Terzo capitolo.

61 1 0
                                    

-Ne sei sicuro, Jaden?- chiese Sky. Stava parlando con Jaden al telefono e rimase davvero sbalordita quando gli disse l'avviso.

-Certo.- disse Jaden sicuro di se.

-Ma tu non hai mai marinato la scuola!- gli dice ancora sorpresa Sky. Insomma, non capita tutti i giorni che il cocco del professore ti dica di marinare la scuola. Per lei non c'erano problemi, l'aveva fatto tantissime ma Jaden .... è così ... Jaden! Il ragazzo che quando fece tardi per cinque minuti, portò la giustifica con tanto di scuse e scuse e scuse... Non la finiva più di scusarsi!

-C'è solo un problema ...- disse Jaden dall'altra parte del telefono. Ecco, ora lo riconosceva.

-Sarebbe, cocco del prof?- domandò Sky ridendo, quel tipo non sarebbe mai cambiato.

-Non ho la macchina.- e di nuovo Sky si stupì. Il problema era solo quello? Bhè era subito risolto, i suoi genitori gli avevano di nuovo concesso la macchina. Le due settimane di punizione erano finite. Lei entrò a casa dopo la mezzanotte, non per qualche birichinata ma perché, alla festa la sua amica si era ubriacata e lei ha dovuto riportarla a casa ma si erano perse e allora dovette girare per le strade al buio per cercare la strada giusta e lì non c'era nessuno che potesse darle indicazioni. I loro telefoni erano morti e quella ormai, si era addormentata. Dopo un'oretta riuscirono a trovare la via di casa. Ovviamente i genitori non le crebbero e finì in punizione. Ma come biasimarli? È successo più di un paio di volte di rientrare dopo il coprifuoco e di sicuro non perché si era persa.

Ma comunque, non sapeva se dire a Jaden della macchina, non voleva rovinarlo. Ma infondo, è solo per una giornata no? E inoltre, dopo la chemioterapia fatte questo giorno, lei si sentiva a pezzi. Aveva bisogno di distrarsi.

-I miei genitori mi hanno concesso di nuovo la macchina. Posso passarti io a prendere.-

-Va bene, vieni alle otto. Ti porterò in un posto meraviglioso.- disse Jaden con enfasi. Era davvero felice di portare Sky in quel posto.

-Ma dove?- chiese lei curiosa.

-Eh. Non posso dirtelo, ma non metterti qualcosa di troppo elegante, vai più sul comodo e le scarpe probabilmente si sporcheranno, quindi niente tacchi alti.-

-Cosa? Ma dove mi porti? In una fattoria?-

-No,sta tranquilla. Ma tu fa come ti dico. Vedrai, quando vedrai quel posto ne rimarrai stupita e meravigliata. Pensa che possiamo andarci solo in questo giorno per non trovare troppa gente, inoltre, lì fu la prima uscita dei miei genitori e anche il posto in cui mio padre chiese di sposare mia madre.- disse Jaden. Il suo tono era come felice, lui era molto attaccato alla sua famiglia e questo posto aveva dei bei ricordi anche per lui.

-Sul serio? Allora sono davvero molto lusingata di essere portata lì da te.- disse Sky. Nessun ragazzo aveva mai preparato una cosa così dolce e importante per lei. Aveva capito che Jaden faceva sul serio e,anche se lei era un po' spaventata della cosa perché nonostante abbia avuto molti ragazzi, nessuno era mai stato così sentimentale come Jaden, era immensamente felice. Era felice perché si sentiva veramente amata. Veramente importante. Finalmente aveva incontrato qualcuno che teneva davvero a lei.

- Ma che dici, sono io ad essere lusingato di poter uscire con una principessa bella e ribelle come te.- disse Jaden addolcendo il tono per essere romantico.

-Che sdolcinato che sei!- lo prese in giro la ragazza.

- Lo so, sono molto romantico e sentimentale. Non ti dispiace, vero?- disse con viva paura che quella parte di lui non le piacesse.

-Ma che dici! Sono felicissima che tu sia così! Sii più sicuro di te, questo lato piace a molte ragazze. Ed è proprio per questo che devo tirare fuori Excalibur per allontanare quelle cagne in calore.- disse Sky ridendo.

-Allora anche la Bad Girl è un po' nerd, questa sì che è una scoperta che cambierà le leggi dell'universo.- disse lui prendendola in giro.

-Ma sta zi ... - la frase fu interrotta da un suo colpo di tosse piuttosto forte. Jaden subito si allarmò, temeva della sua vita come se fosse la sua.

-Va tutto bene?- disse molto preoccupato e impaurito.

-Sì,sta tranquillo. Ho solo un po' di gola secca. Per fortuna mi porto sempre una bottiglia d'acqua in camera.- disse lei tentando di calmarlo e ci riuscì. Successivamente bevve qualche sorso d'acqua fresca.

-Scusami, e solo che ho un po' di paura. Come ti senti? Mi pare che oggi tu abbia fatto per la prima volta la chemio. Ti senti meglio?- disse Jaden parecchio dispiaciuto, gli faceva male sapere che la vita di Sky si potrebbe spegnersi da un momento all'altro.

"No, mi sento completamente distrutta e già qualche capello sta cadendo. Mi sento come se fossi stata avvelenata." Era questo che Sky voleva dire, ma conoscendo Jaden, lui sarebbe impazzito. Quel ragazzo era in grado di venire a quell'ora di notte a casa sua per quello che aveva pensato.

-Abbastanza.- disse solamente.

-Va bene, comunque domani spero di portarti un po' via da tutto questo. Ma devi fare la chemio anche domani?-

-No,perché?-

-Rimarremo lì tutto il giorno, quindi preparati. Faremo anche colazione lì.- disse Jaden riprendendo un tono felice.

-D'accordo, allora avviserò i miei.- disse lei acquistando un po' di gioia.

-Oh! Si è fatto tardi. Accipicchia, il tempo vola e non me ne sono accorto. Riposati e cerca un po' di riprenderti. A domani.- disse lui con un tono infantile.

-A domani. E comunque, stare con te mi basta per non pensare ai miei problemi. Con te, riesco solo a pensare alle cose belle della vita perché tu sei uno di queste.- disse Sky. Dalla sua voce si poteva capire l'immenso amore che provava per Jaden. Non sapeva neanche lei come quelle parole gli erano venute in mente ma sapeva che quel ragazzo era diventato color porpora, avrebbe messo la mano sul fuoco.

-Wow,grazie. Io ... Ecco ... T- ti amo. Sei la persona più bella e magnifica in tutto questo mondo. Ammiro il tuo spirito libero e ribelle, vorrei lasciarmi andare come te per qualche volta ma non ci riesco. Tu ... Mi completi. Siamo così diversi ma so che ci apparteniamo. Non te lo so spiegare. Me lo sento. Io starò sempre accanto a te anche quando il mondo sembrerà caderti addosso, io sarò li con te, sarò la barriera che ti proteggerà quando succederà. Anche quando non mi vedrai, io sarò lì con te, al tuo fianco e per questo, non sentirti mai sola. Io non voglio perderti, voglio vedere quei tuoi meravigliosi sorrisi splendere d'avanti ai miei occhi per tutta la vita, chiaro? Perché tu ce la farai e staremo insieme senza preoccupazioni. Sky, mi strapperei il mio stesso cuore dal petto pur di mantenerti in vita. Il mio cuore appartiene a te.

Ma se non ce la dovessi fare, io sarò lì con te a darti il mio arrivederci, perché ci rivedremo. Che sia in paradiso,in purgatorio o all'inferno non importa, io ti raggiungerò e starò con te per sempre. Perché anche l'inferno diventerà il paradiso se stiamo insieme.- disse Jaden. Sky percepiva dall'altra parte del telefono dei singulti. Lui stava piangendo, insieme a lei. Quelle parole l'avevano colpita nel cuore. Lui aveva davvero paura di perderla come lei aveva davvero paura di perdere lui. Quel ragazzo avrebbe dato la sua vita per lei. Lo stesso avrebbe fatto lei per lui.

Jaden era un angelo mandato da Dio che l'aveva tirata fuori da quel vortice di disperazione e tenebra. Lui l'aveva salvata.

Ritrovò la voglia di vivere, di andare avanti, di combattere. Perché ne aveva motivo. Quel motivo era Jaden.

L'amore della sua vita.




Autrice.

Ho voluto fare questo capitolo perché lo trovavo troppo tenero, comunque, il giudizio sta a voi.

Ho cercato di fare la romantica,ora non so se ci sono riuscita ma spero che sia così.

Comunque ci ho provato, io non sono una tipa romantica ma spero che almeno apprezziate il mio tentativo.

Spero che la storia vi stia piacendo.

Votate e commentate.

Heart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora