TIPI DI FANFICTION PARTE 1

484 39 11
                                    

UEEEEY! I'M BACK
ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA,
-per quelli che abbreviano potrebbe essere utile qualche 'o'. Prego, ve le regalo-
PRIMA DI INIZIARE MI DOVETE FARE DUE FAVORINI

1.Sono alla ricerca di ff bimbominchiose di cui parlare quindi consigliatemene qualcuna nei messaggi privati (vi regalo un biscotto)
2.C'è qualcuna che sa fare le copertine? Se siete anche solo un pochinoinoinoino brave (Francesca passione Ned Flanders) si propongano susu, perché la mia fa altamente schifo, nn so mdfcr le ft :((((
(Vi regalo Liam con un fiocco in testa insieme a un pandacorno)

_________________________

Oggi parleremo delle fanfiction che sembrano fatte con lo stampino, quelle che sono praticamente identiche ad altre centomila, con l'originalità di uno sputo di lama. (Nah, non posso fare questi paragoni, potrei offendere... *puntopuntopunto* i lama)

"Ciao"
Un giorno riuscirò a capire chi salutano queste. Vado a chiederlo a Dora l'esploratrice.

"Mi chiamo Abigail"
E sono stata già fin troppo originale nello (NIALL IS EVERYWHERE) scrivere Abigail e non Hope.

"Ho 16 anni"
Ma vai tranquilla. Noi siamo in un libro di matematica vero? SEDICI cavolo, S E D I C I.

"Ma vivo da sola"
Potranno avere anche cinque anni vivranno sempre da sole.
Ma chi te la paga la bolletta? Un pinguino sceso dal cielo?!
*ogni riferimento Luke Hemmings è puramente casuale*

"Da piccola mia mamma è morta e mio padre mi ha violentata"
Non l'avrei mai detto guarda.
Allegre come un compito il primo giorno di scuola oh.

"Non ho amici e mi taglio"
E pst le ft su Tamblahr xk fa faiko!!1!

"Sono alta, anoressica, capelli biondo platino, occhi azzurri. Un ciesso insomma :((((("
SÌ. PROPRIO UN CIESSO. TU ORA MI SPIEGHI DOVE HAI PRESO LA 'I'. FAMMI CAPIRE ERA IN SCONTO AL CONAD?
Che poi ovviamente sta ragazza sarà una figa di quelle che se le vedi da lontano l'autostima va a ballare la conga con le giraffe e i lama.

MA POI VOGLIAMO PARLARE DI QUANTO SONO INCOERENTI STE "COSE"? (AH, NO SORRY È 'KOSE')

Abigail dice di vivere a Londra.
Abigail ci informa che a Londra sta nevicando.
Abigail sceglie i vestiti da indossare.
Abigail mette un pantaloncino giroculo e una canotta definibile tranquillamente reggiseno.
Abigail viene uccisa da Francesca che cavalca un panda.
Calmati Francesca. .uno...due....tre...ottocentoventicinquemilasettecentoottanta....

Abigail dice che è inverno, ma poi da una festa in piscina il primo giorno di scuola
OKAY. SEH. È TUTTO NORMALE.
(Devo darvi una notizia. Voi fate il bagno d'estate? Nah. Il bagno si fa d' inverno e d'estate si mangia il panettone)

CONTINUA A 900000 VOTI E 12552817 COMMENTI.

E QUESTE STORIE HANNO DAVVERO UN BOTTO DI VISUALIZZAZIONI, VOTI E COMMENTI.

\SPAZIO MEEE\
CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI.
AVETE LETTO GIÀ LE DUE RICHIESTE SOPRA, QUINDI...GOGO!

*apro wattpad e trovo più di 2k di visualizzazioni*
*urlo *
*rotolo*
*soffoco*
*muoio*
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE VI LOVVO♡♡
NAH DAI SONO SERIA ORA. GRAZIE MILLE, NON PENSAVO QUESTA STORIELLA POTESSE ARRIVARE A TANTO.
-CONTINUERÒ QUESTO ESEMPIO DI FF NEL PROPRIO CAPITOLO, VOTATE E COMMENTATE EH PERCHÉ COSÌ POTRETE TASFORMARVI IN WINX.
OKAY, LA SMETTO.-
ARRIVIAMO A 5 VOTI? VI LOVVO TUTTE CIAOCIAO




Succede solo nelle ff (ed altro!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora