Finalmente è arrivato sabato, devo dire che questa settimana è stata abbastanza stressante. Mentre cerco di rilassarmi sul mio adorato letto mi arriva un messaggio, chi sarà mai?
Stash: "Ehy bella addormentata, che ne dici stasera: io, te, un ristorante carino e un po' di relax?"
Cuore calmati, non puoi battere così forte.
Io: "Ehyy grande ciuffo, mh perché no"
Stash: "Bene allora vengo a fare irruzione della tua stanza stasera verso le otto okay?'
Io: " Va bene, a dopo'
Stash "A dopo piccola"Bene, panico. Siamo usciti altre volte insieme ma non so perché ho l'ansia.
Stai calma Gioia, stai calma per favore.Sono le sette e inizio a prepararmi: faccio shampoo e doccia, asciugo i miei capelli che stasera sono ondulati e anche più carini del solito. Ecco il solito problema, che metto?
Dopo un po' decido di indossare un vestitino nero con un cinturino color oro, decoltè nere anche se sono abbastanza alte e una giacca.
Mi trucco leggermente giusto per avere un aspetto più decente. Prendo la mia borsa e mi guardo alla specchio, dai non sono male stasera!Bussano alla porta, deve essere lui, mamma mia che ansia. Apro la porta e me lo ritrovo più bello che mai: pantaloni neri, camicia bianca, giacca nera e i suoi amati anfibi neri.
'Ehy ciao, quanto siano eleganti stasera' gli dico
'Gioia sei splendida' mi dice dando un bacio sulla guancia.
'Oh grazie, anche tu non sei da meno' gli dico
'Beh andiamo?' Dice porgendomi la mano 'certo' gli dico afferrandola.
Saliamo in macchina, la sua macchina e mentre cerco di capire dove stiamo andando lo osservo: lo so dovrei smetterla, ma ormai lo sapete tutti cosa provo per lui.Arriviamo in un piacevole ristorante, che affaccia sul lago.
'Ti piace?' Mi chiede
'Oh Stash è bellissimo' gli dico sorridendogliCi accomodiamo e dopo varie portate dico 'credo di non aver mangiato così tanto in vita mia' ride e dice 'neanche io fidati'
'Dovrò mettermi a dieta seriamente' dico guardandolo 'tu a dieta? Gioia come sei simpatica' mi dice ironico
'Pfft' gli faccio la linguaccia.Decidiamo di fare un giro nel giardino del ristorante, che affaccia sul lago.
Troviamo una panchina e ci accomodiamo, Stash mi stringe e io mi sento a casa. Sapete quella sensazione che vi avvolge quando siete in pace, quando sentite il bisogno di restare con qualcuno? Ecco così mi sento'Che pace' gli dico stringendolo.
'Si hai ragione, resterei così per tutta la vita' mi dice guardandomi.Vedo la sua bocca avvicinarsi alla mia, il suo respiro lo sento sempre più vicino al mio ed ecco che sento le nostre bocche incastrarsi perfettamente. Altro che farfalle, io c'ho proprio gli elefanti nello stomaco. Sta volta non scappo, non più.
Per una volta sono felice, felice davvero.FINALMENTE È ARRIVATO IL TANTO E ATTESO BACIO. COME ANDRANNO LE COSE?
Presto il prossimo capitolo.
Grazie a tutteGio'
STAI LEGGENDO
Un pezzo del mio cuore| Stash Fiordispino
FanfictionSeguo i The Kolors, dalla prima volta che li ho visti ad 'Amici'. Stash è la persona che più si avvicina a me ed è per questo che ho deciso di dedicargli la mia prima storia qui. Grazie a tutte