SFIGATAH

307 25 11
                                    

Buonsaaaalve gente carina!
*si nasconde per evitare i pomodori in faccia*
Okay. Sono scandalosa. Sono mancata per quasi un mese, e mi scuso tantissimo...MA....GIURO CHE NELLE VACANZE DI NATALE FARÒ MILIONI DI AGGIORNAMENTI PERCHÉ SONO UNA BRAVA PERSONA.
Volevo ringraziarvi anche per le 10,7k di letture. Non avrei mai pensato di arrivare a questi traguardi, dato che avevo creato la storia come passatempo...vi ringrazio!
________________________________
Oggi volevo parlare di una cosa che tipo mi stalkera: LA SFIGA.
Potrei raccontare migliaia di situazioni in cui la sfiga agisce, o in cui sono sfigata.
FRA LE PEGGIORI:
-tutti fanno fan-art pazzesche, disegni strafighi...e poi ci sono io che disegno come gli australopiteichi nelle caverne.
-Tutti cantano come manco Adele e Demi messe insieme, e poi ci sono io che canto come una gallina in calore che sta cercando di ingoiare una foca in una volta sola.
(Non so che cazzo ho detto....anywaaaay...)
-

Puoi mangiare 10 panini alla mortadella, 80 pizze patatine e würstel (sperando di aver scritto bene lol), 70 fette di torta e tua nonna con tutta la pentola di pasta che ha cucinato a pranzo ma non ingrassi manco per il cazzo.
Me: *mangia una briciola di pane* *prende 30 kili dal nulla* E VAFFANCULO.

-il giorno prima puoi aver studiato anche 9 ore di fila senza fermarti Mai. Impari tutta la Rivoluzione Francese, Maria Antonietta, la Rerum Novarum e Francesco Crispi.
La prof fa interrogazione a tappeto, e l'unica domanda che ti fa è sulle tesi di Martin Lutero. E VAFFANCULO pt. 2

-studi tutto il pomeriggio, spegni cellulare, chiude finestre e porta della camera, stacchi anche i poster per evitare di distrarti con Liam che ti fissa sul muro. Arrivano le 21 e apri la porta, stacchi dallo studio e controlli sul cellulare che ore sono. In quel preciso momento arriverà tua madre che dirà: "mai una volta che ti vedo studiare"
È SCIENTIFICAMENTE PROVATO. SUCCEDE OGNI VOLTA.

-Quando passerà il ragazzo che ti piace, tu farai una figura di merda.
ALTRA COSA SCIENTIFICAMENTE PROVATA.


PANDAAAA
No okay la smetto lol. A voi è mai successa una cosa del genere? Avete altre situazioni da suggerire? Vi sta piacendo la storia fin'ora?
Commentate e votate, alla prossima pandaa!

Succede solo nelle ff (ed altro!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora