"Ci portarono in camerino......"
e magari vi rispedirono a casa con un calcio?
"E parlammo molto tempo. Ero felicissima, io ero abbracciata a Liam mentre vedevamo un film, credo si chiamasse "LO SPUTO DEL LAMA" se non sbaglio.." (capitemi, non mi venica nessun film ed ho inventato!).
Mentre Billy e Zayno si baciavano, com'erano cushicushi ihihihihi icsdi!!!1 *--*
Zayno?! Ma poi dopo un'ora che vi conoscete? No va behh...Dopo un'oretta che era finito il film Liam mi portò in un altra stanza e vidi un tavolo allestito per una cena elegante, wowowowoww *-*
Ci sedemmo, e con orrore notai che fra le portate c'era il minestrone, e come minchia l'avrei mangiato?! O.O
Non vorrei dire ' te l'avevo detti io' ma.....TE L'AVEVO DETTO IO.Così non mangiai per compassione, poverino, lo capivo, i cucchiai sono esseri de merda. Menomale che c'è lui ad aprire gli occhi alle persone...
Okay non so se ridere per l'assurditàdi questa 'sottospecie' di storia, o piangere per la trama di merda.*alla fine della cena*
Liam: "Perchè non hai mangiato amore?
Hope: "Credi che io mangio con i cuccchiai?! Ma che diciiii" *faccina sassy*
Liam: "Allora tesoro devo dirti una cosa..."
Amó, tesó, sasicc e pummarol!Liam: "Cuore Mio, Anima Mia, Cucciola, Stellina, Amore, Tesoro..."
Sto caz... Okay sto zitta*dopo cinque minuti di altri nomignoli simboli ed emblemi del degrado*
Liam: "ti volevo chiedere, dopo tutto questo tempo che ci conosciamo..."
Un'ora. UNA FOTTUTA ORA. UN'ORAAAAA!! Se continuo a leggere seriamente mi verràuna crisi....DI VITA!Liam: "Ho notato che sei una ragazza rispettosa, dolce e soprattutto seria..."
Non lo sa del suo amore per Peppa vero? Mi sa di no...Liam: "E le ragazze che amo sono praticamente così. Avrai capito che ti amo più di quanto possa amare la pizza o la cocacola, e quindi adesso voglio chiederti ..."
-Un'amore più forte di cocacola e pizza- PROSSIMAMENTE AL CINEMA.Liam: "Vuoi tu Hope dicuinonsoilcognome essere la mia sposa e prenderti cura di me come io faró per te? Mi prenderai la pizza, cucinerai mentre io sono via, se staró male mi curerai, se non riusciró a cagare mi aiuterai con le supposte, da vecchio quando non riuscirò a camminare mi cambierai il pannolone...'
IO....IO....MI STO SENTENDO MALE. SERIAMENTE STA "COSA" È PEGGIO DEI FILM HORROR.Hope: "Si Liam si, lo voglio!!"
Così mi prese ed iniziò a baciarmi ihihih *ghigno malefico/zozzone*
Cazzo vuol dì "malefico/zozzone"?!Penso voleva fare quella cosa...ma io ero vergine e non sapevo che fare.... Mi levò la maglia e si fermò de botto.
Liam: "Tu..tu... A te piace PEPPA PIG?!"
Porca Peppa avevo dimenticato che avevo messo il reggiseno di Peppa Pig, il più bello del mondoooo *-*
Amen, ora Liam la butta dal terzo piano del balcone?!Liam: "oddio non posso crederci!!! Anche io amo Peppa cazzoooo!!! Non l'ho mai detto a nessuno per paura!"
...*fugge e continua a correre fin quando non sbatte contro un palo e muore*Liam: "Forza andiamo a vederlo, che ora inizia la nuova puntata!"
Disse con voce da ragazzina con gli ormoni a mille.
Eccerto, Liammina?!Mi rimisi la maglia, corremmo nella sala da pranzo con la TV e scansammo Zayno e Billy che erano senza maglietta, chissá che stavano facendo quei porcellini ihihihi"
Io non credo di aver mai letto una cosa peggiore di questa storia davvero..Che se ne corserò nell'altra stanza offesi metre io e Liam guardavamo l'episodio imitando tutti i versi che facevano Peppa e gli altri all'inizio. Cosàio e Liam inziammo a baciarci con invilti illuminati dal chiarore della televisione che mostrava Peppa rotolarsi nel fango... Che romantico tutto ciò..*--*"
F I N E
*MUORE STREMATA A TERRA E RESUSCITA SOLO PER CANTARE L'ALLELUIA DOPO LA FINE DI QUESTA TORTURA*
.
.
.
.
Heyhey!! Questo è l'ultimo capitolo di questa FF, poi dall'11 parte pibblicheró una storia nuova totalmente diversa da questa ma ovviamente sempre BM.
Facciamo arrivare il capitolo a 3 voti *-*?
Byebyeee
STAI LEGGENDO
Succede solo nelle ff (ed altro!)
De TodoUn giorno Francesca lesse l'ennesima fanfiction scritta alla cazzo, e pensò..perché non descrivere quello che succede sempre in queste storie e smerdarle un pò? crediti per la copertina: emmarina1 -se te la prendi facilmente...go away-