L'incontro

37 4 0
                                    

Quando ho iniziato a scappare dalla finestra per andare verso il bosco, vide un lago molto grande ed è illuminato dal sole, senza accorgermene sto andando verso quel lago illuminato dal sole anche se noi non possiamo toccare il sole, A d'un tratto un ragazzo vampiro dai capelli biondo scuro gli occhi rossi è corso velocemente verso di me e mi ha spinto contro l'albero dove c'era l'ombra.
Lui- Ma che cosa stai facendo?!?! Sei impazzita?!! Visto che sei un vampiro dovresti sapere che noi non possiamo toccare il sole. Arrabbiato.
Io- Cosa stai facendo tu?! Lasciami, non è colpa mia, il mio corpo si è mosso da solo. Sbuffando Arrabbiata.
Lui- Dovresti ringraziarmi che parlarmi così.
Io- Ringraziarti per cosa?! Per avermi spinto sotto quest'albero?!
Lui- Si! E per averti salvato la vita.!!
Io - Spostati!
Lui non si spostava ho iniziato a emettere il mio Potere da tutte le parte del mio corpo controfigura lui.
Ha iniziato a spostare e ha sentito che qualcosa gli sta bruciando il corpo, dopo che lui si era spostato me nessuno andata via.
Io- Così impari! Sbuffando.
Lui ha iniziato a correre indietro ed. Era in fianco a me.
Lui- Sei proprio un bel tipo tu! E Che cosa ci fai qui, non dovresti essere al castello?
Mi sono fermata e gli ho detto.
Io- Come fai sapere che io vivo al castello ora!
Lui- Hh! Io so tutto di te!
Abbiamo iniziato a camminare versi il castello è tutti erano preoccupati per me, sono molto arrabbiati.
Liam- LILY! NON FARE PIÙ UNA COSA DEL GENERE, HAI CAPITO?! CI HAI FATTO PRENDERE UN BEL SPAVENTO!
Kito- Scusa, perché noi? Sei tu che ti sei preoccupato più di tutti. Azu- ma quello indietro di te e...
Tutti - Natzuno!!!!
Rika- Hey, Natzuno ben tornato, pensavamo che eri già morti.
Natzuno- Io non muoio così veloce dovresti sapere Rika.
E tutti iniziano a rudere tranne me.
Io- Che cosa voi conoscete questo ragazzo?!
Liam- Noi ci conosciamo da quando tu non eri ancora un vampiro cara Lily.
Io- Questo non mi avete detto però.
Dopo un po' hanno iniziato a parlare e parlare io ero nella mia stanza da sola a pensare...
Sento bussare sono scesa dal letto e Ho aperto la porto c'era Natzuno e ha iniziato a entrare nella mia stanza senza il permesso.
Natzuno- Allora!?
Io- Cosa?
Natzuno- Sto aspettando che mi ringrazi.
Io- Pensi veramente che ti ringrazio?!
Natzuno- Sì.
Io- e va bene... I-o t-i r-i-n-g-r-a-z-i-o...
Natzuno- OK, non è così difficile dirmelo. Sorridendo i.
Mi avvicinava e mi buttava sul letto e Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla.
È entrato Liam e ci ha visto e ha detto.
Liam- Ooooo. Vualala I due piccioncini. Ridendoci e sorridendo con una faccia strano. Che cosa state facendo chiede Liam.
Natzuno- Io me ne vado.
Se n'è andato via dalla finestra.
Liam- Vuoi dirmelo tu Lily?
Io ho iniziato a fare uscire i canini e gli occhi rossi è poi stavo usando il mio Potere, lui ha iniziato ad avere paura ed ha detto: Ok... Ok... Anche se non vuoi dirmelo non fa niente! Io vado ciaoo! E ha iniziato a correre.
Poi sono ritornata normale.
Natzuno attaccato alla finestra della mia stanza e ha detto.
Natzuno- Se n'è andato via Quel brutto vecchio?
Io- Si.
Natzuno- Ok. Io vado ci vediamo domani Lily! Mi ha salutato e quando mi sono girata lui non c'era più.
Mi sono risdraiata sul letto.
Dopo due mesi io e Natzuno ci siamo sposati....
Tre mesi dopo sentivo il dolore dappertutto il mio Potere era debole i miei capelli delle volte cambiano i calori da soli i miei occhi non smetteva o più di diventare rossi.

Fine il 10 episodio...
Continua...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 19, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Vita Di LilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora