Il Castello

49 3 0
                                    

Mi sono svegliata e ho visto Kaname sopra di me, ho iniziato a urlare e ho spinto lui per terra con il calcio. Lui si è svegliato e mi ha detto.
Kaname- Aaa! Che male! Perché l'hai fatto!?!!?
Io- T-t-tu... Aaaa fuori dalla mi stanza.!!! Dicendo a lui molto imbarazzata.
Ho iniziato a spingerlo fuori dalla porta e ho chiuso la porta chiave.
Kaname- Ma che cosa gli prende?!? Domando da solo dietro la porta.
Io imbarazzata ho iniziato a fare finta di niente sono andata a lavarmi e mi sono vestita: con la gonna abbastanza corta e una mogliettina. Ho aperto la porta sono scesa giù in cucina e vedevo Kaname che mi sta prendendo la colazione.
Io- Che cosa ti facendo?!
Kaname- Tieni mangia e sta zitta! Io- Aah, che antipatico!! Sbuffando.
Mi sono seduta a fare colazione poi vedo Kaname che sta andando.
Io- Dive stai andando?
Kaname- Sto andando a casa mia a fare la doccia. Perché me lo chiedi? Per caso volevi venire con me?!!?
Io spuntando tutto quello che ho mangiato e gli ho risposto.
Io- M-ma come ti viene in mente?!? Io guardarti a fare la doccia mai e poi mai?!?! Dicendo molto imbarazzata.
Kaname- Oly, come vuoi ma quando cambi idea dimmelo. Sorridendomi.
E se ne va.
Io- S-sta scherzando vero??!! Mai e poi mai cambierò idea!! Blea!
Finito di mangiare sono andata a scuola e vedevo Kaname, e mi ha detto che domani ci vedremo al parco con gli altri.
Finito la lezione vado a casa mangio mi lavo e vado a dormire.
............. ........... .......... ............ .............
Mi sono sveglia, oggi non si va a scuola senza un motivo mi vesto con una mini gonna e una maglietta.
Sono le tre esco di casa per andare al parco con gli altri.
Io- chissà che cosa faremo lì al parco!?! Domandandomi dentro. Sono arrivata al parco e vedevo solo Kaname e nessun'altra, mi sono avvicinata e ho chiesto.
Io- Dove sono gli altri?!
Kaname- Hanno detto che avevo l'impegno e basta.
Io- Cosa tutte e quattro, così all'impresa?!!?
Kaname- Sì.
Io dentro di me- Aaa, e ora come faccia mi sono messa pure la mini gonna, Aaaa. Aiuto o!!
Kaname- Che c'è?!
Io- È? N-niente...
Kaname- Hai sete?
Io- Sì.
Kaname- OK, aspettami qui vado a comprarlo non ti muovere per nessun motivo, capito?
Io- MA è così lontano, ci metterai tanto!
Kaname- È una scusa per stare con me?
Io- È eee? Ma che cosa ti viene in mente se vuoi andare vai, non m'interessa.!!!
Lui se ne va lasciandomi da sola, sono passati già 20 minuti e non è ancora tornato, mi stavo staccando e ho iniziato a camminare per tutto il parco, dopo un po' sentivo qualcuno che mi chiamava e ho iniziato a seguire quella voce.
Mi sono fermata ho alzato la testa e mi sono ritrovata davanti un castello molto grande sembra molto vecchio e pure abbandonato.
All'improvviso ho visto una persona passare velocemente, e ho iniziato ad avere paura. È iniziato a piovere all'improvviso e molto forte, volevo tornarmene indietro ma non potevo perché me ne sono accorto che mi sono persa, così anche se ho paura ho iniziato a camminare vicino al castello, bussavo la porta e non mi aveva aperto nessuno ma poi ha iniziato ad aprire da solo, avevo tantissima paura ma sono entrata lo stesso dicendo.
Io- Permesso! C'è nessuno qui dentro?!
Non mi rispondeva nessuno e mi sono messa sdraiata sopra il divano. Fuori era già diventato buio, pioveva forte.
Io- Voglio ritornare indietro! Voglio ritornare da lui, mi manca, con lui mi sento molto sicura, voglio stare con lui,
K-a-n-a-m-e! Parlavo dentro di me, sentivo dei rumori strani, iniziavo a chiudere gli occhi e intanto facevo uscire le lacrime...

La puntata 7 è terminata... Continua...

La Vita Di LilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora