Quando ho finito di mangiare e di lavarmi sono andata nel letto a dormire e non ci riuscivo, continuo a pensare quel momento che il mio cuore iniziava a battere per il nuovo ragazzo appena arrivato, e nn capisco perché.
Io- Non capisco che cosa mi succede, ogni Volta che vedo quel ragazzo, il mio cuore inizia sempre a battere battere, parlando di lui mi è venuto in mente quando mi ha ignorato quanto rabiaaaaa!! Hhh!! Parlando da sola dentro di me.
Dopo mi sono addormentata...
È mattino questa volta sono proprio in ritardo, ho fatto tutto velocemente, è ora di mettere il nastro oggi voglio legami i capelli ma sfortunatamente il nastro si è strappato.
Io- Ooh, che sfortunata! Ed ora che faccio!? Va bè nn fa niente oggi non la metto, scendo in cucina saluto tutti e prendo un test e me ne vado via correndo come una pazza, salutando tutti.
Io- Ah, sono proprio in ritardo è meglio che mi sbriga!! Stavo correndo più veloce che posso ma poi ho fatto l'incidente con una ragazza per strada e siamo caduti per terra. Ha i capelli rosa e gli occhi viola è molto carina.
Io- Eh... Scusa non ti avevo visto, stavo correndo perché sono in ritardo a scuola! Dicevo a lei intanto lo aiuto ad alzare.
Mimi- Ah, no non preoccuparti non è colpa tua anche sono in ritardo a scuola! Sorridendomi. Mi presento sono Mimi del 2 anno della scuola Sxholl Yamazaki, e tu chi sei?
Io- Io mi chiamo Lily del 1 anno anch'io sono della scuola Sxholl Yamazaki, e scusami ancora. Sorridendogli.
Mimi- Ouh, no!! Siamo in ritardo mancano cinque minuti è meglio che ci sbrichiamo.!!
Io- Si verooooo.
Abbiamo corso con tutta la nostra velocità e finalmente siamo entrati in classe, ma meno male che il cancello nn è ancora chiusa però si stava per chiudere ma abbiamo fatto in tempo.
Prf M- Buon giorno Ragazzi! È entrata in classe e ci ha salutati.
Noi- Buon giorno a lei Sign. M.!
Abbiamo iniziato a fare la nostra noiosa lezione, è l'ora del pranzo, io come al solito vado sempre bel mio posto dove c'è la panchina e due alberi che ti rinfrescano. È arrivata Miu a sedere accanto a me ormai noi due siamo ottime amiche, oggi però abbiamo fatto un po' di passeggiata per tutta la Scuola e ho riscontrato Mimi la ragazza di questa mattina.
Io- Ciaooo! Saluto Mimi con la mano.
Mimi- Ah, ciao! Sì avvicina a me.
Miu mi chiede - Chi è quella ragazza Lily.
Io- È una ragazza che lo ho incontrato questa mattina.
Miu- Ah,.
Io- Ma perché me lo chiedi, non è in classe con te visto che ha detto che è del 2Anno. Chiedendo confusa.
Miu- No credo perché se no me la ricorderei. Forse è della selezione C.
Io- Ah.
Mimi si avvicina e io li presento.
Io- Ecco Mimi questa è la mia Amica Miu, Miu lei è Mimi. Sorrido.
Miu - Piacere.
Mimi- Il piacere è tutto mio. Sorride.
Abbiamo iniziato a chiacchierare per tutta l'ora del pranzo e poi abbiamo conosciuta anche un'altra ragazza del 3 anno si chiama Leila. Ci siamo fatte Amicizie.
...... ....... ..... ......... ....... ....... ........ ....... È finita la giornata di Scuola ho salutato Mimi, Miu e Leila, loro due se ne sono tornati a casa io no oggi devo andare nella mia club.
Era tutto buio, intanto che camminavo verso la sala della Club Musica ho incontrato Kaname.
Mi ha visto.
Kaname- Che ci fai qui?
Io- E tu che cosa ci fai qui. Io ci vengo quasi tutte le volte qui perché li dentro c'è la sala del Club Musica e io ci frequento. E tu che cosa ci fai da queste parti.?
Kaname- Non sono cavoli tuoi.
E se ne va ignorando i si nuovo.
Io- Aaaaa, quanto lo odiooooo!!!!
Ho finita la mia Club della Musica sono le 6:30 torno sempre in ritardo quando vado alla mia Club.
Sono arrivata a casa.
Io- Sono tornata. Dicendo con stanchezza.
E mi salutano tutti. Sta sera non mangio ho già mangiato con i miei amici del Club, vado a fare un bagno. Sono stata quasi mezz'ora dentro la vasca poi sono uscita, preso la pigiama, e me ne sono andata a dormire. Appena mi appoggio la testa in cucino ero già persa nel mio sogno...Fine 3 episodio...
Continua...
STAI LEGGENDO
La Vita Di Lily
FantasyLily è una ragazza normale come tutte le altre. E questa è la sua storia. Iniziate a leggere e spero che vi piaccia.