Mattino, mi sono svegliata, era proprio una bella giornata oggi, mi lavo, mi preparo scendo in cucina mangio tranquillamente poi esco saluto tutti.
Sono a scuola incontrai Miu e siamo entrati insieme nella scuola, dopo ci siamo divisi.
....... ........ ........ ........
Finito la scuola Miu mi ha chiesto se domani andassimo al Luna Park e inviterà Leila Mimi ecc.
E io gli ho risposto.
Io- Ci certo vengo volentieri! Sotridendogli.
Miu- Va bene ci vediamo domani alle 2:30 al parco e poi andiamo tutti insieme. Sorridendo i.
Io- Va bene, ciao a domani!!! Saluto Miu.
Miu- Si a domani!!!
Sono a casa ho mangiato e ho detto ai miei che domani vado al Luna Park con Miu e mi hanno permesso, mi lavo e vado a dormire.
Mattino è sabato mi lavo la faccia e i denti, scendo giù con la pigiama e mangio, finito la colazione vado su a vestirmi normalmente è sono andata a fare una passeggiata.
Sono tornata a casa e sono le 13:30 e mi dovevo preparare per andare al Luna Park con Miu e le altre.
Abbigliamento, mi sono vestita:
Il vestito lungo la gonna gorto il vestito era di un colore azzurro con un po' dei disegnini, ho messo il cerchietto, una collanina, le scarpette e una felpa corta. Fine.
Sono al parco e c'erano tutti Miu Leila e Mimi gli ho salutato e mi hanno risalutato. E abbiamo iniziato ad andare al Luna Park.
Siamo arrivati poi Miu dice.
Miu- Aspettiamo qui, loro devono andare arrivare.
Leila e Mimi- Si certo!
Io- Chi deve ancora arrivare noi siamo tutti, o no?
Miu - Non te l'avevo detto che c'erano anche Kaito e Kaname?
Io- Cosa ci sono anche Kaito e Kaname?!?!?!
Miu- S- si!
Kaname e Kaito - Ciao! Siamo arrivati!!
Abbiamo iniziato a camminare per andare sulle giostre ma Miu ha detto.
Miu- Perché non ci dividiamo in due?
Tutti- Cosa!!!??!
Miu- Perché è anche più divertente.
Io non ho voluto accettare ma non potevo fare niente mi hanno costretto.
Io sono con Kaname
Miu con Kaito
Leila e Mimi sono insieme loro si che sono fortunati .
Io e Kaname ci siamo seduti su una panchina e nessuno dei due ha qualcosa da dire...
Ma poi abbiamo iniziato a girare dappertutto ma un po' di posto ci siamo andati e saliti. E Bla Bla Bla...
Manga ancora 2 che ritorniamo a casa, Poi ci siamo tutti riconcontrati Miu ha deciso che tra un ora tutti andremo sulla Ruota gigante.
In un ora ci siamo divertiti tutti, ma poi quel un ora è passato, è ora di andare sulla Ruota gigante, poi io ho chiesto a Miu.
Io- MA in uno spazio così piccolo non riusciamo ad andare in sei.
Miu - Lo so ognuno si tiene la loro coppia e ogni coppia vanno li dentro e l'altro ecc. Sono da sola con Kaname il cuore mi batte all'impazzata in tanto stiamo salendo ho visto il tramonto è davvero straordinario.
PROV. KANAME.
Sembra una bambina quando fa così, ed è molto carina.
PROV. Storia.
Io- Hey, Kaname! Parlai forte vicino a Kaname.
Kaname- È?!
Io- Non è magnifico il tramonto?! Gli domandai a lui con un po' di vergogna.
Kaname- Emh, si certo...
Lily?
Io- Hh?
Io ero in piedi a guardare il tramonto e Kaname seduto mi sono girata perché lui mi ha chiamato, mi sono girata e all'improvviso la Ruota si era mosso molto forte ed io sono caduta sopra Kaname e per sbaglio ci siamo baciati Kaname mi teneva sembrava che non volesse farmi togliere ma poi mi ha spinto lui e mi ha detto in faccia senza nemmeno pensare due volte "TI AMO" io ero imbarazzata ero diventata tutta rossa il cuore batteva sempre più forte e lui si era alzato mi aveva aiutato ad alzarmi.
Meno male che il giro era terminato siamo scesi e gli altri ci hanno chiesto come andato, e noi ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto bene...
Tornavano a casa tutti ognuno la sua strada.
Sono a casa ho salutato ha tutti, mangio poco e vado a farmi una doccia di un'ora prendo la mia pigiama e vado a dormire.Episodio 5 terminata...
Continua...
STAI LEGGENDO
La Vita Di Lily
FantasyLily è una ragazza normale come tutte le altre. E questa è la sua storia. Iniziate a leggere e spero che vi piaccia.