TIPI DI FANFICTION PARTE 2

474 49 8
                                    

CIAOH. HO FAME MA NON C'È NULLA DA MANGIARE NEL FRIGO. È UN PROBLEMA QUESTO.
Okay, apparte gli scherzi.
Continuiamo con la FanFiction number oneee (direction *momentofangirl*)

_______________________

Ho scoperto che posso vedere i video che ho salvato nella galleria in miniatura mentre faccio altre cose *fotoneimedia* e mi sento importanteh. UAU. STO FANGIRLANDO PER DRAG ME DOOOOWN.
Volevo solo informarvi.
_______________________

Continuiamo la fanfiction.
(Non mi avete cagata nello scorso capitolo. SIET DLL CTTV PRSN :((( )

La fanfiction continuerà sempre in questo modo:
"Driiin Driiin"
Ma sta sveglia deve rompermi le scatole (quali scatole? Dei biscotti? DOMANDE ESISTENZIALI) pure nei sogni?

ABIGAIL:
Si sveglia alle 07.45, si fa una doccia, si mette ottocento chili di trucco, si veste come se dovesse andare ad una sfilata di D&G, fa una colazione che manco il principe di Inghilterra, si fa una corsa al parco, flirta con il primo che passa e va a scuola. ED È IN PERFETTO ORARIO.

IO:
Mi sveglio alle 06.05, sbadiglio.
E SONO IN RITARDO.

Un'altra cosa strana è che queste si svegliano e sono sotto la doccia. MA NON FATE LA PIPÌ? NOH? È FUORI MODA?
Per non parlare del fatto che:
-non si depilano ma non hanno i peli
-non usano il deodorante ma non puzzano
-non studiano ma hanno dieci
-vivono da sole, non lavorano ma vivono meglio della regina Elisabetta.

Dopodiché la nostra meravigliosa Abigail va a scuola e PER CASO, nel cortile incontra lo 'Zein Malic, lo strnz ke si prt a ltt ttt' (traduzione: Zayn Malik, lo stronzo che si porta a letto tutte) che il 99% delle volte è definito così perché le ragazze in questione non vengono minimamente cagate dal povero ragazzo.

Zayno, che è quasi sempre il soprannome che la ragazza da a Malik, gli dirà qualcosa, la ragazza lo offenderà e Zayn dirà le testuali parole: "Tanto sarai mia Abigail!"
Ribadisco che l'originalità ormai è morta assieme alla coerenza. Entrambe uccise da ste 'cose'.

Ovviamente poi Zayn farà qualche scommessa per la quale dovrà portare a letto Abigail, vincerà, Abigail lo verrà a sapere e gli urlerà contro di non cercarla mai più (SORRY NOT SORRY)
Lei continuerà a tagliarsi, e poi un giorno mentre cammina felice e contenta verrà trascinata in un vicolo da Erri Stails che proverà a stuprarla e lei sverrà. Ovviamente un secondo prima arriverà Zayn che la salverà.
Che poi dico io, spiegami come fai a sapere dove sta Abigail in quel momento.
O la stalkeri ovunque vada, o hai dei radar impiantati nel cervello per capire dov'è.

Zayn la prenderà in braccio a mo di sposa (ovviamente, se no era troppo originale) e la porterà a casa sua. Le cambia i vestiti e quando la ragazza le chiede se ha guardato lui risponde di no.
Certo ci crediamo tutti.

Poi lui le guarda i polsi e dice le testuali parole:
"Ti prego non tagliarti più. Ci sono io con te"
E lei:
"Okay"
....................................................GIUSTOH.

Lei non sarà più ne anoressica ne autolesionista nel giro di due giorni, si fidanzerà con Zayn e da qui la storia si trasformerà in cinquanta sfumature di grigio, perché ovviamente inizieranno a farlo in ogni capitolo nei peggio modi, facendo invidia pure a Christian Grey e Anastacia Steele (non so se ho scritto bene, sorry)

DOPO 50 CAPITOLI DI LAGNA SU QUANTO AMANO E IN CHE MODO FANNO SESSO...
Zayn: "Abigail, vuoi tu essere mia moglie?"
Abigail: "Sì lo voglio amore mio!"
AVRANNO 7 GEMELLI:
Hope
Destiny
Jawaad
Kate
Katy
Stella
Jade
FINE

\SPAZIO MEEEH\
Alloraaaa. . È finito il primo esempio di fanfiction
Il prossimo capitolo parlerà del secondo tipo di fanfiction.
Una cosa, ho notato che i voti stanno diminuendo. Ora...non mi interessa assolutamente il numero di voti o visualizzazioni, volevo solo sapere se secondo voi dovevo cambiare qualcosa della storia o se magari devo cambiare il mio modo di scrivere, non so...ditemi voi
AL PROSSIMO CAPITOLO BYEE



Succede solo nelle ff (ed altro!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora