Capitolo 2

1.7K 83 15
                                    

Mancano cinque minuti e sarà ora di cena. Mi sistemai un'altro pó guardandomi allo specchio. I capelli erano intrecciati in una lunga treccia e indossavo dei semplici leggins neri con una t-shirt bianca e ai poiedi dei stivaletti lo stesso neri.

Mi avviai alla porta per uscire dalla stanza e quando l'aprii mi ritrovai davanti Reiji che stava per bussare. Lo guardai un pó senza dire parola e anche lui fece la stessa cosa.

-La cena sta per cominciare, seguimi.-disse lui incominciando a camminare. Annuii e lo seguì senza dire una parola.

Arrivammo in sala pranzo dove a tavola c'erano quasi tutti. Presi posto tra Kanato che continuava a parlare con il suo pupazzo e Shu che stava dormendo sul tavolo? Mi guardai intorno e mi resi conto che mancava Yui e il suo compagno Ayato e inoltre ho anche la sfortuna di avere Laito davanti. Mi stava fissando sin da quando ho messo piedenella stanza. Alzai il mio sguardo incontrando il suo . Aveva sempre quel sorrisetto furbo mentre guardava i segni del morso , meno male che ho nascosto i segni con un cirotto.

Finalmente arrivarono anche Yui e Ayato .

-Siete in ritardo.-sentezió Reiji guardando minacciosamente i due.

-Si,si.-rispose Ayato non fregandosene del fratello e prendendo posto vicino alla destra di Reiji che era il capo tavola. Yui imvece si sedette vicino ad Ayato di fianco anche a Laito che ormai mi stava scassando con i suoi sorisetti. Guardai la ragazza notando i due buchi che aveva nel collo.

-Bene possiamo iniziare.-disse Reiji mentre delle cameriere fecero il loro ingresso nella sala portando con se tanti piatti.

Cenammo tranquillamente ,nessuno parlava . Nella stanza si sentivano solamente i rumori delle forchette e dei coltelli ,nemmeno Ayato che mi era sembrato un casinista non diceva una parola.

Stavo per imboccare un'altro pezzo di carne quando ad un tratto sentii qualcuno togliermi il cerotto . Voltai la testa verso la mia destra dove trovai Kanato ad annusare il pezzo ricoperto un pó da sangue.

-Che buon odore...avrei voluto morderti io per prima ma a quanto pare qualcun'altro mi ha preceduto.-disse lui stringendo il suo orso a se mentre si sentiva lo sghignazzare di Raito. Tutti quanti mi stavano fissando come se da un momento all'altro mi sarebbero saltati addosso.

Lo sguardo di Yui era preoccupato mentre quello di Reiji furioso ? Ma per cosa?

Posai la forchetta e il coltello delicatamente e mi alzai dal tavolo.

-Scusate ma io mi ritiro.-dissi sotto gli sguardi di tutti per poi uscire dalla sala e dirigermi verso la mia stanza.

Una volta li dentro presi il mio Mp3 e feci partire la musica mentre mi distendevo sul letto chiudendo gli occhi . Pensai a cosa era successo prima.

Sarà dura vivere qui...

Passó mezz'ora quando sentii qualcuno bussare. Fecientrare colui che era dietro la porta e un brivido mi percorse la schiena non appena capì che era Reiji. Sarà venuto per sgridarmi? Ma non ne avrebbe motivo ,me ne sono andata da cena educatamente propio per non avere problemi con lui.

-Sono qui per darti questi .-disse indicandomi i vestiti che aveva in mano.

-È l'uniforme della scuola che frequenterai . -

La guardai e notai che aveva anche una gonna. No io odio le gonne.

-Devo mettere anche la gonna?-domandai sperando che magari acconsentisse.

-Si.-come non detto. Sospirai pesantemente mentre afferrai i vestiti dalle sue mani.

-Hmm, non vedo l'ora di vederti con la gonna addosso bitch-chan, fufu~-disse Laito. Lo guardai mentre entrava in camera sorridente. Ma questo oltre sorridere sa fare anche qualcos'altro?

Diabolik Lovers~Laito SakamakiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora