SCUOLA: FF VS REALTÀ

351 39 7
                                    

Miao. ^.^
Okay...NO.
----------------
UEEEY! Sono tornata, e ho visto che siamo arrivate quasi alle 4k di visualizzazioni. Ma io boh, vi amo.
Allora...penso che tutti sappiate che...OGGI È IL PRIMO SETTEMBRE, SPARATEMI VI PREGO.
Quindiii fra due settimane si torna a scuola, e io NON SONO P R O N T A
Ma in questo libro si parla soprattutto di ff nu? (Grazie al piccione {KEVIN}, la storia si chiama 'succede solo nelle ff'!)
Quindi ho pensato di fare una cosa carina, fare un confronto fra la scuola nella realtà è quella nelle ff.
LET'S GO! (Crazy crazy crazy 'till we see the suuuuuun!)
______________________________________

I BAGNI
-fanfictions
Sono praticamente dei salotti. Puliti, con porte funzionanti, sempre muniti di carta igienica. Ci sono specchi giganti, lavandini che manco i bagni della Casa Bianca e hanno tutto il tempo di questo mondo per truccarsi, cambiarsi, fare sesso e ogni tanto si trasforma anche in una tangenziale (credo abbiate capito che voglio dire hahah)
-realtà
Sono quasi più piccoli di uno sgabuzzino, con le porte senza maniglie o lucchetti. Dico solo che una volta sono rimasta bloccata in bagno perché non funzionava bene la serratura. L'esperienza più brutta della mia vita, visto che sono claustrofobica, ho le vertigini e ho l'ansia per ogni cosa :))). Ho passato un'ora in quel bagno. CHE BELLO.
E poi non ci sono gli specchi, la carta igienica si vede ogni morte di pandacorno, e a stento puoi stare due minuti che te danno per dispersa.

LE INTERROGAZIONI
-fanfictions
Due domande su una cazzatina da prima elementare
-realtà
Prima e seconda guerra mondiale, tutte le declinazioni di Latino, le province della Transilvania da sapere a memoria e la storia di Kevin. (Magari nell'ultima prendere un bel voto...)

PROFESSORI
-fanfictions
Saranno sempre dei fighi della Madonna, dolci, perfetti e tutto. Sopratutto se si tratta di materie come educazione sessuale -.-
-realtà
Vecchi pedofili che cercano inutilmente di adescare qualche ragazzina. MA NON SE PO.

POSTI IN CLASSE
-fanfictions
Vicino al più figo di tutta la scuola aka Zayn Malik aka Sonoundiogrecoeloso
-realtà
Vicino all'ochetta di turno che ti chiederà di copiare i compiti e si lamenterá per OGNI FOTTUTISSIMA COSA.

COMPITI IN CLASSE
-fanfictions
Uno all'anno, che dura due minuti e facilissimo
-realtà
Tre al giorno, che durano due ore e mezzo e più complicati delle formule di Einstein.

EDUCAZIONE FISICA
-fanfictions
Prof strafigo (QUASI SEMPRE LIAM PAYNE), palestre meravigliose attrezzate anche per il Bunging Jump (non so se l'ho scritto bene, sorry Not sorry) e divise che possono indossare tutti perché ovviamente sono tutti/e modelle/i da Abercrombie
-realtà
Anche qui il prof è un maniaco pedofilo che ovviamente passerà il tempo ad osservare il culo delle sue alunne (e menomale che non ho prof così perché se no li prenderei davvero a sberle)

COMPITI PER CASA
-realtà
Duecento versioni di latino, cento di greco, settecento espressioni, tre traduzioni di inglese, otto di francese e la Bibbia intera a memoria per religione. TUTTO QUESTO IN UN GIORNO.
-fanfictions
..........NON ESISTONO.

\SPAZIO MEEEH/
UEY DI NUOVO. SPERO DAVVERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO
LO FACCIAMO ARRIVARE A 9 STELLINE? FORSE HO ESAGERATO, MA NON SO, STIAMO A VEDERE CHE SUCCEDE!
DETTO QUESTO BYEEE AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

Succede solo nelle ff (ed altro!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora