OREO IS LIFE.

642 65 13
                                    

Uelàà!! Sono ritornataa LOL. *musichetta di uomini e donne*
Okaaay, oggi vogliamo insieme prendere coscienza di certi tipi di storie che seriamente l'unica emozione che ti provocano è la voglia di correre lontano e lanciare il telefono in Patagonia; e l'unica frase che viene da dire leggendo è: "ma è un incubo o realtà?"
Oookay. Dopo questa presentazione di alto spessore culturale direi di parlare della FF di oggi... (tralalalalaaa)
.
.
."Kiau! Mi kiamo Genoveffa"
N O.

"Sn Alta, macra, o i capeli neri, e i ochi azuri"
*chiude wattpad e inizia a correre per i prati della campagna con Heidi e un lama*

"O le labra carnose, una quarta, un 39 d pieddi.."
Mhh... Già che ci sei ci vuoi dire anche il gruppo sanguigno del cane del tuo vicino?

"Il mio vcn si kiama Erri Stailes...ha un pappagallo e un cane, che ha il gruppo 0"
Perchè non imparo a stare un pò zitta io?!

"Lui va alla mia stss squola.."
Ho deciso. Da oggi non aprirò mai più wattpad. Scusate...devo andare a cavalcare il mio pandacorno arcobalenoso....sì, la smetto okay.

"e oggi mi a akkompagnatta a squola, kn la vesparella di suo nonno"
Sì...la vesparella del nonno...sisi...

"Ma prima di scendere dalla vesparella mi a tirato un bracci e mi a sussurrato all'orekkia delle parole sporke, ke non kapivo! Ihihihi!!1!"
Giusto, Violetta queste cose non le spiega..

"Se vuoi sapere cm cntn mtt una steella XD"
Apparte che sembra più un codice fiscale, ma poi la cosa più odiosa e allo stesso tempo il mistero più inspiegabile di queste storie è che c'è chi le votaaa!!! *si alza dal divano solennemente e cerca di capire i motivi di tutto ciò, non li trova quindi va a mangiare gli oreo*
.
.
Va beeene, ora vado, facciamo arrivare il capitolo a quattro stelline o è troppo? Daiii vi regalo gli oreo *-*
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, in generale come vi pare la storia? Commentate eh, byee!

Succede solo nelle ff (ed altro!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora