Sono passati tre giorni. Tre orribili giorni.
Stash mi ha chiamata, mi ha mandato milioni di messaggi ma io non gli ho risposto. Non prendetemi per la cattiva della situazione ma insomma come avreste reagito vedendo il vostro ragazzo con un'altra?
Non so se è qui a Napoli, se è rimasto a Milano. Non so assolutamente niente. Saró anche una rompipalle gelosa ma vederlo con un'altra, solo se ci penso mi vengono i brividi.Ho appena finito di prepararmi e dato che oggi fa molto caldo, decido di andare a fare un giro in paese. Neanche il tempo di dirlo che bussano alla porta, sarà sicuramente mamma che è tornata dal centro.
Apro e trovo l'ultima persona che avrei voluto vedere. Non so neanche perché è venuto? La sua amichetta dove l'ha lasciata ?'Oddio Gio' ma si può sapere che fine hai fatto? Mi dice guardandomi.
'Che fine ho fatto? Mha in realtà sono ancora qui, per fortuna' lo guardo con aria di sfida.
'Ti ho chiamata e mandata milioni di messaggi, ma che hai? Perché questo tuo atteggiamento? Non sto capendo niente.'
Quanto è patetico!
'Che ho? Dai Stash fai anche finta di non sapere nulla, per favore evita' gli dico sedendomi sul divano.
'Credimi non lo so, sono giorni che cerco di capire ma sto impazzendo. Improvvisamente mi eviti, non rispondi alle mie chiamate. Ti prego dimmi che hai.' dice raggiungendomi.
'Ho visto quelle foto. Ho visto te e lei. Non negarlo perché si vede esplicitamente che siete troppo attaccati, due amici non possono essere così. No'
Mi guarda stordito, forse non sapeva che quelle foto fossero state pubblicate.
'Amore ma...me e Sara? Davvero? Ma siamo semplicissimi amici' mi dice facendo anche il finto dispiaciuti.
'AMICI? STASH EVITA DI PRENDERMI PER IL CULO OKAY? DUE AMICI NON SONO COSÌ ATTACCATI MA SAI BASTAVA DIRMI 'NON TI VOGLIO PIÙ'' gli dico urlando
Mi guarda e mi dice 'Ti stai facendo troppi film mentali? Ma sei seria?'
'Ah ora mi faccio anche i film mentali, ma per favore non farmi ridere' gli dico alzandomi.
'No aspetta' dice riportandomi sul divano 'ma davvero credi che preferisca lei a te? Cosa non ti è chiaro quando ti dico che sono innamorato di te. Ti prego spiegarmelo. Se avessi voluto un'alta ora non sarei neanche qui da te.'
'Stash ti prego evita. Questo amore può distruggerci davvero e io non voglio. Sono stata già male una volta.' gli dico quasi esasperata.
'Non deve per forza distruggerci no? Io ti amo. Quella per me non è niente, se non una semplice amica'Resto in silenzio. Non so che dire sinceramente. Tutta questa storia, quelle foto che continuano a comparirmi davanti mi hanno portato un grosso mal di testa. Non so che pensare, non che non gli credo ma boh.
'Gio' per favore smettiamola. Non possiamo restare così' dice prendendomi la mano.
'Stash non lo so, ho ancora quelle foto che mi girano per la testa. Posso sembrare esagerata ma voglio pensarci un po'. Devo mettere a fuoco tutta questa situazione davvero. Voglio stare un po' da sola.'
'No tu devi stare da sola con me' cerca di abbracciarmi ma mi scanso.
'Davvero, te lo sto chiedendo per favore. Dammi un po' di tempo; non ci sto capendo niente' dico guardandolo negli occhi.Lo vedo mettersi le mani tra i capelli e dopo un po' mi dice 'domani ci vediamo vero?'
'Stash davvero, non lo so. Ho bisogno di stare un po' con me. Dammi un po' di tempo e poi ne riparliamo'Dopo avermi fissata per circa dieci minuti mi da un bacio sulla guancia e va via.
Io non voglio far star male nessuno, ma ho bisogno di tempo. Devo capire bene cosa voglio, se questo amore può portarmi ferite. Io amo Stash, ma non voglio star male. Ho già sofferto troppo nella mia vita.STASH E GIOIA HANNO UN'ACCESA DISCUSSIONE? COME ANDRANNO LE COSE?
Ragazze ho deciso di continuare la storia, non potevo buttar via un pezzo del mio cuore che c'è qui dentro. Grazie sempre a tutte. Vi voglio bene.
Gio'
STAI LEGGENDO
Un pezzo del mio cuore| Stash Fiordispino
FanfictionSeguo i The Kolors, dalla prima volta che li ho visti ad 'Amici'. Stash è la persona che più si avvicina a me ed è per questo che ho deciso di dedicargli la mia prima storia qui. Grazie a tutte