SQUOLA.

129 12 0
                                    

Saaaalve Bradipi felici.⚡️
Sono tornata, finalmente direi.
Allora, siamo a maggio, e la mia situazione adesso è:
"MY NAME IS NO, MY SOUND IS NO, MY NUMBER IS NO."
*****ci scusiamo per il disagio*****
Non so chi come me sarà nella stessa situazione, ma A GIUGNO HO GLI ESAMI.
Potete anche farmi le condoglianze.
***i fiori non sono ben accetti ma se sono rose nere vi amerò per sempre.***
Credo che gli esami siano una di quelle cose che arrivi a conoscere, a fine anno, meglio degli stessi prof. E sì, perché già dalla prima media, già dal primo giorno loro sbraiteranno: "FRA TRE ANNI AVETE GLI ESAMI." Ed a quel punto, apriti cielo. Ovviamente in prima a nessuno importa degli esami, tanto tre anni passano molto lenti (SEH, COL CAVOLO. :D). Poi arriva il fatidico primo giorno di terza media: i prof saranno più sorridenti del solito, ghigneranno per poi urlarvi contro: "MA BENTORNATI, LURIDI STUDENTI IGNORANTI COME CAPRE. DA DOMANI INIZIERANNO LE ESERCITAZIONI PER L'ESAME. SAPPIATE CHE NON AVRETE TEMPO PER ALTRO SE NON PER STUDIARE TUTTO L'ANNO, ED ANDATE A SALUTARE LA VOSTRA VITA SOCIALE PERCHÉ NON LA RIVEDRETE MAI PIÙ."

Okaaay...magari non sclerano così tanto, ma ci manca molto poco.
Io una cosa che mi sono sempre chiesta è: "DOVE CAZZO SONO GLI ESAMI NELLE FANFICTION?!"
Queste fanciulle hanno diciotto anni, sono al quinto anno di liceo ma non devono sostenere gli esami di maturità. MA CHE CAAAAAAAAAA...CTUS.
Tra l'altro queste abbandonano la scuola dopo due mesi non si sa per quale motivo e prof/genitori se ne strafottono.
"LE FANFICTION SONO REALISTICHE" Dicevano... "VEDRAI" dicevano....

-----------------------------
Eh beh niente poveri ricci di mare..(lol)
Volevo informarvi che ho creato un profilo Ask (dadadaaaaan.) quindi per qualsiasi domanda: @/tattoosonheart
Love ya all, se u soon.💕💎

Succede solo nelle ff (ed altro!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora