DIECI COSE CHE ODIO

372 25 15
                                    

DO U THINK I'M PRETTY? U.U
.
.
.
I CASTORI DOMINERANNO IL MONDO, SAPPIATELO.
Okay prima che qualcuno mi rinchiuda in un ospedale psichiatrico torno una persona normale.
Alloraaaaa... OGGI LEE COMPIE VENTIDUE ANNI, QUANTO È CRESCIUTO. PIANGO TUTTO.
Torniamo a noi, oggi sono tornata con un capitolo un pò diverso, che spero vi piaccia
______________________________________
\SPAZIO MEEEH/
In questi giorni ho pensato ai capitoli da pubblicare e ho detto: "perché non farmi conoscere meglio? Scrivere qualcosa che mi riguarda?"
Così mi è venuto in mente di fare una lista delle cose che odio...ed ecco ciò che ne è uscito..spero vi piaccia e al prossimo aggiornamento
______________________________________
1) QUELLI CHE GIUDICANO:
Spiegatemi come cazzo potete pretendere di giudicarmi dal genere di musica che ascolto e da come mi vesto? C'è una frase che amo: "Only God can judge me" (solo Dio può giudicarmi) mai frase fu più vera. Semplicemente secondo me un umano non può giudicare un altro, perché non siamo perfetti.
Esempio: io non ho mai fatto particolari "trasgressioni", sono molto tranquilla e timida, ma devo essere giudicata male solo perché magari mi vesto quasi sempre di nero? O perché da grande voglio farmi un tatuaggio e un piercing? O perché vorrei farmi la tinta di capelli blu? MA SCHERZI? SONO SOLAMENTE GUSTI. IO AMO IL NERO OKAY? PROBLEMI? AMO AVERE I CAPELLI COLORATI, E SONO DECISA A FARLI QUANDO POTRÒ.
Bah, questa è la cosa che odio di più al mondo..questa gente che giudica ogni cosa. Sapete? 'CHI SI FA I CAZZI SUOI CAMPA CENT'ANNI' Ecco.
Scusate lo sfogo, ma davvero, non sopporto certe persone.

2)Le persone che ti toccano:
Non intendo maniaci sessuali eh HAHAHA. Semplicemente quelle persone che quando camminano o in qualsiasi altra situazione ti tengono per la mano, per il fianco, per il gomito, per il dito del piede. E CHE CAVOLO SO CAMMINARE EH, NON HO LE STAMPELLE E VEDO DOVE VADO.

3)Cuffiette+ rumori esterni
L'ho chiamato così perché odio quando ho le cuffie, sto sentendo la musica e arriva il primo mentecatto di turno che ti sfila le cuffie. STO SENTENDO LA MUSICA RAZZA DI DEFICIENTE, LEVAMI LE CUFFIE E TI LEVO LA VITA. Oppure quella gente che dice che sei maleducato se non rispondi. SCUSI SIGNORA, MA HO LE CUFFIE AL MASSIMO VOLUME CON BANGARANG DI SKRILLEX, COSA VUOLE CHE SENTA?

4)Le finte fangirl:
Allora...quando entri in un fandom è normale che tu sia confusa e che sbagli nomi dei ragazzi etc. Ma quelle che fanno le finte Fangirl per moda non le sopporto proprio. Tipo: "OMG! ! ERRI SI È FATTO IL CIUFFO BIONDO! 1!" "ZAYN È IRLANDESE NON PAKISTANO, TU NON SEI UNA VERA #truedirescioner!!1!"
MA TI PICCHIO. Cioè anche se sono cantanti famosi non li vado a seguire per moda anche se non mi piacciono
-.-

5) tanti auguri a te!
Quando tutti i tuoi parenti adulti e non iniziano a cantarti tanti auguri e tu sei li di fronte a loro cercando di non incrociare lo sguardo di nessuno. Non è una cosa che odio, ma mi mette terribilmente in imbarazzo.

6)i finti depressi:
Stesso discorso delle fangirl. Questi soggetti fanno i finti depressi per moda, postano foto su Tamblehr con le sigarette rubate dal padre oppure con i tacchi della madre e gli shorts della sorella maggiore, con delle frasi improponibili.
Cioè, c'è chi è davvero 'triste' e allora posta stati etc. E mi va bene. Ma quando questo si trasforma in bimbominchiaggo mi sale il crimine

7)i ragni e tutti gli insetti ed aracnidi presenti sul pianeta Terra:
Ho una fobia vera e propria per gli insetti oppure per i ragni etc.
MA PERCHÉ DEVONO ESISTERE? QUAL È IL LORO SCOPO DELL'UNIVERSO? DITEMELO.

8)gli intenditori di musica
Quelli che credono di sapere qualcosa della musica e quindi vengono a criticarti dandoti della disagiata perché ascolti i One direction e poi dicono di ascoltarti Canazzo. MA VAFFANCULO. Che poi se tu critichi i miei idoli io ti uccido. Facile no? :)

9)le professoresse false
Quelle che il primo giorno sembrano la rappresentazione umana della dolcezza,  e un giorno dopo sembrano impossesate dal diavolo. MA WTF?

10)Le amiche occasionali
Quelle che di solito non ti si filano proprio, ma appena gli serve qualcosa sono tutte cuoricini e cucci cucci. Appena avranno avuto quello che volevano non ti si fileranno di nuovo.
MA GRAZIEH.

La lista è finita...non voglio offendere nessuno, quindi non prendetevela sul personale mi raccomando. Fatemi sapere cosa odiate voi, e se odiate qualcosa che odio anche io. Così ci potremo conoscere meglio. Credo di aver detto tutto..CI VEDIAMO AL PRIMA CAPITOLO,
BYEE

Succede solo nelle ff (ed altro!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora