Continua con storia precedente...
Dopo quel morso violente, qualcuno mi ha portato nella mia camera, ma non so chi è perché io ero svenuta.
Mi svegliai era le 4 di notte, mi sentivo un'altra persona, mi sono alzata ho guardato nello specchio, ero diversa da com'ero prima, ora ho i capelli lunghissimi biondi come prima, ho gli occhi blu che Azzurri come avevo prima, il mio corpo indossava un vestito nero blu sicurissimo. Prima quando mi sono guardata allo specchio avevo gli occhi rossissimi accesi ma poi è diventato blu normale. Sentivo parlare dal piano sotto sono scesa in salotto e Rika mi ha guardata.
Rika- OH, mio vampiro!!! (la parola "oh, mio vampiro" noi vampiri lo sostituiamo con oh, mio dio. Quelli lo usano solo gli umani e noi vampiri usiamo oh mio vampiro.) Quella sarebbe Lily?!? Ken!! È questo quella cosa che tu volevi dirci?!
Ken è un ragazzo dai capelli castani e gli occhi a destra verde dell'altro giallo.
Ken- Sì! Se solo voi mi ascoltare prima!
Kito- Ma come è successo!?!
Io- Hey, ragazzi! Chi mi ha fatto diventare così!
Tutti indicavano Ken.
Io- Chi è lui?!? Domanda.
Liam- Lui è Ken Kensei è un vampiro come noi. È arrivato ieri sera quando c'era la luna rossa con gli altri vampiri.
Io- Che cosa! Ma quanti siamo?!
Rika- Che domanda! Saremo un miliardo, i vampiri ci sono tutto il mondo!
Io- E dove sono gli altri?
Vampira- Eccoci siamo arrivati! Scusate in ritardo c'erano tanti belli colli e sono rimasta un po' lì.
Tutti tranne io- Ciao ragazzi!
Liam- Allora Lily lei è Charlot Frangetta è una vampira che viene da Francia (Capelli neri lunghi occhi rossi un po' scuri) lui è Aici Hitshuya (capelli marroni occhi marrone chiarissimo) lei è Dia Vugikuri(capelli rosa chiarissimo occhi rossastro) lei è Iris Mizaki (capelli bianchi occhi rosso Arancione ) e l'ultima è la nostra bellissima (principessa) Mami Chitashiwa (Capelli verde acqua chiari e occhi la destra color rosso e dall'altra Arancione).
Mami- Piacere tu sei la nuova vampira vero?
Io- Sì!
Mami- Siediti.
Mi sono messa a sedermi e lei mi ha preso il braccio e mi ha morso vicino al polso. Finito di moderni mi ha detto.
Mami- Il tuo corpo scorre il sangue vampiro.
E Bla Bla Bla...
Liam ha iniziato a dire che tutti noi vampiro abbiamo dei poteri speciali e un segno sul corpo, e mi ha detto il potere degli altri.
E Liam chiesto se io so il mio Potere E io gli ho risposto.
Io- Sí... Credo di sì. Rispondo non sicura.
Liam- Facci vedere!
Io mi sono avvicinato a Kito e gli fatto sentire il male dentro il corpo infiammata. E gli ho detto che il mio Potere era del fuoco fiamma rossa.
Mami - Benvenuta nel nostro mondo dei vampiri cara Lily. Sorridendo i.
Io_ Grazie...
Mami- Dovresti sapere che i vampiri di solito non possono toccare il sole, quindi sia il mattino sia il pomeriggio è un po' difficile per noi uscire fuori, ma serve anche l'ombrello se vuoi uscire.
Io- Ok certo grazie! Io vado in camera mia.
Salgo sulle scale per andare in camera mia, apro la porta mi sdraio sul letto, hoiniziato a fare uscire la fiamma dalla mia mano e ho detto "è incredibile! " mi sono alzata ho aperto la finestra senza l'aria fresca, di nascosto poi sono scesa dalla finestra del secondo piano per andare fuori senza fare vedere nessuno, diciamo che sono più meno scappata verso il bosco per vedere altre cose che restare sempre in quel castello, mi sono buttata giù e...Fine 9 episodio...
Continua...
STAI LEGGENDO
La Vita Di Lily
FantasyLily è una ragazza normale come tutte le altre. E questa è la sua storia. Iniziate a leggere e spero che vi piaccia.