio che trovavo in bagno. E' un disastro. La mia mente e' un disastro.
Ho sempre visto la mia vita come una torre di mattoni che continuava a venire demolita e ricostruita da capo. Piu' mi sforzavo di costruirla piu' essa cadeva davanti ai miei occhi.
Calcio. Il piede comincia a farmi male. Boom.Sospiro.
C'era sempre quel mattone sgretolato o non abbastanza duro per sostenere tutto il resto. Nonostante applicassi tutta la mia forza nel rendere forte la mia torre, la mia vita,qualcosa o qualcuno la calciava continuamente spazzandola via.
Triste eh? Come combatti anni per una grande torre e solo un piccolo calcio puo' distruggerla in pochi secondi.
Calcio.Fa male.Boom.Trattengo il respiro.
Ma credo che sia una specie di ciclo vitale presente ovunque. Ci metti le ore a fare un disegno ma basta uno strappo per rovinarlo. Ti alleni settimane per una partita e basta una storta per stare in panchina. Anni ad spettare una persona e pochi minuti per farla scappare. Sta succedendo anche adesso no?
Boom.Boom.Boom.
Rido amaramente e porto gli occhi al soffito. Sento ancora lo sguardo di Chloe su di me.
Mesi e mesi a lottare per essere forti insieme e forse un solo bacio potra' rovinare tutto.
Chi ha detto che le piccole cose non valgono? Le piccole cose rovinano quelle grandi.
Un solo mattone riesce a rovinare l'intera torre.
Chloe si alza e si avvicina a me mettendo la sua testolina sulle mie lunghe gambe e io guardo il disastro che ho attorno.
"Ho fatto un grande casino qui vero?" lei annuisce mentre attorciglio una delle sue ciocche tra le dita.
Tanto ormai sono anni che ne faccio. Uno piu' o uno in meno non fara' la differenza.
'Io e te siamo un casino Jennifer e insieme formiamo un casino ancora piu' grande'
Scusa Jennifer.
L'unico casino sono io.
C'e' stato un periodo in cui credevo che Jennifer fosse una minaccia per la mia torre. Mi scavava cosi a fondo e mi confondeva a tal punto da volerla allontanare per paura che la schiacciasse,ma con il passare del tempo,mi accorsi che Jennifer era il mattone piu' forte della mia torre.
Non e' ancora successo niente ma io me lo sento che questa storia non andra' a buon fine.
"Se tu parlassi ora mi renderesti un po' felice Chloe" mi guarda con occhi rassegnati come se quello che le sto chiedendo sia troppo "Lo immaginavo..."
STAI LEGGENDO
Baci scoperti #Wattys2016
RomanceSequel di Baci nell'ombra. Vincitore di Libriamoci. Vincitore nella categoria Most Nominated Italian Story. Vincitore nella categoria Best Original Story. TRAMA: Se baci nell'ombra aleggiava nel mistero questo continuo vivra' nella luce. Ci sono anc...