È l'ora del pranzo e dobbiamo decidere che club possiamo fare... Io ho scelto il club della musica dove si inventa la canzone è si canta, spero che in quel club ci sono persone Simpatici.
Ho ri incontrato Miu quella del secondo Anno, abbiamo pranzato insieme e abbiamo chiacchierato un po'.
Dopo il pranzo sono rientrata in classe abbiamo fatto la lezione per un'ora e dopo abbiamo iniziato con il nostro club.
Ho incontrato i miei amici del club abbiamo chiacchierato e abbiamo iniziato a lavorare per la musica ed è venuta molto bene.
Sono ormai le 4:30 sta facendo un po' buio ho iniziato a tornare a casa salutando tutti della mia club.Cammino nella strada da sola, c'erano poche persone, intanto camminavo ho trovato un cagnolino abbandonato vicino alla spazzatura e disse.
-Oh, poverino... Quanto sono crudeli i tuoi padroni, ti porto a casa con me.
Arrivai a casa con il cane.
-Sono a casa!! Dicendo a tutti.
-Ah, Lily finalmente come mai così ritardo,. Dice mia madre.
-Ho partecipato a un club della musica e per questo che ho fatto tardi. Rispondo io.
-Ah, va bene vieni mangiare!
-Arrivo!
Ho portato il cane in cucina con me e tutti mi guardano in modo strano dicendo tutti insieme.
-E quello da dove è spuntato?!?!
-L'ho trovato vicino alla strada è stato abbandonato la possiamo tenere? Per favore mamma!
Tadashi - Dai sorella siamo già in tanti cosa vuoi ancora! Ridendo di me.
Io - Dai per favore mamma!! Quindi che ne dici? Sorridendo.
Mam - Ma si, uno in più nn è così brutto o no.
Io - Quindi è un si?
Mam - Si la possiamo tenere, però ci pensi tutto tu vero?
Io - certo mamma.
Il cagnolino si chiama Luna.
Ho mangiato anche Luna era proprio affamata, ho fatto il bagno anche Luna e sono andata nella mia stanza a fare a cuccia per Luna e abbiamo iniziato a dormire...Mi sveglia questa volta presto per Luna è salita sul mio letto e mi ha svegliata, ho fatto la colazione con calma e verso alle 8 sono uscita di casa salutando tutti.
Io -Ciao io vado!! Prendete cura di Luna Mi raccomando.!
Sono andata a scuola ho incontrato la mia amica Miu e siamo entrati nella scuola insieme, sono nella mia classe, la Prf dice che abbiamo un nuovo compagno si chiama Kaname Goiji è appena arrivato anche lui è nuovo. Ha gli occhi gialli e capelli di colore bianco.
Si presenta...
..... ..... ..... ..... ..... ..... ...... ..... ..... .......
C'era un posto vuoto davanti a me e la Prf M gli ha detto di sedersi davanti a me, quando si è seduto il mio cuore a iniziato a battere fortissimo e nn capisco il perché, lui è una persona così freddo nn sembra neanche che riesce a fare il simpatico e nn sembra neanche che è antipatico. Ero tutta rossa, lui ha iniziato a guardare verso la finestra e il mio cuore iniziava agitare sempre di più, mi ha guardato poi si è girato ignorandomi, e mi ha fatto venire una rabbia che vorrei dire a tutto il mondo.Io- Ah, meno male che ho detto che nn sembra per niente antipatico è...!!! Quanto lo odio!! Mi fa tanto infuriare. Lo odioooooo. Dicendo dentro di me.
Finito la lezione sono uscita in giardino a prendere una boccata d'aria. È arrivata Miu e ci siamo messi a sedere sulla panchina vicino a due alberi molto freschi, come al solito chiacchieriamo, Miu mi ha confessato una cosa che a lei piace uno che si chiama Iroshi dice che è molto carino, per tutto il tempo abbiamo parlato solo di lui e il mio nuovo compagno.
Sono tornata.
Io- Sono Tornata!! Dov'è Luna?!
Quando ho detto il nome Luna, è saltata fuori e mi ha saltato addosso. Era così felice.
Shiro- Ciao sorellina!
Kilari- Ciao sorellona ben tornata!
Tadashi- Ciao sta volta nn sei ritornata tardi come mai?
Io- Oggi nn abbiamo provato quindi sono tornata per prima.
Mam e papà - Ciao cara!
Come al solito mangio, mi lavo e vado a dormire.Finito il 2episodio.
Continua....
STAI LEGGENDO
La Vita Di Lily
FantasyLily è una ragazza normale come tutte le altre. E questa è la sua storia. Iniziate a leggere e spero che vi piaccia.