Continua con storia precedente...
Da piano sopra proveniva dei rumori strani e molto forte, mi ha fatto svegliare...
Mi sono svegliata avevo molto paura, non sapevo di cosa si trattava quel rumore, sono salita sulle scale per andare sul piano sopra, sono arrivata ho aperto una porta che si sentivano dei rumori, aprivo e ho visto un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi verde giallo, mi ha guardato aveva i canini mi ero spaventata sono scappata via al piano sotto per uscire ma la porta non si appliva è arrivato quel ragazzo che mi stava avvicinando con i suoi canini appuntiti pieno di sangue.
Lui- Che bel collo che hai... Dicendo a me con uno sguardo da mordermi.
Io- T-tu chi sei! Dicendo terrorizzata.
Lui- Sono uno che succhierà il tuo sangue ora.
Si è avvicinato mi ha battuto contro il muro e mi stava morendo il collo ma poi viene interrotto da un'altra ragazzo dai capelli scuri e occhi Arancione (seconda foto).
Lui2- Stai calmo con succhiare il sangue ne hai già bevuto tanto oggi, non ti basta? Serio.
Lui- Lasciami in pace, non sono cavoli tuoi Azu! Dicendo intanto si stava avvicinando il suo canino sul mio collo.
Quel ragazzo che si chiama Azu ha preso per spalla quel ragazzo che mi stava morendo il collo e lo ha buttato per terra spingendolo.
Lui- Ma che cavolo ti prende Azu!
Azu- Teniamo Teniamo questa ragazza almeno per un giorno vedo qualcosa in lei.
Dopo è arrivata una ragazza dai capelli rossi fucsia occhi rossi scuri.
Lei- Hh, Azure per favore non scherzare come puoi vedere qualcosa in lei, è una stupida ragazza come le altre! Seria
Azu- Credetemi! Serio
Lui e lei - Ok lo Teniamo per un po' ma poi la mordere o un giorno all'altro vero Kito?
Kito - Certo che si.
Dopo un po' mi hanno portata in una stanza dove c'erano altri vampiri due vampiri.
Ci sono presentati nel secondo foto si chiama Azu Kyoto nel terzo Liam Bryns nel quarto Kito Motiwashi nel quarto Rika Kitts nel quinto Kaito Cotshu, e alla fine mi hanno fatto presentare e ho detto che mi chiamo Lily Kosaki.
...... ....... ........ ....... ........ .....
È già passato una settimana qua quando sono qui, mi chiedevo se qualcuno sen'era accorto che io sono sparita.
In quel castello avevo la mia stanza tutte le mattine Liam mi chiamava per andare a fare la colazione lui è molto gentile con me.
Sono scesa a fare colazione ho salutato tutti, io a Rika non gli sto tanta Simpatica perché a lei odia gli umani quindi...
Finito di fare colazione soni salita in camera mia, questa sera c'è la luna rossa e nessuno mi aveva detto.
È ormai sera tutti si comportava strani.
Io- Che vi succede?
Liam- Niente Lily, sta sera non devi uscire dalla tua stanza per nessun motivo è chiaro? Serio.
Io- OK, ma perché?
Rika- Ascolta ragazzina fai come ti ha detto Liam e sta zitta ora tornate e nella tua stanza.
Io- M- ma io...
Liam- Per favore Lily.
Gli ho obbedito e sono tornata nella mia stanza.
Sono ormai mezzanotte guardavo fuori dalla finestra e vedevo la luna rossa.
Io- C'è la luna rossa sta sera...
Sono passati mezz'ora avevo sete sono scesa in cucina a bere non c'era nessuno ho aperto il frigo e intanto stavo per tornare nella mia stanza un vampiro mi ha buttata contro il muro e mi ha morso violentemente. Sono svenuta per terra.Fine 8 episodio
Storia continua....
Continua....
STAI LEGGENDO
La Vita Di Lily
FantasyLily è una ragazza normale come tutte le altre. E questa è la sua storia. Iniziate a leggere e spero che vi piaccia.