San Valentino

57 4 3
                                    

Mi sono svegliata vado in cucina per la colazione mio fratello Tadashi mi ha detto che domani è San Valentino e se ho già preparato il cioccolatino per qualcuno, io imbarazzata ho detto non t'interessa e me ne sono andata via salutando Mia Mamma, Papà, Kilari, Oishiro e Mia a Tadashi no mi ha fatto infuriare.
Io parlando dentro di me intanto camminavo - A dire la verità, qualcuno che a me piace nn c'è l'ho, e perché me la sono presa?.
Intanto pensavo mi è uscito l'immagine di Kaname che mi ha fatto infuriare sempre di più. Ho iniziato a correre sono a scuola ho visto Miu e l'ho salutata abbiamo parlato poi ci siamo divisi per entrare nella nostra classe, Kaname era davanti di me, io gli continuavo a fissare, e non capisco il perché, intanto gli fissavo senza rendermene conto sono diventata rossa come un pomodoro e la Prf M. Mi ha chiesto se stavo bene perché ero tutta rossa e gli ho risposto che stavo alla grande, Kaname mi ha fissato poi si era girato e si mette a a ridere.
La giornata è finita, oggi sono tornata a casa con Leila abbiamo chiacchierato, intanto stavamo camminando c'era un ragazzo extra molto carino, mi sono fermata a guardarlo e Leila mi ha chiesto.
Leila- Eih, Lily stai bene. Mi avvicina e mi dice. - Non dirmi che quel ragazzo ti piace Vero?!?
Io- È?...  Emm... No ma cosa ti viene in mente?!???!!!!! Imbarazzata.
Sono arrivata a casa...
Io- Sono a casa!!!!!
Kaname- Eih, sorella!! Oggi hai trovato il tuo innamorato?!? Ricordati domani è San Valentino!! Ridendomi con Oishiro.
Io- Non sono tuoi problemi, pensiamo a te e tu l'hai trovato la tua ragazza innamorata?!? Èeeee..
Kaname-Non il tuo problema, lasciamo stare. Dicendo abbassando sempre di più la voto.
Io gli ho detto ok. Abbiamo mangiato ho fatto la doccia e ho dormito.
È mattino è il giorno di San Valentino ho mangiato sono uscita per andare a scuola.
Nella mia scuola vicino nel posto che mangiato sempre nell'ora del pranzo c'era lui quello che ho visto ieri sera intanto stavo tornando Leila, Leila mi ha visto e mi ha detto che quel ragazzo è del suo stesso anno.
È finita la lezione l'ora del pranzo, Leila e Miu mi si avvicinano e mi hanno detto, non vai da lui a dare il cioccolatino?.
Io gli ho risposto che nn mi piace e loro non mi credevano, mi hanno dato un cioccolatino a me per dare a lui dicendo che l'ho comprata per lui.
Mi hanno costretto a farlo e io l'ho fatto, mi sono avvicinata a lui molto imbarazzata il mio cuore batteva all'impazzata, lui si è girato e mi ha guardato sorridendomi e ho detto, ecco il cioccolatino per te... Spero che tu piaccia.
Kaname mi ha visto sembrava molto geloso diocesano Miu e Leila.
Ora di tornare a casa, questa volta sono tornata da sola, camminavo nel buio all'improvviso non so chi era mi ha trascinato dentro un posto un po' stretto, ero molto spaventata, guardavo e non vedevo quasi nnt perché era buio, Poi quel ragazzo che mi ha trascinato mi da chiesto.
Ragazzo- Sei così innamorata di lui?!? Chiedendomi serio.
Io- A chi ti riferisci?! E tu chi sei?!?
Ragazzo- Poi lo saprai!
Io- Che cosa?
Ragazzo- Ora ti faccio vedere io, che io sono più importante di lui. Finito quella parola mi ha stretta sempre di più e mi ha baciata. È passata una macchina io avevo gli occhi aperta c'era la luce è ho visto la faccia di Kaname.
Io dentro di me- Hh... Ma è Kaname... Q-quindi vuol dire che io a Kaname gli piaccio!!!
Mi ha vaccinata per qualche minuto e si è tolto, l'ho spinto e ho detto "Ti Odio!!!!!!!! " a lui, sono scappata via piangendo.
Sono a casa mi hanno chiesto se è tutto apposto io gli ho risposto che va tutto bene. Gli ho detto che sta sera non mangio vado subito a fare un bagno e dormo.
Sono nel letto con la pigiama pensando che Kaname mi ha baciata, ho continuato a pensare fino ad addormentarmi,con le lacrime che mi uscivano dai occhi.

Fine 4 episodio...
Continua...

La Vita Di LilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora