Quinto capitolo.

19 1 0
                                    

Jaden, era vestito di tutto punto, per andare a scuola. Ovviamente accompagnato da Sky con la macchina.

Doveva ammettere che essere accompagnato a scuola da una ragazza con la sua auto, offendeva un po' il suo ego.

Orgoglio maschile.

Ma se vedeva Sky tutti giorni anche solo per questo, lo avrebbe sopportato.

Sky bussò alla porta di casa Runner e prima che il ragazzo potesse aprire, lo precedette la madre.

-Ah! E da quando tu accompagni a scuola mio figlio!?- disse stizzita appena aprì la porta.

Jaden era preoccupato, la madre non sopportava affatto Sky.

La considerava una specie di criminale.

Anche perché la conosceva e sapeva come trattava suo figlio. E quale fosse il suo comportamento.

-Buongiorno, signora Runner.- disse educatamente la ragazza.

-E da quando ti comporti da brava ragazza?- disse ancora offensiva la madre di lui.

-Mamma, smettila!- le urlò il figlio.

Lei non aveva il diritto di trattarla così.

Jaden si avvicinò all'entrata spostando la madre e incontrando gli occhi color petrolio della, ufficializzata la settimana prima, fidanzata.

-Ciao, potresti aspettarmi in macchina?- disse a Sky rivolgendole un largo e splendente sorriso.

-Sei sicuro?- chiese la ragazza preoccupata.

-Certo.-

-Va bene, ti aspetto.- l'avvisò lei e tornò in macchina ancora preoccupata.

Chiuse la porta e si voltò verso la madre.

Sky era la sua ragazza. E che gli piacesse o meno, doveva accettarla.

-Allora!?- disse lei furente.

-Allora,tu! Ti sei comportata malissimo d'avanti a Sky!- disse furioso alla madre.

-Ma cosa stai dicendo!? Ti ha fatto il lavaggio del cervello? Tu la odiavi fino a pochi giorni fa.- La voce della madre si propagò in tutta la casa tanto da far scendere il marito di corsa dal bagno.

-Che succede!?- chiese l'uomo mentre si abbottonava frettolosamente la camicia.

-Ora ho cambiato idea!-

-Quella è una delinquente e tu non sei tipo da frequentare persone del genere!-

-Non sono affari tuoi!-

-Come osi parlare in questo modo a tua madre!-

-Oso per il modo in cui hai trattato Sky!-

-Basta! Cosa sta succedendo!- urlò il padre facendoli ammutolire.

-Tuo figlio ha cominciato a frequentare cattiva gente.- rispose a tono la donna verso il marito per poi riposare gli occhi color ambra su Jaden.

-Che cosa!?- disse il padre.

-Sky non è una cattiva persona. E tu devi avere rispetto per lei! È la mia ragazza ora e che ti piaccia o meno dovrai accettarlo. Lei è fantastica e tu non puoi dire niente su di lei anche perché non la conosci nemmeno. Tu non puoi giudicarla!- disse il ragazzo alla madre per poi uscire e sbattere la porta dietro di se.

Andò arrabbiato verso la macchina con lo zaino in spalla e salì nella carrozzeria.

-Tutto bene?- disse Sky guardando il bel viso di Jaden adirato.

Heart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora