Febbre

45 4 4
                                    

È mattino mi sono svegliata con la febbre...
Sono scesa giù un cucina a fare la colazione.
Mam- Come stai tesoro? Ti fa tanto male la testa?
Io- No, no mamma sto bene non ti preoccupare.
Mam- Va bene mangia e vai a riposati, capito?
Io- VA bene mamma, tu intanto vai pure a lavorare ci penserò tutto io,non ti preoccupare.
Mam- Va bene io vado, ciao mi raccomando riposati è?!!
Io- Si mamma.
Ho fatto la colazione sono andata in camera mia a riposare, dopo un po' sentivo qualcuno che stava tirando dei sassi contra la mia finestra, ho guardato era Kaname e tutti gli altri che mi venivano s fare la compagnia, hanno saputa la notizia ricuramrnte dai miei genitori.
L'ho fatto entrare tutti mi hanno chiesto come stavo e gli ho detto abbastanza bene,e dicevano che staranno Co me per tutta la giornata.
Due ore passate sono a mezzogiorno i miei nn torneranno a casa per due giorni, quindi sono a mezzogiorno c'era poco il cibo e Leila e Mimi andavano insieme a fare le compere invece Miu e Kaito sono andati a prendere qualcosa ma nn ci ha detto cosa, hanno poi detto con Kaname di restare insieme a me, in casa da soli solo noi due?!?!
20 min. Passati da quando gli altri sono andati via dalla casa.
Io ero da. Sola con Kaname il mio cuore batteva forte, sono sdraiata sul letto e Kaname era di fianco a me seduto sulla. Sedia. Che mi stava guardando, mi imbarazzato da come mi guarda sembrava che mi vuole dire qualcosa.
Kaname si è alzato ed è venuto sul letto insieme a me, direi sopra di me che mi vuole baciare di nuovo, non capisco perché quando c'è lui mi deve sempre baciare, comunque era sopra di me mi stava avvicinando sempre di più fino a toccare la mia labra, ma questa volta ero proprio imbarazzata, per non farmi baciare l'ho spinto forte sul suo petto e ho detto.
Io- Che cosa vuoi da me? Perché mi fai questo!?! Iniziando a piangere.
Kaname- Tu sai perché lo faccio, perché io ti amo. Rispose lui serio.
Io- (senza parole )... Perché tutte le volte mi devi baciare senza un motivo?! Piangevo.
Kaname- Perché... Non lo so, il mio corpo mi dice che devo fare, io nn capisco.
Io- Io...
Kaname- Scusa non volevo. Abbassata la testa.
Io- Hh,.
Lui scendeva giù per prendere il succo, io mi sono rimessa a sdraiarsi sul letto.
Dopo un'ora e mezza nessuno di noi due ha detto una parola, sono arrivati gli altri Kaname scese giù per aiutarli e prepare da mangia.
Miu è salita in camera mia è mi dice.
Miu- hai Lily sai che sono andata da una persona che sa tutto delle persone basta che lo fai vedere una foto e lei dice più meno tutto su quella persona.
Io- Sul serio?!!?!
Miu- Si è ho chiesto di te!
Io- Hhhh, e che cosa mi ha detto?!?
Miu- Ha detto che questa ragazza e molto speciale deve avere una macchia nel corpo a forma di stella, e quella macchia a forma di stella è molto speciale, ha detto solo questo è poi mi ha detto che non dovevo dire a nessuno perché quella macchia a forma di stella sparirà e la cosa speciale che c'è in te non ci sarà più. E basta.
Io- Ouh, io non vedo nessuna macchia a forma di stella sul mio corpo. Domandandomi confusa.
Miu- Forse è una macchia poco visibile.
Io- Non saprei, vorrei tanto sapere che cosa significa qualcosa di speciale.
Sono sera e dovevano andare tutti a casa.
Tutti se ne vanno l'ho salutato e la febbre mi era un po' passata, ho salutato tutti e se ne vanno a casa tranne Kaname lui voleva resta insieme a me poi gli ho detto che poteva, sono in camera dormivo, senza accorgermene perché mi ero già addormentato Kaname si era sdraiato vicino a me è mi ha abbracciato intanto dormivano sul mio letto.

Fine 6 episodio...
Continua...

La Vita Di LilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora