La sveglia sta suonando...
Tic... Tic... Tic... Tic...
Mia mamma mi chiamai dal piano sotto.
-Lily svegliati cara, è tardi ormai!! Urlando.
Ho aperto gli occhi, ho fatto stare zitto la sveglia e mi sono alzata lentamente per andare a lavarmi la faccia e indossare la mia nuova divisa.
Dopo aver finito tutto sono scesa correndo in cucina urlando..-Ouh no! Mamma sono in ritardo mi hai preparato qualcosa oggi?!?! Dicendo io molto agitata per il primo giorno di scuola.
-Sì cara, è tutto sul tavolo. Rispose mia madre.
Prese un tost e corse subito via salutando tutti.
Intanto corre si presenta.-Ciao, mi presento io mi chiamo Lily e ho 14 anni e mezzo ho due fratelli maggiori e una sorella minore. Quello maggiore di tutti si chiama Tadashi e ha 18anni, quello minore ha 16e mezzo che si chiama Shiro, la mia sorellina ha 10anni e si chiama Kilari.
Io ho i capelli biondi e occhi azzurrissimi, quello maggiore ha gli occhi Arancione giallo i capelli
È di colore Biondo oro e anche quello minore dello stesso colore, ma gli occhi li ha di colore verde e quella più piccola ha i capelli rosa anche gli occhi dello stesso colore.Mia mamma si chiama Nora e mio papà Matshu e noi siamo una famiglia Kosaki.
Sono davanti al portone e nn ho fatto in ritardo per fortuna, questa è la mia nuova scuola si chiama Sxhool Yamazaki.
Mentre Lily cammina verso dentro la scuola incontrai una ragazza che gli parlai.-Ciao! Tu sei nuova vero? Domandandomi.
-Sì, mi sono appena trasferita da queste parti. E tu chi sei? Chiedendomi confusa.
-Ouh, si scusa mi sono scordata di presentare, io sono Miu del secondo Anno , piacere!
-È? Emh... Il piacere è tutto mio, Io mi chiamo Lily del primo Anno. Presentandomi inchinando.
-Su dai, entriamo in classe. Ciao ci vediamo nell'ora del pranzo!! Sorridendomi.
-Certo a dopo ciaoo.
Ho iniziato a correre verso la mia classe e finalmente l'ho trovata, ma poi mi ha fermata la Professoressa Miya dicendomi.
-Tu sei quella nuova vero?
-Sì, sono quella nuova, piacere Lily.
-Io sono la vostra professoressa Miya , aspetta cui fiore e quando ti chiamo entri e presentati capito?
-Sì, va bene.
-Buon giorni ragazzi oggi avrete due nuove compagne Lily e Kira, Entrate ragazze.
Nn me n'ero accorta che c'era anche un'altra ragazza dietro si me. Io e Kira abbiamo iniziato a entrare dentro la classe e abbiamo iniziato a presentarsi, Kira è la prima che ha iniziato a presentare prima di me.
...... ...... ......
Ha finito ora tocca a me.La Prf Miya si gira verso di me e mi dice"-Ora tocca a te a presentare Lily!
-Ciao, mi presento io mi chiamo Lily mi sono appena trasferita, ho due fratelli maggiori di me e una sorellina. E vi dico una cosa (NON SONO PER NNT TIMIDA E SE QUALCUNO DI VOI MI PRENDE IN GIRO PER VOI SARANNO GUAI). Indicando con la dita.
La Prf mi ha detto di andare a sedermi in quello spazio vuoto vicino alla finestra e c'era un ragazzo che mi parlai.
-Hei, molto coraggiosa a dire quelle parole! Ridendo.
Intanto lui parlava a me io mi sono girata la faccia verso la finestra dicendo a lui.
-Potresti smettere di parlare per favore? Non riesco a capire cosa dice la Prf Miya. Stavo dicendo come una dura anche se nn lo sono.
Lui mi rispose"-Ouh, emm... Si scusa nn volevo disturbarti. E si gira.
La Prf Continuava a parlare della scienze. Dopo ci ha avvisato che dobbiamo scegliere il nostro club preferiti nell'ora del pranzo.
Fine il 1 episodio.Continua...
STAI LEGGENDO
La Vita Di Lily
FantasyLily è una ragazza normale come tutte le altre. E questa è la sua storia. Iniziate a leggere e spero che vi piaccia.