Presentazione
Mi presento, sono francesca ho 13 anni e in questi libro vi racconterò la mia storia. Spero che vi piaccia
Sono le sette, stamattina inzia la scuola, l'incubo di tutti i ragazzi.
Mi alzo dal letto,per il primo giorno di scuola vorrei essere più carina cosi decido di mettere i miei pantaloni preferiti ed una maglietta con un cuore. Ah mi presento sono Francesca e ho 13 anni. Prima di entrare in classe saluto delle mie amiche ed insieme ci rechiamo verso l'entrata. Mi siedo con rossana, l' ho conosciuta in quest' estate tramite un' altra amica. Rossana è molto simpatica, è un pò strafottente, ma a volte anche dolce. All' uscita di scuola incontro il mio ex e mi saluta. Si chiama angelo ci conosciamo da 8 anni abbiamo fatto le elementari insieme. Poi ci siamo fidanzati, ma ci siamo lasciati perchè lui voleva un' altra. Anche in questi mesi mi ha chiesto tante volte di tornare insieme io non volevo perchè ho già sofferto abbastanza per lui. " ciao scema come va?" io rispondo" ehi angelo, bene tu? " bene." cerca di abbracciarmi ma io mi sposto e me ne vado. Nel pomeriggio decido di uscire con la mia amica miriana e andiamo in piazza. Dopo un pò arriva lui "ehi kekka" e io " che vuoi? Non hai niente da fare vai a rompere a qualcun'altro." " sei nervosa?" " non sono cazzi tuoi vattene." e si allontana. Alle 18 decidiamo di andare a casa e cosi io prende il cellulare e mi arriva un messaggio da angelo. " ehi" " ehi" " che fai?" " niente tu?" niente" " ma ci vuoi riprovare, sti giuro non sono più quello di prima, lo so sono stato un coglione a lasciar " angelo, ti ho già spiegato che io non ti amo più. Se vuoi solo amici" " va bene"È mattina, già mi manca l'estate, poter stare fino a tardi fuori, uscire, dormire fino alle 10.
Mi alzo prima che mi mamma inizia ad urlare e vado in bagno. Mi vesto, mi lavo i denti, mi trucco con una matita leggera e un pò di mascara.
Arrivo a scuola e vado a salutare le mie amiche. "Ciao" e loro mi salutano. Entriamo in classe e alla prima ora abbiamo musica, è cosi seccante quella professoressa e cosi decido di parlare un pò con rossana. Dopo un ora di rottura finalmente suona la campanella. Nell' intervallo inizio a conoscere noemi una ragazza magra, bassina, simpatica. L'unica cosa che non mi piace di lei è che sta sempre con quella maria... Ah, è anche la sorella di angelo. Alla fine dell'intervallo ritorniamo ai nostri posti e iniziamo la lezione, ma io mi stufo e cosi inizio a pensare.
Alle 13:30 esco da scuola e vado a casa. Mangio, poi salgo in camera mia e ascolto un pò di musica. Mi arriva un messaggio da whatsapp, è rossana mi ha detto se voglio uscire, cosi io rispondo di si e inizio a prepararmi. Vado a casa sua e usciamo. Andiamo in piazza e incontriamo francesco, stefano e marco. Questi tre ragazzi sono molto simpatici, francesco è innamorato di rossana, mentre degli altri so poco. Decidiamo di rimanere con loro e inziamo a scherzare. La sera torno a casa prendo il computer e mi arriva un messaggio da angelo "ehi scema" ma che cazzo vuole perchè non mi lascia stare, non me ne frega niente di lui. " ciao" "che fai?" niente tu?" "niente. " " sei fidanzata?" "no" "ok, io vado a domani" " a domani" era ora che se ne andasse, mi sta troppo antipatico.
STAI LEGGENDO
~il mio sorriso sei tu!~
Romancedue ragazzi innamorati da sempre, ma per stare insieme dovranno soffrire molto.