A svegliarmi fu un grido acuto. Presumo che sia di una donna visto che un uomo non urla così ,fatta eccezione per Laito ovviamente.
Aprii lentamente ma dico molto lentamente gli occhi ritrovandomi davanti una Yui imbarazzata e un Ayato divertita. Ma cosa ha da sogghignare quello? Cercai di alzarmi a sedere ma la cosa fu alquanto difficile . Guardai in basso lungo la mia vita intravedendo ka mano di qualcuno che mi stava stringendo. Mi alzai di pocoper poi guardare nel posto accanto al mio e quasi non mi strozzai con la saliva nel vedere Laito addormentato e per di più mezzo nudo. Mi soffermai a osservare il suo petto tonico .Devo ammettere peró che è veramente sexy...
Afferrai il suo braccio ee lo spostai da sopra il mio stomaco. Presi un profondo respiro e mi alzai dal letto sotto gli sguardi incuriositi dei due. Mi soffermai a guardare il rosso che sonnicchiava beatamente nel mio letto. Alzai il piede e con un spinta decisa lo feci cadere fuori dal letto.
-Ahia!-imprecó il rosso mentre si alzava. Ayato scoppió a ridere mentre Yui cercava di trattenere la risata.
-Ma si puó sapere perchè mi hai calciato in quel modo?!-domandó lui guardandomi male mentre si massaggiava la testa.
-Perchè stavi dormendo nel mio letto e per giunta appiccicato come una cozza a me?!-domandai severa.
-Ma che diamine dici? Ti ricordo che sei stata tu a chidermi di rimanere con te finchè non ti riadormentavi!-sbraitó Laito guardandomi male.
-Finchè non mi sarei addormentata ,non ti ho detto di rimanere anche dopo!-ribattei mentre incrociavo le braccia sotto al petto guardandolo male.
Laito mi guardóper un pó per poi sorridere e fissarmi divertito. Ma cosa?
Solo allora mi accorsi che ero solo in camicia da notte e intimo.
-Pervertito girati!-gli urlai contro lanciandogli un cuscino che schivó .
-Hahahaha, comunque tralasciando la vostra scenetta romantica la colazione è pronta tra venti minuti.-disse Ayato.
-Laito è meglio se vai così Hisako puó prepararsi tranquillamente.-disse Yui al rosso che dopo averla guardato sospiró alzando le spalle per poi dileguarsi insieme al fratello. Nella stanza c'eravamo solo io e Yui.
-Come ti senti?-domandó la bionda avvicinandomisi. La guardai notando che questa volta indossava un vestitino rosa con dei fiocchi qua e la color panna e ai piedi i soliti stivaletti marroni.
-Bene...direi...-risposi titubante. In realtà non sapevo nemmeno io come mi sentivo. Ero stanca ma allo stesso tempo piena di forze.
Mi avvicinai al mio armadio e da esso presi un paio di pantaloncini strappati , una camicia nera con le maniche trasparenti ,delle calze fino alle ginocchia lo stesso nere ed infine i miei amati stivaletti con le catenine. Cone accessorrio decidi di indossare una collana a catena ,dei bracialetti a cintura neri e orecchini a croce. E già ,amo il dark.
Mi applicai della matita nera,mascara ed eyeliner poi per le labbra decisi per un rosetto rosso.
-Yui mi faresti delle treccine?-le domandai. La ragazza felice annui e mi si avvicinó. Mi sedetti sulla sedia davanti al mio specchio e appoggiai le mani sul legno laccato su cui erano sparsi vari trucchi. La bionda incomincio a farmi una treccia a sinistra e un'altra a destra per poi unirle in un sola al centro. Mi pettinó con cura i capelli rimanenti.
-Ecco fatto!-disse contenta. Mi guardai allo specchio notando che era veramente brava a legare i capelli. Io a volte combino dei disastri.
-Grazie ora scendiamo se no poi chi lo sente Reiji.-disai ridacchiando. Yui annuì per poi seguirmi ed uscire dalla stanza.
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers~Laito Sakamaki
FanfictionHisako una ragazza di 17 anni viene ingaggiata da Tougo Sakamaki per diventare la nuova fonte di nutrimento dei suoi figli visto che Yui é oramai diventata la compagna di Ayato. Sarà costretta a trasferirsi nella loro casa dove incontrerà i sei frat...